In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non dovrebbe funzionare la funzione rimuovi, nel senso che non disconnette il dispositivo, riprende ancora il layout della vecchia area clienti

Ho provato ora e sembra funzionare.
Il device con cui ho fatto la prova, lo ha rimosso senza errori o altro.

Ho provato ora e sembra funzionare.
Il device con cui ho fatto la prova, lo ha rimosso senza errori o altro.

Attualmente ho testato solo la funzione di disconnessione remota, sulla vecchia area clienti ovviamente non è cambiato nulla ma semplicemente arriva l'e-mail e non disconnette i dispositivi

Non c'è più il limite dei 6 dispositivi? Perché ora esce una lista con la cronologia dei dispositivi loggati. Trovo assurdo che si possa disconnettere solo da tutti i dispositivi e non ci sia altra scelta. E' una modifica temporanea in attesa di quella definitiva?

scusate ma nella nuova area non si possono cancellare dei dispositivi? come si fa?
grazie.

"disconnetti tutti i dispositivi"

scrivono che i dispositivi duplicati li considerano una sola volta ma io ne avevo 45!! in lista dal 2022 ed ho fatto pulizia con il comando di inizio post al momento solo Web Browser per gli altri via via che li connetto dovrò reinserire le credenziali ovviamente

"Metodo di pagamento
In questa sezione puoi aggiornare il tuo metodo di pagamento. Per verificarne la validità, alcuni circuiti bancari effettuano un addebito di 0,02€ ma questo non comporta alcun pagamento effettivo."

https://www.nowtv.it/area-personale/dati-pagamento

Ora invece avviene un addebito di € 1, nel mio caso con una carta Flash nominativa di Intesa Sanpaolo a marchio Mastercard, praticamente è un pagamento non effettivo.

Non capisco una cosa, da quando Now si è "daznizzata"? Nel senso che disdire è ancora più difficile... ho fatto tutte le procedure arrivando a cliccare conferma definitivamente disdetta ed avrò visione fino a una certa data. Poi mi sono accorto che i pass sono ancora attivi e non ho ricevuto nessuna email... Ho rifatto le stesse procedure ma niente, pass sempre attivi e neanche una email... Ho dovuto contattare un operatore che ci ha provato in tutti i modi a farmi restare fornendomi codici che non mi interessano. Volevo disdire con un semplice click e basta. Ha fatto tutto l'operatore, a sua detta in via eccezionale, per disdire i pass. Con tanto di ricezione email e soprattutto "pass disdetto" sulla schermata principale di Now. Perciò fate attenzione.... non è molto carino nei confronti dei clienti, probabilmente qualcuno finirà nella trappola e dovrà pagare un altro mese.

Now ha penalizzato chi si è coperto a lungo termine con codici vari e stick. Dimenticando che questi codici le persone li hanno pagati. Non posso avere per fare un esempio cinema + entertaiment a 9,99 per sempre perché sono coperto con cinema fino a Gennaio. Mia opinione: scelta ridicola.

In che senso "ha penalizzato"? Ci sono varie offerte e varie scelte. Ognuno farà un po' cosa crede con tutti i "rischi" del caso

Now ha penalizzato chi si è coperto a lungo termine con codici vari e stick.

è una critica senza capo nè coda. tu hai scelto consapevolmente di coprirti a lungo termine accettando un rischio, che tra l'altro era pure stato esposto da quelli più accorti in questo thread. chi ha voluto scommettere sul lungo periodo avrebbe dovuto sapere che sarebbero potute uscire altre offerte nel frattempo, che avrebbero reso vana o controproducente la "scommessa".

e comunque, aggiungo,
chi si è coperto a lungo termine (come me con sport) con questo o quel pack, sicuramente non ha avuto i prezzi che ci sono adesso, o se proprio proprio sono uguali.
es. chiavetta a 10 euro con due mesi di sport, oppure chiavetta con cinema o intr tre mesi a 10 euro
ecc ecc
ciao.

Mi spiego meglio. Coperto a lungo termine intendo pass cinema a 5 euro.
Adesso disponibile per tutti cinema più Entertainment a 9,99. Potrebbero ovviamente consentirla sul mio account, pagando da subito i 5 euro di Entertainment mensili e accodando i 5 euro di cinema dopo la fine del periodo già pagato.

Pagare Entertainment 7,49 come unica possibilità per aggiungerlo adesso mi sembra tantino.
Non sto chiedendo o dicendo che vorrei i pass a 2,50 l’uno per sempre, ma sintetizzando il discorso, Now non ha nel mio caso, vie di mezzo.

Now ha penalizzato chi si è coperto a lungo termine con codici vari e stick. Dimenticando che questi codici le persone li hanno pagati. Non posso avere per fare un esempio cinema + entertaiment a 9,99 per sempre perché sono coperto con cinema fino a Gennaio. Mia opinione: scelta ridicola.
Ma questa situazione non é una novità.
Io con la vecchia area clienti é da quasi un anno che non potevo più attivare nessun pass di sport nuovo... E con la nuova é lo stesso.

Semmai adesso non ci sono più bug da sfruttare

Oggi mi sono trovato sloggato dai miei apparati, mi sono riloggato e ho notato che è scomparso il mio periodo prepagato (fino a giugno 2024). In conpenso nella nuova area clienti è comparso un credito nell'account di 73 euro circa. Hanno rimborsato forfettariamente il periodo prepagato residuo? E' successo ad altri? Devo protestare in chat?

Oggi mi sono trovato sloggato dai miei apparati, mi sono riloggato e ho notato che è scomparso il mio periodo prepagato (fino a giugno 2024). In conpenso nella nuova area clienti è comparso un credito nell'account di 73 euro circa. Hanno rimborsato forfettariamente il periodo prepagato residuo? E' successo ad altri? Devo protestare in chat?
È successo anche a me ero coperto fino a maggio 2025. Non è possibile!

Indietro
Alto Basso