foskikaiser
Digital-Forum Senior Master
Si...il mio italiano è pessimo,ah ah...cmq l'importante è che hai capito il succo...
E cioè che posso iniziare a vedere da qualunque punto che non me ne pregiudica la comprensione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si...il mio italiano è pessimo,ah ah...cmq l'importante è che hai capito il succo...
E cioè che posso iniziare a vedere da qualunque punto che non me ne pregiudica la comprensione?
Si,tranquillo...ovviamente dalla prima puntata della stagione che trovi...io ho iniziato a guardare masterchaf dalla terza stagione
...ho guardato affari di famiglia dalla 18 stagione,ad esempio...adesso non ho più il ticket intrattenimento(quindi mi sto informando poco) però sui show puoi iniziare dalla stagione che vuoi...con le serie tv(ovviamente) e' diverso
Se vuoi l'HD per il calcio ti conviene rimanere a sky. Attualmente non c'è, in futuro non si saChiedo un consiglio sincero a voi.
Per uno come me, a cui interessa solo e soltanto il calcio ed è abbonato a sky, potrebbe essere conveniente abbandonare sky per passare a now tv per vedere le partite? Praticamente mi costerebbe 30 euro al mese.
Però ho letto che non c'è ancora l'hd su calcio e sport, mi sembra abbastanza grottesco che nel 2017 non ci sia ancora! Immagino che prima o poi arriverà no?
Chiedo un consiglio sincero a voi.
Per uno come me, a cui interessa solo e soltanto il calcio ed è abbonato a sky, potrebbe essere conveniente abbandonare sky per passare a now tv per vedere le partite? Praticamente mi costerebbe 30 euro al mese.
Però ho letto che non c'è ancora l'hd su calcio e sport, mi sembra abbastanza grottesco che nel 2017 non ci sia ancora! Immagino che prima o poi arriverà no?
Seguendo la moda del momento, Dopo l'estate sky passera' alla fatturazione ogni 28 giorni.
Vediamo se anche con now tv faranno la stessa porcata ....
secondo me non lo faranno su now tv perche' basterebbe non rinnovare il mese dopo, non e' questa la piattaforma per spremere i clienti come il satellite
Secondo me, lo faranno siii...
Il rinnovo verrà fatto ogni 4 settimane....in pratica, un aumento....
Se lo faranno, pretendo l'hd sui canali sport.
Son due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra
Un on demand 4-5mbits