emerson120
Digital-Forum Gold Master
Sarebbe buono, ma sarebbero come le mosche bianche. É poi basta andare sulla pagina personale oppure farsi un alert sullo smartphone.... Il mezzo che viene utilizzato 25 ore su 24...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun servizio permette di rimuovere la carta, permettono solo di sostotuirla, sia Netflix che infinity che nowtv ecc..per la chat a me hanno SEMPRE rispostoAvete provato a iscrivervi e a togliere poi i dati della carta di credito? Non è possibile. Non parliamo poi di ticket di assistenza e chat. Non rispondono mai.
Ma può in italia esserci un servizio del genere senza che nessuno lo chiuda?
Io ho scritto a privacy@netflix e la carta mi e stata tolta come metodo di pagamento. Infatti compro le prepagate da gamestop e bastaNessun servizio permette di rimuovere la carta, permettono solo di sostotuirla, sia Netflix che infinity che nowtv ecc..per la chat a me hanno SEMPRE risposto
Avete provato a iscrivervi e a togliere poi i dati della carta di credito? Non è possibile. Non parliamo poi di ticket di assistenza e chat. Non rispondono mai.
Ma può in italia esserci un servizio del genere senza che nessuno lo chiuda?
Perche lui vorrebbe togliere la carta da now tv ma non può farloIn che senso " senza che nessuno lo chiuda"????
Non vorrai eliminare NowTv???
Ma per piacere daii!!!
Perche lui vorrebbe togliere la carta da now tv ma non può farlo
E ti pare un motivo talmente valido per augurargli che lo chiudano???
Sempre più deluso... Il box a quanto pare non è compatibile con la mia linea da 95 mega di fastweb. Speravo di migliorare un po' il servizio e invece niente qui da me nowtv è destinato a essere solo di passaggio.
Sempre più deluso... Il box a quanto pare non è compatibile con la mia linea da 95 mega di fastweb. Speravo di migliorare un po' il servizio e invece niente qui da me nowtv è destinato a essere solo di passaggio.