In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

io ho tolto il Full e riattiverò a breve il solo Pass Sport, a 14.99€ è troppo invitante e inoltre lo preferisco al più economico Infinity+ per 2 motivi:
a) non so che mi aspetta a livello streaming su Infinity, soprattutto come qualità (servizio nuovo, Now invece è ben rodato); b) calcio estero non presente su Infinity.
Al solito il vero dilemma è sempre lo stesso: quali sono i nostri gusti??

Ciao milanista, anche io ci ho pensato perchè comunque con Now mi sono sempre trovato bene dal principio. Il problema è che chi ha dazn, farsi Now significa avere come doppioni 3 partite di serie A + europa league e conference. Forse è per quello che mettono infinity a 8 euro. Certo è vero che in più con now avresti premier e bundes più tutti gli altri sport, ma per chi è calciofilo ed ha già dazn, farsi now tv sembra essere ridondante per la maggior parte del pacchetto..... a malincuore te lo dico eh...

Ciao milanista, anche io ci ho pensato perchè comunque con Now mi sono sempre trovato bene dal principio. Il problema è che chi ha dazn, farsi Now significa avere come doppioni 3 partite di serie A + europa league e conference. Forse è per quello che mettono infinity a 8 euro. Certo è vero che in più con now avresti premier e bundes più tutti gli altri sport, ma per chi è calciofilo ed ha già dazn, farsi now tv sembra essere ridondante per la maggior parte del pacchetto..... a malincuore te lo dico eh...

Penso che attualmente la scelta di milanista sia legata in primis sulla qualità del servizio, Now ormai l'ha testato e sa che funziona.
Su infinity c'è il punto interrogativo, l'unica esperienza di Mediaset è stata Premium Online e se non erro non era sempre rose e fiori, in più devi considerare eventuale traffico legato ad utenti free.
Inoltre Infinity in caso di eventuali televoti flash di programmi come amici o il grande fratello entra in tilt, anche se sarà difficile la coincidenza con questi 2 programmi.

Dopo la fine degli europei sono di fronte ad una decisione:

Tengo o no il full a 19,99?

Devo rendermi conto che alla fine non ho tempo di stare davanti alla televisione e alla fine guardo solo le partite dell'Inter.

Le partite di calcio estero, il tennis, basket.. non li guardo
Formula 1 e motogp li guardo perchè ho l'abbo per guardarli, ma posso anche
Non ho mai guardato un solo film.. nonostante mi piaccia il cinema.. non trovo il tempo di guardare cinema in casa.
Lo stesso per kids... soppiantato da youtube e raiplay
Mai visto una puntata di masterchef e xfactor

Posso davvero pensare di togliere nowtv... che poi ho ancora comunque altri 6 mesi di intrattenimento pagati e da vedere (mi piacciono molto 4Hotel 4Ristoranti e un sogno in affitto.. questi tre show mi piacciono al pari delle partite dell'Inter)

Le partite di champions dell'Inter (a parte il fatto che possono essere solo 6).. ma qualcuna andrà su Canale 5, qualcuna su Amazon...

Val davvero la pena 240 euro all'anno per pochi contenuti che davvero mi interssano.. anche se sono appena passati da 4 a 6 dispositivi?

Anche io sono nella tua stessa situazione, e anche io sono interista.

Alla fine lo tengo almeno fino a Natale poi eventualmente stacco, divido l’abbonamento in due quindi 10 euro al mese non sono tanti, qualcosa da vedere lo offrono sempre.

Certo è che se l’Inter esce dalla Champions non continuo poi anche a Gennaio.

Buongiorno a tutti vi riporto la mia esperienza e ciò che ho fatto, dato oggi disdetta a now full da 19,99,( ho attivo servizio fino 21/10/21 di kids ed entertainement)dato disdetta a netflix da 11,99,mi tengo dazn per il calcio offerta da 19,99.ho intenzione di attivare prima dell'inizio delle olimpiadi un mese di discovery plus a 7,99, poi passero ad abbonamento annuale da € 3,99( in quei programmi c'è ne sono molti che vede mia moglie) poi penso di fare abbonamento annuale ad infinity da € 69,90. in questo modo facendomi tutti i conti vado a risparmiare €265 e di questi tempi non è poco,so che alcune cose mancheranno ma non è che uno puo stare sempre attaccato al tv,saluti

La mia spesa ANNUALE era cosi ripartita; NOW €239,88+ DAZN € 239,88,+NETFLIX €143,88 TOT. €623,64

spesa che avrò da 01/08/2021 ANNUALE: DAZN €239,88,+ INFINITY € 69,90,+ DISCOVERY PLUS € 7,99 IL PRIMO MESE, POI PER UN'ANNO €39,90( TOT € 47,99) TOTALE € 357,77 con un risparmio annuale di: € 623,64- 357,77 = € 265,87. spero di essere d'aiuto a qualcuno:)

Presumo calciofilo convinto , visto che hai tolto now e Netflix mi pare

Io rimango con now 20 euro e timvision con DAZN e infinity 20 al mese.
Poi ho disney plus 69 annuali già pagati e 36 di prime video. Siamo sui 585 annuali, ma a now non rinuncio...

Io mi tengo stretto il full a €20.
Pure io! Non ho fiducia in mediaset per quanto riguarda lo streaming, per non parlare del disastro che è allo stato attuale la loro app. Poi ci penso anche al ritorno di Sky alla carica per la Serie A dopo questo triennio. Il full a 20€/mese sarà un sogno!

Pure io! Non ho fiducia in mediaset per quanto riguarda lo streaming, per non parlare del disastro che è allo stato attuale la loro app. Poi ci penso anche al ritorno di Sky alla carica per la Serie A dopo questo triennio. Il full a 20€/mese sarà un sogno!
Vabbè, io ho Infinity principalmente per altro da anni, ma non pagherei mai €8 al mese per quel servizio. Bisogna vedere se la con la Serie A di nuovo su Sky il full rimarrà a €20.

Vabbè, io ho Infinity principalmente per altro da anni, ma non pagherei mai €8 al mese per quel servizio. Bisogna vedere se la con la Serie A di nuovo su Sky il full rimarrà a €20.
Certo! Per adesso non hanno mai rimodulato in negativo e dopo l'emorragia di clienti che avranno dopo questo triennio, tutto ci lascia ben sperare in una fidelizzazione dei vecchi clienti.
Comunque andrà, non ci saranno problemi, tanto possiamo disdire con un click!
Anche per questo amo tenere i servizi separati! Una volta ho fatto anch'io l'abbonamento tramite Vodafone tv ed è arrivata la pandemia e Sky ha perso pure la Serie A! Mai più!

Certo! Per adesso non hanno mai rimodulato in negativo e dopo l'emorragia di clienti che avranno dopo questo triennio, tutto ci lascia ben sperare in una fidelizzazione dei vecchi clienti.
Comunque andrà, non ci saranno problemi, tanto possiamo disdire con un click!
Anche per questo amo tenere i servizi separati! Una volta ho fatto anch'io l'abbonamento tramite Vodafone tv ed è arrivata la pandemia e Sky ha perso pure la Serie A! Mai più!
Io ero abbonato anche quando il full a €30, quindi non sarebbe un problema tornare a cifra con tutta la Serie A (10 partite, non 7 come nello scorso triennio).

Si ma spendere in più per aspettare tra tre anni il ritorno non mi sembra sensato. :icon_cool:
La mia era una provocazione così per vedere voi cosa farete.
Sono partito con Sky a quasi €100 al mese, il passaggio poi al digitale a 30 mi pareva già una manna, poi aumenti e quindi ho fatto now a 35€, la full a 19.99 è stata una benedizione.
Il problema per quanto mi riguarda sono le varie perdite nel tempo, ingresso netflix prima ma sopratutto disney e amazon hanno tolto molta carne dal fuoco, la perdita della A per me è stata una mazzata (visto poi che si vede anche la B Europa league e conference su DAZN).
Sarei contento fosse rimasta tutta su now, a 19.99 con tutto quel ben di dio.
Ma così tra il poco tempo e i diritti in esclusiva che rimangono mi sa che PER ME non conviene più molto.
Già con DAZN Disney Apple e Prime ho una marea di cose da vedere, quando servirà mi faro Mediaset per le partite di Champions (tanto seguo solo il Milan quindi non mi servirà per molto :badgrin:) e se proprio vorrò vedere un film che non trovo lo noleggerò.

Ho appena schiacciato il bottone di disattivazione del full a 19,99 e alla fine sono contento così.
Mi rendo conto che tanto non ho il tempo di stare davanti al tv oppure che alla fine passo il tempo davanti alla tv per cose che guardo solo perchè ho pagato l'abbonamento per vederle.

Il calcio estero mai vista una sola partita di premier nella scorsa stagione, mai vista una partita di bundesliga del campionato francese in tutta la mia vita, il calcio spagnolo giusto le sfide tra le tre big.
La f1.. la vedo perchè ho l'abbo, ma se tolgo l'abbo non la vedo e la domenica pomeriggio non la passo con il telefonino in mano.
La motogp mi interessa.. ma almeno fino alla fine dell'anno è anche su dazn (e poi vediamo)
Il tennis.. ho giusto visto le partite di semi e di finale di Berrettini a wimbledon... ed è stato un evento una tantum
Basket.. mai vista una partita

Cinema mai avuto il tempo di vedermi un film su now.. pur essendo appassionato di cinema
I cartoni di now a mia figlia non interessano più (andava pazza per babytv quando era piccola ma ora ha 8 anni e usiamo raiplay, youtube, disney+ e prime video)
Mai visto masterchef xfactor e similari

Mi piacciono solo 4 Ristoranti, 4 Hotel, e un sogno in affitto.. che non riesco a vedere ora per mancanza di tempo, ma per queste cose ho ancora l'abbonamento pagato con le stick fino al 28/02/2022

Sentivo il bisogno di dare un taglio agli abbonamenti inutili

Quindi da oggi rimango con

Dazn che condivido.. (inizio a pagare 19,99 dal 3 settembre)
Amazon prime video (che pago comunque visto che tutta la famiglia mi "usa" per il recapito dei propri acquisti)
Raiplay che ha veramente tanti contenuti (e per il quale pago il canone Rai nella bolletta dell'energia elettrica)
Disney+ che condivido a cui sinceramente non posso più fare a meno soprattutto nel periodo invernale...

Per la champions... ho la sensazione che per vedere l'Inter basterà Canale 5 e amazon prime... ho la sensazione che le partite che saranno trasmesse al di fuori di queste due emittenti saranno di scarso livello e poco interessanti e al bisogno attiverò mediaset per un mese, staccando e riattando la visione al bisogno.

Decisione presa... non torno più indietro. Bye bye sky-now

Mi pare la decisione più logica, non capisco neanche perché avessi dubbi su cosa fare

Si ma spendere in più per aspettare tra tre anni il ritorno non mi sembra sensato. :icon_cool: .

Non è "spendere di più", è spendere per contenuti che interessano. Non esiste solo la serie A

Presumo calciofilo convinto , visto che hai tolto now e Netflix mi pare

Si io sulla tv vedo solo le partite,oppure sullo smartphone quando ho turno di lavoro,per la maggior parte la vede mia moglie che come detto è interessata ad programmi di intrattenimento vari,netflix lo avevo fatto perche invogliato da mia figlia che avrebbe dovuto pagarlo lei(col cavolo!):icon_cool: e chiedo scusa nel totale ho dimenticato di omettere che ho anche l'abbonamento ad amazon prime video con una fire stik 4 k,quindi per quanto mi riguarda è piu che sufficiente poi frà 3 anni vedremo quel che sarà:wink:

Sarei contento fosse rimasta tutta su now, a 19.99 con tutto quel ben di dio.
Ma così tra il poco tempo e i diritti in esclusiva che rimangono mi sa che PER ME non conviene più molto.
Già con DAZN Disney Apple e Prime ho una marea di cose da vedere, quando servirà mi faro Mediaset per le partite di Champions (tanto seguo solo il Milan quindi non mi servirà per molto :badgrin:) e se proprio vorrò vedere un film che non trovo lo noleggerò.
Purtroppo Sky non poteva acquisire diritti in esclusiva quest'anno.
Per la champions... ho la sensazione che per vedere l'Inter basterà Canale 5 e amazon prime... ho la sensazione che le partite che saranno trasmesse al di fuori di queste due emittenti saranno di scarso livello e poco interessanti e al bisogno attiverò mediaset per un mese, staccando e riattando la visione al bisogno.

Decisione presa... non torno più indietro. Bye bye sky-now
Quanto alla Champions League, al tuo posto non darei per certo che ti bastino Canale 5 e Prime Video per vedere tutte le partite di medio-alto livello dell'Inter.

L'unico dubbio che ho se fare un'abbonamento annuale oppure provarlo a 7,99 per un paio di mesi di infinity visti anche i vostri poco entusiasti commenti,vedremo ho ancora qualche giorno per decidere(la champions:) non mi interessa visto che la mia squadra non c'è)

per quanto riguarda la promo now-sky e da vedere SE frà 3 anni riprenderà i diritti manterrà lo stesso prezzo,visto che quando aveva il monopolio se ne è altamente fregata dei clienti e non ci ha mai regalato nulla,in quel caso e stata molto piu onesta dazn non aumentando il propio listino(almeno per ora) e avrebbe comunque potuto farlo visto l'esborso di milioni per i diritti.

per quanto riguarda la promo now-sky e da vedere SE frà 3 anni riprenderà i diritti manterrà lo stesso prezzo,visto che quando aveva il monopolio se ne è altamente fregata dei clienti e non ci ha mai regalato nulla,in quel caso e stata molto piu onesta dazn non aumentando il propio listino(almeno per ora) e avrebbe comunque potuto farlo visto l'esborso di milioni per i diritti.

A parte che il monopolio non è mai esistito, e sarebbe ora di usare le parole giuste.
"Non ci ha mai regalato nulla" anche no; io spesso ho avuto Calcio gratis o molto scontato.
"DAZN non ha aumentato il proprio listino" anche no, dato che l'ha TRIPLICATO. Tutto ciò che è a meno di 30€ è frutto di sconto

Indietro
Alto Basso