Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si disattivano (o rinnovano) alla stessa ora/minuto in cui furono attivatiHo disdetto tutti i pacchetti che avevo, mi resta la visione fino al 4 novembre ma incluso o no?
Sta scritto avrai visione fino al 4/11 quindi compreso immagino.Si disattivano (o rinnovano) alla stessa ora/minuto in cui furono attivati
Compreso in parte: fino all ora in cui lo avevi attivato. Se avevi attivato originariamente alle 16.32 vedrai fino alle 16.32 del 4/11.Sta scritto avrai visione fino al 4/11 quindi compreso immagino.
Come posso capirlo?Compreso in parte: fino all ora in cui lo avevi attivato. Se avevi attivato originariamente alle 16.32 vedrai fino alle 16.32 del 4/11.
Di solito quando si attiva un'offerta arriva immediatamente la mail con il recap. Vedi nella posta (cerca "now") a che ora ti era arrivata l'ultima volta che riattivasti la visione del pack. (In alternativa chiedi in chat se gli risulta l'ora di attivazione/previsto rinnovo del pack)Come posso capirlo?
Oppure vedi se avevi ricevuto anche SMS dalla banca.Come posso capirlo?
Ho visto il movimento ma non dice l'orario solo valuta il 4 ottobre. Vabbe pazienza.Oppure vedi se avevi ricevuto anche SMS dalla banca.
Sì tutti i canali marchiati Sky sono anche su nowscusate l'OT.
ma il canale sky collection andrà anche su NOW ?
grazie.
Dipende x esempio sky classica e' vero che musicale e' marchiato sky ma non e' presenteSì tutti i canali marchiati Sky sono anche su now
Ascolta dacci un taglio, ci siamo un po' stufati di domande spesso senza senso.I canali cinema hanno l audio piu basso su tutti i dispositivi?
In un'ottica di espansione del campo d'azione, Sky sta ridefinendo anche la misurazione dei propri successi: è stata presa la decisione di far rilevare gli ascolti di NOW dal sistema Auditel, un passo che renderà Sky il primo OTT a essere misurato integralmente.
Non capisco ma cosa significa??un passo che renderà Sky il primo OTT a essere misurato integralmente
Utile grazie ai continui aumenti. In un anno NOW sport è aumentato del 100%. Vedremo se avranno il coraggio di aumentare anche l'anno prossimo![]()
Sky Italia cambia pelle: la rivoluzione tech di Andrea Duilio porta il gruppo al ritorno all’utile
La trasformazione di Sky Italia non è stata un semplice aggiornamento di catalogo, ma... Non perderti questa occasione di informarti, clicca ora per leggere tutto!www.digital-news.it