Federico1701
Digital-Forum Senior Master
Anche a me hanno appena confermato che chi ha:intrattenimento+cinema+ serie avrà anche il pass kids
Ah beh meglio, pensavo non fosse incluso neanche per i vecchi clienti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me hanno appena confermato che chi ha:intrattenimento+cinema+ serie avrà anche il pass kids
Assolutamente no, continui a pagare 9,99€ però ovviamente se disdici perdi tutto
Ma la parte dei documentari resta con i cartoni (kids) o finisce con le serie?
Ma la parte dei documentari resta con i cartoni (kids) o finisce con le serie?
Sono curioso di vedere , chi ha il pacchetto intrattenimento e serie TV pagati fino al 2021 e con scadenze diverse come faranno ! Ad esempio il sottoscritto , solo 1 mese di differenza per fortuna
Ho il pacchetto unico cinema serie intrattenimento ! Cinema e serie a giugno 2021 e intrattenimento a luglio 2021dipende se hai il pacchetto unico o meno. da quanto dici hai due scadenze separate quindi anche il listino dovrebbe essere tale.
Ciao,
stanno cominciando ad arrivare le mail:
Io ho cinema+serie+sport e mi è arrivata questa:
Ciao, ci sono novità in arrivo!
Dal 27 Maggio l'offerta di NOW TV si trasformerà diventando
ancora più semplice ed adatta alle tue esigenze!
Il tuo Ticket Serie TV diventerà Pass Entertainment e avrai inclusi
anche i grandi Show come EPCC, XFactor e MasterChef, i documentari di scienza e natura di National Geographic e tanto altro
senza alcun costo aggiuntivo.
In pratica a quelli come me, viene regalato una parte dell'intrattenimento
anch'io tra quelli che sperava almeno nei live di discovery visto che non sono piu visibili in nessun ott streaming![]()
I contenuti del pacchetto Kids noi ce l'abbiamo già incluso. In pratica non ci cambia nullaQuindi io che ho il full Now Tv a 29,99€ al mese, dal 30 maggio mi ritroverò incluso nel prezzo anche il Pass Kids?