In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Se decidi di rinnovare, mi permetto di consigliarti vivamente il tv box. In quasi un anno, non ho mai, dico mai avuto problemi di stabilità, anche per i canali lineari. Poi, qualità sì in sd, ma per l'on demand molto vicina ad un timido hd. Personalmente, sono soddisfatto.
Si, mi sono convinto a comprare il box e ad attivare il ticket cinema in questo weekend grazie all'ottima offerta in corso :)

Stasera alle 21 sui canali Sky Cinema:
Cinema 1: Un’occasione da Dio [USA 15 commedia][Eagle][imdb 6.0] 1°TV
Cinema Hits: Indiana Jones e il tempio maledetto [USA 84 avventura][imdb 7.6]
Cinema Family: Disney Cinemagic: Taron e la pentola magica [USA 85 animazione][imdb 6.5]
Cinema Passion: Ustica [ITA 16 drammatico][imdb 5.7]
Cinema Comedy: Spia per caso [HK 01 azione][imdb 5.8]
Cinema Max: Caccia spietata [USA 06 western][imdb 6.7]
Cinema Cult: Cult da Leoni: Ferro 3 - La casa vuota [KOR 04 drammatico][imdb 8.1]
Cinema Classics: La vita è meravigliosa [USA 46 drammatico][imdb 8.6]

Davvero una ricca serata, tra cui c'è Taron e la pentola magica, un classico Disney forse passato sempre un po' in sordina, un classico natalizio per ricordare Frank Capra scomparso 25 anni fa oggi, La vita è meravigliosa (che prima dell' "epurazione" di NOW TV era anche presente on demand, e meno male che lo scorso Natale l'ho rivisto), uno degli ultimi passaggi dei film di Indiana Jones prima che approdino su Netflix (a fine mese), un grande Cult da Leoni Ferro 3 - La casa vuota (già disponibile on demand), e anche (stranamente di sabato) una prima tv Un'occasione da Dio! ;)

Ultima modifica:
Stasera alle 21 sui canali Sky

Gran bel sabato! Per caso si sa già se Un'occasione da Dio verrà caricato on demand? Ho visto il trailer e sembra davvero divertente, grazie al mitico Simon Pegg :) altrimenti mi tocca recuperarlo con i prossimi passaggi.

Da tenere sott'occhio anche Ustica, film che dovrebbe trovare spazio anche sulla tv pubblica, per la caratura nazionale dell'argomento trattato.

Gran bel sabato! Per caso si sa già se Un'occasione sa Dio verrà caricato on demand? Ho visto il trailer e sembra davvero divertente, grazie al mitico Simon Pegg :) altrimenti mi tocca recuperarlo con i prossimi passaggi.

Da tenere sott'occhio anche Ustica, film che dovrebbe trovare spazio anche sulla tv pubblica, per la caratura nazionale dell'argomento trattato.

Non si sa nulla, purtroppo.

Lunedì 5 settembre scade il film The imitation game con Benedict Cumberbatch.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dai, vediamo se da questo mese si rimettono in carreggiata

E quando si rimettono in carreggiata, questi... Io penso ancora che fino a pochi mesi fa (per lo stesso e identico prezzo) avevo 900 film in catalogo e tutte le prime tv venivano caricate anche on demand... :crybaby2:

Comunque, da questa settimana, al secondo post (pagina 1) trovate lA GUIDA ALLA PRIMA SERATA DEI CANALI SKY CINEMA, lo spazio settimanale curato da Fmp. In questo modo, sarà più facile capire cosa andrà in onda ogni sera sui canali cinema. Spero vi possa essere utile. ;)

AGGIUNTE DEL 5 SETTEMBRE

L'abbiamo fatta grossa (Commedia) - IMDb: 5.5 - PREMIÈRE
Visto "in diretta" Ormai non è più il Verdone di una volta, ma mi sono divertito tanto. Poi Albanese è proprio bravo, e lo sapevamo. Per la scena del gelataio sto ancora ridendo Geniale

Visto "in diretta" Ormai non è più il Verdone di una volta, ma mi sono divertito tanto. Poi Albanese è proprio bravo, e lo sapevamo. Per la scena del gelataio sto ancora ridendo Geniale

Visto alle 23 on-demand. É un verdone un pó compassato, Certo che alcune espressioni uniche e indistinguibili rimangono. La scena col gelataio, la scena con la zia in ospedale e la scena del vaffa a inizio film al generale proprietario della gattina...godibile tutto sommato

Pare proprio che questo film non sia in catalogo on demand su tutti i dispositivi. Io, ad esempio, lo trovo sul tv box, ma non su tablet.

Pare proprio che questo film non sia in catalogo on demand su tutti i dispositivi. Io, ad esempio, lo trovo sul tv box, ma non su tablet.

NOW TV sta avendo diversi problemi in questi giorni, e particolarmente con questo film. Ieri sera alle 21:15 non è stato aggiunto subito on demand (al contrario di quanto successo su Sky), ma è arrivato più tardi, e comparso a sorpresa su TV BOX, mentre su PC non c'era. E comunque da ieri sera compare e scompare su tutti i dispositivi (questa mattina su TV BOX non c'era).

o mio dio stasera c'è sharknado 4!!! quasi me lo perdevo!!!

stasera c'è UNA SOLA VERITA' ;)

Eh, secondo me questo sarebbe proprio da vedere... Peccato che stasera ho altri impegni, e purtroppo, tra 'Una sola verità' e 'Sharknado 4' non ho alcun dubbio su quale prima tv verrà caricata stasera on demand. :crybaby2:

Eh, secondo me questo sarebbe proprio da vedere... Peccato che stasera ho altri impegni, e purtroppo, tra 'Una sola verità' e 'Sharknado 4' non ho alcun dubbio su quale prima tv verrà caricata stasera on demand. :crybaby2:

sharknado dici? potrei saltarlo e recuperare facendo una serata thrash/movie se fossi sicuro..

Indietro
Alto Basso