In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

C’è già una data ufficiale di rilascio della nuova app su tutte le piattaforme? A me interessa principalmente la Fire TV

Buon pomeriggio ma i preferiti spero venga sistemato in un posto ho laterale come prima voce ho in alto sotto è scomodissimo qualcuno sa qualcosa dove si trova?

Buon pomeriggio ma i preferiti spero venga sistemato in un posto ho laterale come prima voce ho in alto sotto è scomodissimo qualcuno sa qualcosa dove si trova?
E' da sempre che dico questa cosa, i PREFERITI.
Penso che arrivarci sia una delle operazioni più scomode in assoluto... e invece dovrebbe essere la cosa più veloce da raggiungere, in quanto più utilizzati di tutto.
Ma in Sky/Now non ci arrivano con la logica, nemmeno dopo le mie email di richieste nel tempo

E' da sempre che dico questa cosa, i PREFERITI.
Penso che arrivarci sia una delle operazioni più scomode in assoluto... e invece dovrebbe essere la cosa più veloce da raggiungere, in quanto più utilizzati di tutto.
Ma in Sky/Now non ci arrivano con la logica, nemmeno dopo le mie email di richieste nel tempo
Anche io mi sono lamentato tante volte

Comunque ho provato a contattare assistenza e' hanno difficoltà a capire ora rispondendo assistenza estera non capiranno mai cosa diciamo poveri noi

Indietro
Alto Basso