Frida. Una meraviglia.AGGIUNTE DEL 2 SETTEMBRE
Frida (Cult)
Solo per vendetta (Azione)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frida. Una meraviglia.AGGIUNTE DEL 2 SETTEMBRE
Frida (Cult)
Solo per vendetta (Azione)
Si, mi sono convinto a comprare il box e ad attivare il ticket cinema in questo weekend grazie all'ottima offerta in corsoSe decidi di rinnovare, mi permetto di consigliarti vivamente il tv box. In quasi un anno, non ho mai, dico mai avuto problemi di stabilità, anche per i canali lineari. Poi, qualità sì in sd, ma per l'on demand molto vicina ad un timido hd. Personalmente, sono soddisfatto.
Stasera alle 21 sui canali Sky
Gran bel sabato! Per caso si sa già se Un'occasione sa Dio verrà caricato on demand? Ho visto il trailer e sembra davvero divertente, grazie al mitico Simon Peggaltrimenti mi tocca recuperarlo con i prossimi passaggi.
Da tenere sott'occhio anche Ustica, film che dovrebbe trovare spazio anche sulla tv pubblica, per la caratura nazionale dell'argomento trattato.
Dai, vediamo se da questo mese si rimettono in carreggiataE' arrivato!
AGGIUNTE DEL 3 SETTEMBRE
Un'occasione da Dio (Commedia) - IMDb: 6.0 - Disponibile fino al 02/09/2017 - PREMIÈRE
Dai, vediamo se da questo mese si rimettono in carreggiata![]()
Visto "in diretta"AGGIUNTE DEL 5 SETTEMBRE
L'abbiamo fatta grossa (Commedia) - IMDb: 5.5 - PREMIÈRE
Visto "in diretta"Ormai non è più il Verdone di una volta, ma mi sono divertito tanto. Poi Albanese è proprio bravo, e lo sapevamo. Per la scena del gelataio sto ancora ridendo
Geniale
![]()
Pare proprio che questo film non sia in catalogo on demand su tutti i dispositivi. Io, ad esempio, lo trovo sul tv box, ma non su tablet.
stasera c'è UNA SOLA VERITA'![]()
Eh, secondo me questo sarebbe proprio da vedere... Peccato che stasera ho altri impegni, e purtroppo, tra 'Una sola verità' e 'Sharknado 4' non ho alcun dubbio su quale prima tv verrà caricata stasera on demand.![]()