Federico1701
Digital-Forum Senior Master
e come funzioneranno adesso i ticket associati alla stick gialla?
Per quello non mi ha detto niente, staranno ancora pensando cosa fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e come funzioneranno adesso i ticket associati alla stick gialla?
In teoria dovresti vedere anche intrattenimento senza canali bambiniIo che ho Serie TV e Cinema, che cambiamento avrò?
Per quello non mi ha detto niente, staranno ancora pensando cosa fare
Beh non avrebbe senso togliere canali non per bambini verso il pass Kids! Sicuramente partiranno Nickelodeon, Disney channel (se ancora ci sará), e aggiungeranno altro
io ne ho uno ancora da caricare, mi conviene utilizzarlo?
quindi riassumendo costa di piu e per chi ha figli deve pure pagare i cartoni animati![]()
quindi riassumendo costa di piu e per chi ha figli deve pure pagare i cartoni animati![]()
Si infatti, sicuramente ci saranno nuovi canali per bambini visto la creazione del Pass Kids. Sull'opzione boost speriamo....
Potrebbe anche arrivare il nuovo box
Sì, hanno cercato solo di mascherare un aumento con delle finte novità
Magari inseriranno qualcosa di nuovo se quando chiuderà Fox life in estate
Ma quindi per chi come me ha già intrattenimento e serie tv ci sarà solo una diminuzione dei contenuti ovvero i canali per bambini?
Ma quindi per chi come me ha già intrattenimento e serie tv ci sarà solo una diminuzione dei contenuti ovvero i canali per bambini?
No, perchè avrai anche il pass Kids
Anche a me hanno appena confermato che chi ha:intrattenimento+cinema+ serie avrà anche il pass kids
Eh ma penso sia in più, quindi dovrei pagare 3,99€ in più