In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Sogno o son desto?

AGGIUNTE DEL 8 SETTEMBRE

Star Trek (Fantascienza) - IMDb: 6.4 - Disponibile fino al 07/05/2018

Star Trek - Il futuro ha inizio (Fantascienza) - IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 07/05/2018

Into Darkness – Star Trek (Fantascienza) - IMDb: 7.8 - Disponibile fino al 04/12/2017

Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l'armadio (Avventura) - IMDb: 6.9 - Disponibile fino al 28/11/2016

The Contender (Thriller) - IMDb: 7.0 - Disponibile fino al 30/04/2018

Anomalisa (Cult) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 05/07/2017 - PREMIÈRE
Vuoi vedere che ci leggono anche loro?

É stata gia caricata on demand la collezione STAR WARS con tutti i film. Scadenza: 18/09/2016.

a me non mi fà vedere ne il Canale in Live Streaming ne quello su On-demand riguardante Star Wars ho Attivo il Ticket Cinema per 3 Mesi avendo acquistato lo Scatolotto

a me non mi fà vedere ne il Canale in Live Streaming ne quello su On-demand riguardante Star Wars ho Attivo il Ticket Cinema per 3 Mesi avendo acquistato lo Scatolotto

Io riesco a vedere sia SKY CINEMA STAR WARS, che i film on demand della collezione Star Wars. Sei per caso ancora nel periodo di prova? Perchè nei 14 giorni di prova diversi contenuti (tra cui film e serie Disney, come Star Wars) non sono visibili.

Io riesco a vedere sia SKY CINEMA STAR WARS, che i film on demand della collezione Star Wars. Sei per caso ancora nel periodo di prova? Perchè nei 14 giorni di prova diversi contenuti (tra cui film e serie Disney, come Star Wars) non sono visibili.

Ho controllato ora e la prova a 0€ Scade Oggi

AGGIUNTE DEL 9 SETTEMBRE

Star Wars: Una nuova speranza (Fantascienza) - IMDb: 8.7 - Disponibile fino al 18/09/2016

Star Wars: L'impero colpisce ancora (Fantascienza) - IMDb: 8.8 - Disponibile fino al 18/09/2016

Star Wars: Il ritorno dello Jedi (Fantascienza) - IMDb: 8.4 - Disponibile fino al 18/09/2016

Star Wars: La minaccia fantasma (Fantascienza) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 18/09/2016

Star Wars: L'attacco dei cloni (Fantascienza) - IMDb: 6.7 - Disponibile fino al 18/09/2016

Star Wars: La vendetta dei Sith (Fantascienza) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 18/09/2016

Mr. Deeds (Commedia) - IMDb: 5.8 - Disponibile fino al 31/01/2017

Pietà (Cult) - IMDb: 7.2 - Disponibile fino al 07/09/2017

Peccato mi sarei visto i vari star wars, ma troppo vicina la scadenza

Inviato da Verizon Droid turbo

GUIDA ALLA PRIMA SERATA DEI CANALI SKY CINEMA - dall'11 al 17 Settembre
autore: Fmp

Domenica 11 Settembre
Cinema 1: Snoopy & Friends: Il film dei Peanuts [USA 15 animazione][20th Fox][imdb 7.1] 1°TV
Cinema Star Wars: Star Wars: Il ritorno dello Jedi [USA 83 fantascienza][Disney][imdb 8.4]
Cinema Family: Senti chi parla [USA 89 commedia][imdb 5.8]
Cinema Passion: Coppia diabolica [USA 13 thriller][Minerva][imdb 3.8] 1°TV
Cinema Comedy: Ogni maledetto Natale [ITA 14 commedia][imdb 5.6]
Cinema Max: Il caso Thomas Crawford [USA 07 thriller][imdb 7.2]
Cinema Cult: Fahrenheit 9/11 [USA 04 documentario][BIM][imdb 7.5]
Cinema Classics: Il gioco del falco [USA 85 spionaggio][imdb 6.8]

Lunedì 12 Settembre
Cinema 1: Star Wars: Il risveglio della forza [USA 15 fantascienza][Disney][imdb 8.2] 1°TV
Cinema Star Wars: ore 21.45 Star Wars: Il risveglio della forza
Cinema Family: I tuoi, i miei e i nostri [USA 05 commedia][imdb 5.4]
Cinema Passion: Samba [FR 14 commedia][imdb 6.7]
Cinema Comedy: Italiano medio [ITA 15 commedia][imdb 6.1]
Cinema Max: Command Performance [USA 09 azione][imdb 5.7]
Cinema Cult: Il ladro di bambini [ITA 92 drammatico][imdb 7.5]
Cinema Classics: Malizia [ITA 73 commedia][imdb 6.5]

Martedì 13 Settembre
Cinema 1: Il fidanzato di mia sorella [USA 15 commedia][imdb 5.8]
Cinema Star Wars: Star Wars: La minaccia fantasma [USA 99 fantascienza][Disney][imdb 6.5]
Cinema Family: Le vacanze del piccolo Nicolas [FR 14 commedia][imdb 6.1]
Cinema Passion: Golden Gate [USA 93 drammatico][Lucky Red][imdb 5.3]
Cinema Comedy: Fuck You, Prof! [GER 13 commedia][Medusa][imdb 7.0] 1°TV
Cinema Max: Action: Roboshark [CAN 15 fantascienza][imdb 3.5] 1°TV
Cinema Cult: Smoke [USA 95 commedia][Miramax][imdb 7.4]
Cinema Classics: Alessandro il Grande [USA 56 storico][imdb 5.8]

Mercoledì 14 Settembre
Cinema 1: Barely Lethal – 16 anni e spia [USA 15 azione][Leone Film][imdb 5.3] 1°TV
Cinema Star Wars: Star Wars: L'attacco dei cloni [USA 02 fantascienza][Disney][imdb 6.7]
Cinema Family: Hotel Bau [USA 09 commedia][imdb 5.4]
Cinema Passion: Il nome del figlio [ITA 15 commedia][imdb 6.5]
Cinema Comedy: Il missionario [FR 09 commedia][imdb 6.5]
Cinema Max: Criminal: The Gunman [UK 15 azione][imdb 5.8]
Cinema Cult: The Lobster [UK 15 commedia][imdb 7.1]
Cinema Classics: I miei problemi con le donne [USA 83 commedia][Sony][imdb 5.1]

Giovedì 15 Settembre
Cinema 1: Men of Honor – L'onore degli uomini [USA 00 drammatico][20th Fox][imdb 7.2]
Cinema Star Wars: Star Wars: La vendetta dei Sith [USA 05 fantascienza][Disney][imdb 7.6]
Cinema Family: Surf's Up - I re delle onde [USA 07 animazione][Sony][imdb 6.8]
Cinema Passion: L'amante inglese [FR 09 drammatico][imdb 6.3]
Cinema Comedy: Johnny Stecchino [ITA 91 commedia][imdb 7.2]
Cinema Max: Men in Black [USA 97 fantascienza][imdb 7.3]
a seguire Men in Black 2 [USA 02 fantascienza][imdb 6.1]
Cinema Cult: Mud [USA 12 drammatico][imdb 7.4]
Cinema Classics: Cuba [USA 79 avventura][imdb 5.7]

Venerdì 16 Settembre
Cinema 1: Self/Less [USA 15 fantascienza][Eagle][imdb 6.5] 1°TV
Cinema Star Wars: Star Wars: Una nuova speranza [USA 77 fantascienza][imdb 8.7]
Cinema Family: Fungus – Parte I [UK 16 fantastico][sky][imdb-] 1°TV
Cinema Passion: Emma [UK 96 sentimentale][imdb 6.8]
Cinema Comedy: Gli impenitenti [USA 97 commedia][20th Fox][imdb 6.0]
Cinema Max: Notte Horror: Sinister 2 [USA 15 horror][Koch][imdb 5.3] 1°TV
Cinema Cult: Cast Away [USA 00 avventura][imdb 7.7]
Cinema Classics: Quel maledetto treno blindato [ITA 78 azione][imdb 6.6]

Sabato 17 Settembre
Cinema 1: Inside Out [USA 15 animazione][imdb 8.3]
Cinema Star Wars: Star Wars: L'impero colpisce ancora [USA 80 fantascienza][imdb 8.8]
Cinema Family: Disney Cinemagic:
ore 16.15 Il re dei grizzly [USA 70 avventura][imdb 6.0]
ore 17.45 L’uomo più forte del mondo [USA 75 commedia][imdb 6.0]
ore 19.25 G-Force – Superspie in missione [USA 09 avventura][imdb 5.1]
ore 21.00 Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde [USA 06 commedia][imdb 4.4]
Cinema Passion: The Queen - La regina [UK 06 drammatico][imdb 7.3]
Cinema Comedy: Fuga in tacchi a spillo [USA 15 commedia][imdb 5.1]
Cinema Max: Sweetwater – Dolce vendetta [USA 13 western][imdb 6.2]
Cinema Cult: I fiori della guerra [CHN 11 drammatico][imdb 7.6]
Cinema Classics: Controsesso [ITA 64 commeda][imdb 6.7]

AGGIUNTE DEL 13 SETTEMBRE

Fuck You, Prof! (Commedia) - IMDb: 7.0 - PREMIÈRE

Roboshark (Fantascienza) - IMDb: 3.5 - PREMIÈRE

Bah, hanno caricato questi titoli e non Smoke, che non è neanche una prima tv... :icon_rolleyes:

Niente "Self/less" on demand?

No, ieri sera non è stato aggiunto nessun film.

Oggi, ho appena visto che hanno aggiunto FUNGUS parte 1 (che però ieri sera alle 21 non ho visto).

Cioè, davvero, non capisco il criterio di scelta delle prime tv, non hanno mandato il film MAX (molto più richiamo), ma adesso caricano FUNGUS (che è una miniserie tv) E ieri sera Self/less me lo sarei aspettato on demand, così come la settimana scorsa Daddy's home, eppure niente. Vabbè, speriamo che aggiustino presto il tiro per il ticket Cinema, e capiscano che devono cominciare a proporre un ticket più completo, fosse pure più costoso. Volendo, potrebbero anche lasciare questo ticket così com'è, e aggiungerci una sorta di secondo ticket cinema più completo e più costoso, in modo tale che ognuno ha quel che vuole (vuoi pagare meno, ma hai meno film; paghi di più e hai un catalogo completo).

No, ieri sera non è stato aggiunto nessun film.

Oggi, ho appena visto che hanno aggiunto FUNGUS parte 1 (che però ieri sera alle 21 non ho visto).

Cioè, davvero, non capisco il criterio di scelta delle prime tv, non hanno mandato il film MAX (molto più richiamo), ma adesso caricano FUNGUS (che è una miniserie tv) E ieri sera Self/less me lo sarei aspettato on demand, così come la settimana scorsa Daddy's home, eppure niente. Vabbè, speriamo che aggiustino presto il tiro per il ticket Cinema, e capiscano che devono cominciare a proporre un ticket più completo, fosse pure più costoso. Volendo, potrebbero anche lasciare questo ticket così com'è, e aggiungerci una sorta di secondo ticket cinema più completo e più costoso, in modo tale che ognuno ha quel che vuole (vuoi pagare meno, ma hai meno film; paghi di più e hai un catalogo completo).
Io lo avevo trovato già ieri sera. Ed ho fatto le medesime considerazioni. Inammissibile.

Io lo avevo trovato già ieri sera. Ed ho fatto le medesime considerazioni. Inammissibile.

Se si va a vedere, ci sono in totale 543 titoli nel catalogo Cinema, tolti 13 film e programmi dedicati a Star Wars (in scadenza domani), tolti un'altra quindicina di titoli che sono serie tv (quindi non film), e tolto qualche titolo tipo presentazione di film/programma cinematografico (che durano pochi minuti), ci sono poco più di 500 film. E quindi, lo staff di NOW TV è anche particolarmente attento a non superare la soglia dei 500 titoli, che da maggio resta sempre uguale. Questa è la cosa che a me sta meno bene, il fatto che non ci sia proprio l'intenzione di offrire un ticket Cinema più ambizioso. Tra l'altro, se si va ad analizzare gli elenchi di film che curo da giugno, in catalogo viene aggiunto sempre lo stesso numero di titoli, e un eguale numero esce. Questo è il punto, non c'è proprio alcuna voglia di fare crescere il catalogo cinema, loro vogliono che resti sulle 500 unità, così come vogliono che ci siano solo 15 prime tv. Quanto meno quando si chiamava Sky Online, come ho riportato più volte, il catalogo cinema cresceva a vista d'occhio (da 600 film iniziali, si è arrivati a 900), e si sentiva proprio quel voler far aumentare il catalogo titoli, soprattutto grazie all'aggiunta di tutte le prime tv on demand. Non avrei mai creduto che un giorno avrei rimpianto (anche solo per un aspetto) Sky Online.

Vedi, ad ottobre scorso ho aderito a Sky on line proprio perché attratto dalla offerta cinematografica, assolutamente speculare, hd a parte, a quella proposta sul satellite. Da allora ho sempre rinnovato, ininterrottamente (per amor di verità, devo dire anche con il conforto di numerose promozioni e gratuità ), entusiasta di una disponibilità completa che, unitamente a Premium e Infinity, mi portava tutto il cinema possibile a casa. In più, mi piaceva (e mi piace ) il fatto che almeno sul tv box i film vengono caricati contestualmente alla messa in onda lineare (come purtroppo non fa Premium). Purtroppo dagli inizi di maggio abbiamo colto dei vuoti che, scambiati inizialmente per errori o ritardi nel caricamento dei contenuti, si sono chiaramente rivelati espressione di nuova politica editoriale, ufficialmente annunciata (e confermata) con l'avvento di Now tv. Che dire. L'offerta satellitare non si contamina. Capisco pure (ma non condivido ). Non capisco però, anzi non ametto, che il minus di Now tv cinema si sostanzi spesso in scelte incomprensibili, di casualità, di preferenze per lo sciocco, il commerciale, il banale e, purtroppo , il trash. Non sempre, onestamente non sempre. Ma diamine, non vuoi darmi tutte le prime tv, ma se devi scegliere dammi classici, cult, anche film di nicchia, e tieniti squali, anaconde e funghi.
Questo devono saperlo, dobbiamo dirlo, debbono leggerlo
Io comunque resto e rinnovo. Ora sono curioso di vedere il loro hd in streamimg. Sulla qualità, se me la offrono, non li perdonero'.

Ma guarda, quando a fine aprile hanno fatto pulizia, perchè dovevano passare da 900 film a meno di 500, hanno tolto parecchi titoli, titoli che non stavano scadendo, e fondamentalmente hanno tolto diversi film di peso. Ovviamente, un servizio streaming cinematografico, che decide di togliere titoli, decide di togliere La vita è meravigliosa, piuttosto che uno Sharknado qualsiasi. Mi sembra giusto. Già una scelta del genere, ti fa già capire con che presupposti sia nato il ticket cinema di NOW TV. Detto questo, preciso anche io una cosa: anche io resto. Il ticket resta comunque valido, dato che lo pago 5 euro/mese, ed è un regalo, bisogna essere onesti. MA, perchè non offrire di più? (Pagando anche di più, ovviamente) Perchè non dare la possibilità anche agli amanti del cinema di avere un pacchetto completo?! Io non capisco su quali basi loro scelgano cosa non mettere e cosa mettere. Ovvero, non capisco come sia possibile che un pacchetto Calcio sia completo di tutti i crismi del caso (e mi piacere che lo sia), ma poi, con il cinema devono stare con il freno a mano inserito, perchè poi sennò danno problemi a Sky. Cioè, offrire tutto il calcio va bene, offrire tutto il cinema no?! Qual è la logica dietro tutto questo? A me sfugge.

Cmq ho visto qualche film da quando ho attivato il ticket... da film cult come Serpico(che ho finalmente recuperato) a varie commedie che potevo evitare benissimo(come quello di verdone e Albanese)...anche se la commedia inglese occasione da Dio(mi sembra) mi è piaciuta...dato che l'humor inglese mi e' sempre garbato...poi mi sono visto anche Amore Tossico...film sulla tossicodipendenza del 1983...recitazione da cani😁...però dai passabile...il prossimo film sarà Misery non deve morire...

Indietro
Alto Basso