In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sarebbe buono, ma sarebbero come le mosche bianche. É poi basta andare sulla pagina personale oppure farsi un alert sullo smartphone.... Il mezzo che viene utilizzato 25 ore su 24...

Non capisco le polemiche sui rinnovi quando hai a disposizione 14 o 30 giorni per poterlo disattivare , cosa che puoi anche fare lo stesso giorno che lo hai attivato ,e non mi si dica che non era chiaro che c'era scritto che si sarebbe rinnovato automaticamente a un determinato prezzo .

scandalosi

Avete provato a iscrivervi e a togliere poi i dati della carta di credito? Non è possibile. Non parliamo poi di ticket di assistenza e chat. Non rispondono mai.
Ma può in italia esserci un servizio del genere senza che nessuno lo chiuda?

scandalosi

Ma di cosa parli?
Mi sembri esagerato...non sarei così drastico!

Ma infatti, in chat rispondono. Ovviamente ci sono alcuni momenti in cui ci sono più richieste, quindi ci vuole più tempo per rispondere.

Sulla carta di credito mi informo.

Discussione unita a NOW TV - COMMENTI GENERALI & OPINIONI.

Ultima modifica:
Avete provato a iscrivervi e a togliere poi i dati della carta di credito? Non è possibile. Non parliamo poi di ticket di assistenza e chat. Non rispondono mai.
Nessun servizio permette di rimuovere la carta, permettono solo di sostotuirla, sia Netflix che infinity che nowtv ecc..per la chat a me hanno SEMPRE risposto

Nessun servizio permette di rimuovere la carta, permettono solo di sostotuirla, sia Netflix che infinity che nowtv ecc..per la chat a me hanno SEMPRE risposto
Io ho scritto a privacy@netflix e la carta mi e stata tolta come metodo di pagamento. Infatti compro le prepagate da gamestop e basta

Il servizio clienti è forse la cosa migliore che hanno, ieri alle 14 non pensavo che ci fosse qualcuno disponibile e invece c'era

In che senso " senza che nessuno lo chiuda"????
Non vorrai eliminare NowTv???
Ma per piacere daii!!!

Sempre più deluso... Il box a quanto pare non è compatibile con la mia linea da 95 mega di fastweb. Speravo di migliorare un po' il servizio e invece niente qui da me nowtv è destinato a essere solo di passaggio.

Sempre più deluso... Il box a quanto pare non è compatibile con la mia linea da 95 mega di fastweb. Speravo di migliorare un po' il servizio e invece niente qui da me nowtv è destinato a essere solo di passaggio.

Io resettando il modem risolsi il problema.

Lo hai scritto in tre discussioni diverse. Per cortesia utilizza i thread giusti qui sei ot

è dai ieri che sto provando a contattare la chat di now tw (sono in ufficio quindi provo spesso) e mi da sempre "Al momento tutti gli operatori sono impegnati. Riprova più tardi." possibile? c'è altro modo per contattarli?

Prova così: fai logout dal tuo account, e poi prova a contattare la chat di NOW TV. Io ci ho provato adesso e ho trovato subito un operatore disponibile.

ho provato in entrambi modo...entrando senza loggarmi...entrando e loggandomi...entrando loggandomi e poi facendo logout....ma niente.....

Indietro
Alto Basso