Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora neanche c'è stato l'annuncio ufficiale se non qualche mail mandata ad alcuni utentiC’è già una data ufficiale di rilascio della nuova app su tutte le piattaforme? A me interessa principalmente la Fire TV
Con la chat estera....ti rispondono operatori esteri
Nella barra laterale ci sta un “+”, probabilmente saranno lì.Buon pomeriggio ma i preferiti spero venga sistemato in un posto ho laterale come prima voce ho in alto sotto è scomodissimo qualcuno sa qualcosa dove si trova?
Grazie peccato se così sotto comunque speriamo di trovarmi beneNella barra laterale ci sta un “+”, probabilmente saranno lì.
No io mi riferisco alla nuova interfaccia
Del sito web?No io mi riferisco alla nuova interfaccia
confermo!Nella barra laterale ci sta un “+”, probabilmente saranno lì.
In effetti è parecchio scomoda, credo che ci sia una logica in tutto ciò dato che anche Amazon Prima fa lo stesso, ma tale logica è evidentemenete non a favore degli utenti.
Graze mille si vede meglio qui
E' da sempre che dico questa cosa, i PREFERITI.Buon pomeriggio ma i preferiti spero venga sistemato in un posto ho laterale come prima voce ho in alto sotto è scomodissimo qualcuno sa qualcosa dove si trova?
Anche io mi sono lamentato tante volteE' da sempre che dico questa cosa, i PREFERITI.
Penso che arrivarci sia una delle operazioni più scomode in assoluto... e invece dovrebbe essere la cosa più veloce da raggiungere, in quanto più utilizzati di tutto.
Ma in Sky/Now non ci arrivano con la logica, nemmeno dopo le mie email di richieste nel tempo
Tutto trasferito a Londra?Comunque ho provato a contattare assistenza e' hanno difficoltà a capire ora rispondendo assistenza estera non capiranno mai cosa diciamo poveri noi
Non saprei dove so ' solo che non era italiana la persona che ho parlatoTutto trasferito a Londra?
Sempre meglioNon saprei dove so ' solo che non era italiana la persona che ho parlato
Si ma faremo fatica a capirciSempre meglio