Chiaro il tuo punto di vista....Ok ma il problema è che il conteggio è FORMALMENTE corretto. Solo che io prima avevo prepagato i singoli pacchetti, NON un credito. Il che vuol dire che se consideriamo che, a prezzi full, ogni pacchetto vale 6,66 euro, hanno fatto un calcolo corretto.
E se tengo il full per i prossimi tre anni, NON avrò perso nulla, ma pagato quello che dovevo (se non aumentano il costo del pacchetto...ma visto che sarebbe 20 euro per sempre....).
Potrei eccepire solo il fatto che io avevo prepagato il singolo pacchetto sport fino al giugno 2026, e quindi avrei potuto tenermi solo quello anche sganciandomi dal full. Così facendo invece mi costringono a tenere il full a prescindere, perchè se cancello cinema e intrattenimento lo sport mi passa a listino, ed è pure peggio. E comunque tenendo così mi mangeranno il credito in un anno. Per carità...lo avrei tenuto comunque il full...però....
In pratica non cambia nulla, però hanno rimescolato le carte dando l'impressione di creare un problema a tutti (e poi lo avevano creato il problema, se non protestavo in chat mi avevano dato un credito per 4 mesi)
Considera anche (per vederci un opportunita') che da oggi sei libero di staccare il full quando vorrai e aderire a qualche offerta magari con sport scontato e cinema/intrattenimento a buon prezzo, pagando il tutto con il credito assegnatoti...
Magari riuscirai staccando e riattaccando o simulando disdette a garantirti un ottimo prezzo e per i soli pack che ti interessano in un certo periodo...