In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

E cioè che posso iniziare a vedere da qualunque punto che non me ne pregiudica la comprensione?

Si,tranquillo:)...ovviamente dalla prima puntata della stagione che trovi...io ho iniziato a guardare masterchaf dalla terza stagione:)...ho guardato affari di famiglia dalla 18 stagione,ad esempio...adesso non ho più il ticket intrattenimento(quindi mi sto informando poco) però sui show puoi iniziare dalla stagione che vuoi...con le serie tv(ovviamente) e' diverso

Si,tranquillo:)...ovviamente dalla prima puntata della stagione che trovi...io ho iniziato a guardare masterchaf dalla terza stagione:)...ho guardato affari di famiglia dalla 18 stagione,ad esempio...adesso non ho più il ticket intrattenimento(quindi mi sto informando poco) però sui show puoi iniziare dalla stagione che vuoi...con le serie tv(ovviamente) e' diverso

Be ma per le serie c'è la sezione stagioni complete. Mentre per l'intrattenimento non c'è quindi chiedevo

Seguendo la moda del momento, Dopo l'estate sky passera' alla fatturazione ogni 28 giorni.
Vediamo se anche con now tv faranno la stessa porcata ....

Chiedo un consiglio sincero a voi.
Per uno come me, a cui interessa solo e soltanto il calcio ed è abbonato a sky, potrebbe essere conveniente abbandonare sky per passare a now tv per vedere le partite? Praticamente mi costerebbe 30 euro al mese.
Però ho letto che non c'è ancora l'hd su calcio e sport, mi sembra abbastanza grottesco che nel 2017 non ci sia ancora! Immagino che prima o poi arriverà no?

Per uno come me, a cui interessa solo e soltanto il calcio ed è abbonato a sky, potrebbe essere conveniente abbandonare sky per passare a now tv per vedere le partite? Praticamente mi costerebbe 30 euro al mese.
Però ho letto che non c'è ancora l'hd su calcio e sport, mi sembra abbastanza grottesco che nel 2017 non ci sia ancora! Immagino che prima o poi arriverà no?
Se vuoi l'HD per il calcio ti conviene rimanere a sky. Attualmente non c'è, in futuro non si sa

Praticamente 20euro con una promo ancora valida

infatti 20 euro e poi i canali anche se non in hd non si vedono male ci si può accontentare

Seguendo la moda del momento, Dopo l'estate sky passera' alla fatturazione ogni 28 giorni.
Vediamo se anche con now tv faranno la stessa porcata ....

secondo me non lo faranno su now tv perche' basterebbe non rinnovare il mese dopo, non e' questa la piattaforma per spremere i clienti come il satellite

secondo me non lo faranno su now tv perche' basterebbe non rinnovare il mese dopo, non e' questa la piattaforma per spremere i clienti come il satellite

Siccome non c'é alternativa al momento paragonabile, sarebbero in pochi a non rinnovare (parere personale)

Son due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra

Un aumento del prezzo comporta anche l'aumento delle aspettative sul servizio.
Sicuramente in caso di aumento non si potrà continuare a chiudere un occhio su determinate mancanze.

Indietro
Alto Basso