In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io sono molto tentato dall’offerta full.
La cosa che mi frena è il problema della seconda casa. Con il satellite porti il decoder e via. Con lo streaming oltre al discorso consumo dati c’è anche da verificare la congestione.
Con alcuni gestori la settimana di ferragosto ho avuto difficoltà anche ad aprire l'homepage di Google :eusa_wall:

So che ogni zona e ogni gestore fanno storia a se, ma voi cosa mi dite dell’uso Now tv con Stick usando piano dati del cellulare?

Ragazzi scusate io ho notv ticket cinema. Però non mi sono mai posto il problema di vedere i canali lineari di premium, ma ho scoperto leggendo il forum che i film di Premium non vengono messi OnDemand. Per questo non ho potuto vedere Loro1 e Loro2 per esempio. Vi risulta?

Ragazzi scusate io ho notv ticket cinema. Però non mi sono mai posto il problema di vedere i canali lineari di premium, ma ho scoperto leggendo il forum che i film di Premium non vengono messi OnDemand. Per questo non ho potuto vedere Loro1 e Loro2 per esempio. Vi risulta?

Sì niente canali premium.

So che ogni zona e ogni gestore fanno storia a se, ma voi cosa mi dite dell’uso Now tv con Stick usando piano dati del cellulare?
Io praticamente uso la Stick solo in hotspot iPhone con rete 3G Tim (velocità massima 14 Mbps e ne basta la metà circa per il FULL HD) e non ho problemi, ovviamente se c’è copertura sufficiente nella zona dove mi trovo visto che viaggio per lavoro. Mio padre attualmente usa una scheda Lycamobile in 4G con hotspot iPhone o su Router 4G e se hai la banda sufficiente non hai problemi. In passato abbiamo provato anche Iliad 4G ma nella nostra zona la copertura è instabile, nei giorni di ricezione buona/ottima andava bene mentre inspiegabilmente a giorni andava a un paio di Mbps quindi l’abbiamo dismessa a favore di Lycamobile.
Abbiamo anche Ho. in 4G ma in hotspot o su router nonostante la velocità di circa 25/30 Mbps o qualcosa meno, la linea sembra strozzata per i servizi streaming come NowTv, sia su Stick che su Smart Tv, infatti non raggiunge la massima risoluzione HD/FULL HD ma arriva solo in SD, quindi te la sconsiglio per esperienza.

Io praticamente uso la Stick solo in hotspot iPhone con rete 3G Tim (velocità massima 14 Mbps e ne basta la metà circa per il FULL HD) e non ho problemi, ovviamente se c’è copertura sufficiente nella zona dove mi trovo visto che viaggio per lavoro. Mio padre attualmente usa una scheda Lycamobile in 4G con hotspot iPhone o su Router 4G e se hai la banda sufficiente non hai problemi. In passato abbiamo provato anche Iliad 4G ma nella nostra zona la copertura è instabile, nei giorni di ricezione buona/ottima andava bene mentre inspiegabilmente a giorni andava a un paio di Mbps quindi l’abbiamo dismessa a favore di Lycamobile.
Abbiamo anche Ho. in 4G ma in hotspot o su router nonostante la velocità di circa 25/30 Mbps o qualcosa meno, la linea sembra strozzata per i servizi streaming come NowTv, sia su Stick che su Smart Tv, infatti non raggiunge la massima risoluzione HD/FULL HD ma arriva solo in SD, quindi te la sconsiglio per esperienza.

Grazie mille per il feedback, mi hai dato informazioni molto utili. Purtroppo io ho proprio Ho. mobile come operatore quindi nel mio caso questo sarebbe un punto a sfavore per nowtv nei confronti del satellite :doubt:

Purtroppo è così con Ho.Mobile, ho appena riprovato. Il test velocità su Stick da Good (23 Mbps) ma al lato pratico non raggiunge la massima risoluzione ma va solo in SD.

Purtroppo è così con Ho.Mobile, ho appena riprovato. Il test velocità su Stick da Good (23 Mbps) ma al lato pratico non raggiunge la massima risoluzione ma va solo in SD.

Sì, ho fatto qualche ricerca e in molti lamentano un cap su Now Tv da parte di Ho. :eusa_naughty:

Concordo pure io a dicembre provai sia con una SIM Vodafone che con una ho mobile non riuscivo a vedere un film ne su now TV e anche nelle altre piattaforme che ho ! Ed infatti ho fatto il recesso per Vodafone , ho lo tengo giusto per il telefono

Grazie mille per il feedback, mi hai dato informazioni molto utili. Purtroppo io ho proprio Ho. mobile come operatore quindi nel mio caso questo sarebbe un punto a sfavore per nowtv nei confronti del satellite :doubt:

Io con ho non ho nessun problema nemmeno in visione doppia in HD, non ho notato ne letto di altro forum di linea strozzata per streaming. Probabilmente dipenderà dalla qualità del segnale. Sicuramente tramite il suo servizio restart resta la migliore per lo streaming “illimitato”.
E ti parlo di casa in zona marittima MOLTO turistica, anche in piena stagione mai un blocco o passaggio ad sd.

Io sono molto tentato dall’offerta full.
La cosa che mi frena è il problema della seconda casa. Con il satellite porti il decoder e via. Con lo streaming oltre al discorso consumo dati c’è anche da verificare la congestione.
Con alcuni gestori la settimana di ferragosto ho avuto difficoltà anche ad aprire l'homepage di Google :eusa_wall:

Questo effettivamente è un problema: gli scorsi anni usavo NowTV tranquillamente al mare e montagna con connessione Tre o Tim, ma già durante queste vacanze di Natale è stato impossibile, non riuscivo a vedere nulla: l'unico servizio streaming funzionante era Netflix perchè ha un sistema di compressione del segnale che anche a bassissima risoluzione (350 di media) permette di vedere qualcosa, ma tutti gli altri non partivano neppure (la firestick non apriva neppure la home page e ho dovuto usare la stick di nowtv). Questa estate prevedo che sarà anche peggio perchè c'è stato un incremento degli abbonamenti dovuti alla pandemia con conseguente maggiore saturazione della rete :eusa_think:

Più che altro oltre che quello che dici problema principale è che da un paio d'anni gli operatori stanno proponendo offerte o Bundle con molti gigabyte, soprattutto per chi ha lo stesso operatore su smartphone e a casa.

Fortunatamente nel paese dove abbiamo la seconda casa di famiglia L'anno scorso sono riuscito a vedere Fiorentina Napoli a 720p 50 FPS con Chromecast senza problemi sotto rete Wind Tre, ma so bene che da altre parti soprattutto ad agosto la rete si satura

Salve ho al momento attivo solo il ticket cinema gratis per 4 mesi della vodafone.
Oggi ho ricevuto in regalo un codice gratis con un mese di cinema serie tv ed intrattenimento
Che succede se attivo anche questo codice al mio vecchio ticket cinema?

si accoda e ti allunga il periodo di visione cinema con l'aggiunta del ticket intrattenimento e serie

Più che altro oltre che quello che dici problema principale è che da un paio d'anni gli operatori stanno proponendo offerte o Bundle con molti gigabyte, soprattutto per chi ha lo stesso operatore su smartphone e a casa.

Fortunatamente nel paese dove abbiamo la seconda casa di famiglia L'anno scorso sono riuscito a vedere Fiorentina Napoli a 720p 50 FPS con Chromecast senza problemi sotto rete Wind Tre, ma so bene che da altre parti soprattutto ad agosto la rete si satura

Dove vado in vacanza io Tim e Wind 3 diventano praticamente inusabili durante agosto. Quindi o Vodafone o virtuali che si appoggiano a Vodafone non c’è molta scelta :doubt:

Dopo aver visto ieri l'ennesimo film deludente Soldado in esclusiva sui canali lineari, sto pensando di non rinnovare dopo 6 mesi di utilizzo NoWtv Cinema. Sono troppo pochi i film nuovi di qualità ogni mese, l'audio fa schifo, i sottotitoli inesistenti, i canali premium non ci sono e non mi sono potuto vedere per esempio Loro1 e Loro2 ,lo so che tra poco saranno cancellati però....
Paghiamo un servizio di 10 euro al mese per qualcosa che è molto basso qualitativamente, gli abbonati sky pagano meno(o nulla in certi casi) per avere sottotitoli, possibilità di stoppare i canali lineari canali premium, audio 5.1, ma quelli che hanno NowTv sono fessi?

Ultima modifica:
Dopo aver visto ieri l'ennesimo film deludente Soldado in esclusiva sui canali lineari, sto pensando di non rinnovare dopo 6 mesi di utilizzo NoWtv Cinema. Sono troppo pochi i film nuovi di qualità ogni mese, l'audio fa schifo, i sottotitoli inesistenti, i canali premium non ci sono e non mi sono potuto vedere per esempio Loro1 e Loro2 ,lo so che tra poco saranno cancellati però....
Paghiamo un servizio di 10 euro al mese per qualcosa che è molto basso qualitativamente, gli abbonati sky pagano meno(o nulla in certi casi) per avere sottotitoli, possibilità di stoppare i canali linearim canali premium, audio 5.1, ma quelli che hanno NowTv sono fessi?
Effettivamente potrebbero quantomeno implementare i canali premium cinema nell'offerta e apportare qualche altra miglioria

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Paghiamo un servizio di 10 euro al mese per qualcosa che è molto basso qualitativamente, gli abbonati sky pagano meno(o nulla in certi casi) per avere sottotitoli, possibilità di stoppare i canali linearim canali premium, audio 5.1, ma quelli che hanno NowTv sono fessi?

Mah...critiche che non condivido, giusto quelle sull'audio forse. Sulla qualità dei film sono gusti personali, inutile stare a sindacare. Che i canali Premium siano assenti lo sapevi benissimo prima ancora di abbonarti, e sinceramente per me non sono una grande mancanza. Inutile lamentarsi di non aver potuto vedere Loro 1 e 2, non sono mai stati compresi nel tuo abbonamento, se ti sei abbonato per vederli è stato un incauto acquisto. E comunque quei 2 film non li ha visti quasi nessuno, dato che sia al cinema che in pay tv hanno avuto pochissimi passaggi in semiclandestinità.
Che gli abbonati Sky paghino meno non si può leggere, è del tutto inesatto, dato che non si può avere Cinema senza pacchetto base. Per il resto mi pare anche logico che tra un servizio da 10 euro mensili che puoi disdire quando vuoi e uno da 45 euro mensili minimo di durata annuale ci sia una qualche differenza qualitativa. Il detto "come spendi mangi" è sempre valido.

Indietro
Alto Basso