In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

CAROL è pura poesia ed eleganza, in tutti i sensi.

Secondo me è proprio il film del mese. Un mese in generale davvero buono, con tanti titoli di rilievo: Il figlio di Saul, Brooklyn, Perfetti sconosciuti, Deadpool, 10 Cloverfield Lane... Comincia proprio bene il 2017 su Sky Cinema! :)

:)
Che ne pensi?
Mi spiace solo per "Il grande quaderno" e "Brooklyn" (quest'ultimo, per fortuna, l'ho acquistato su Chili).
Per il resto buon mese. Io attendo molto "Carol"!

Ps. Grazie sempre a SATRED, la fonte di queste anteprime! :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Penso che come selezione on demand andiamo meglio che a dicembre. Spiace anche a me per L'ultimo quaderno. Ora, speriamo di vedere qusti film in hd

Ma la sezione christmas quando pensano di aggiornarla? Da 10 giorni ci sono i soliti 11 film triti e ritriti....

Mi spiace solo per "Il grande quaderno" e "Brooklyn" (quest'ultimo, per fortuna, l'ho acquistato su Chili).

Infatti, meno male che ho visto Brooklyn su Chili. Un film delizioso.

Se avessi dovuto scegliere, meglio che caricheranno Carol che ancora devo vedere ed attendo.
Però continuo a non capire certe scelte. Vabbe', almeno adesso lo sappiamo prima :)

Un film come Brooklyn, secondo me, non può non essere presente on demand. Ecco, per titoli come questo, secondo me, bisognerebbe essere un pochino più elastici. ;)

Cmq sto recuperando i film di sorrentino...mi sono piaciuti il divo e le conseguenze dell'amore...ma l'amico di famiglia...che dire?????erano anni che non vedevo un film che non mi appassionava cosi tanto😊...bellissimo...ora mi manca solo la grande bellezza da guardare

Ultima modifica:
LE COLLEZIONI ON DEMAND

GENNAIO 2017

I DELITTI DEL BARLUME
Dal 7 gennaio
Una collezione con la serie di film tratti dai romanzi di Marco Malvaldi con protagonisti Filippo Timi e gli avventori del BarLume
IL RE DEI GIOCHI, LA CARTA PIÙ ALTA, LA TOMBOLA DEI *****I, LA BRISCOLA IN CINQUE, IL TELEFONO SENZA FILI, AZIONE E REAZIONE, ARIA DI MARE, LA LOGGIA DEL CINGHIALE

GOLDEN GLOBE
Dal 7 gennaio
Alcuni tra i film vincitori negli ultimi anni dei Golden Globe per i migliori attori in una collezione dedicata al premio

ADVENTURE KIDS
Dal 13 gennaio
Una collezione di film con tanti piccoli protagonisti di grandi e straordinarie avventure per tutta la famiglia

SUNDANCE
Dal 19 gennaio
In occasione del Sundance Film Festival, una collezione con alcuni tra i più importanti film premiati nelle precedenti edizioni

GIORNATA DELLA MEMORIA
Dal 23 gennaio
Per commemorare delle vittime della Shoah, una collezione di titoli che hanno raccontato il genocidio degli ebrei

HBO MOVIES
Dal 25 gennaio
Una collezione di film prodotti dalla più celebre tv via cavo americana pluripremiata e riconosciuta per la qualità dei suoi titoli

TUTTI IN FUGA
Dal 31 gennaio
Dalla legge, da una guerra, dalla famiglia: l’elemento comune di tutti i film di questa collezione è la fuga.

Espliciterò i titoli di ciascuna collezione nel momento in cui saranno presenti su NOW TV. ;)

:)

Ho tolto la guida settimanale che non mi sembrava venisse molto seguita. Magari questo nuovo spazio sulle collezioni può essere più interessante. ;)

Si...le collezioni(per me)...hanno un valore sul ticket del 50%...sapere cosa arriverà in futuro nel ticket, aiuta a quelli come me(che non rinnovano il ticket cinema sempre) a farsi un'idea sul quanto conviene attivare il ticket..

I FILM CARICATI ON DEMAND A DICEMBRE 2016

AGGIUNTE DEL 20 DICEMBRE

Il sapore del successo (Commedia) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 25/12/2017 - PREMIÈRE

I diari della motocicletta (Cult) - IMDb: 7.8 - Disponibile fino al 31/08/2018

Terminator Genisys (Fantascienza) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 03/02/2017

AGGIUNTE DEL 22 DICEMBRE

Il mistero delle pagine perdute - National Treasure (Azione) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 28/02/2017

Sangue del mio sangue (Cult) - IMDb: 6.3 - Disponibile fino al 08/10/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 23 DICEMBRE

Belle & Sebastien - L'avventura Continua (Family) - IMDb: 6.4 - Disponibile fino al 07/12/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 24 DICEMBRE

The Young Messiah (Drammatico) - IMDb: 5.4 - Disponibile fino al 30/11/2026 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 25 DICEMBRE

Il Professor Cenerentolo (Commedia) - IMDb: 4.7 - Disponibile fino al 06/01/2018 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 26 DICEMBRE

Il Libro della Giungla (2016) (Family) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 23/07/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 27 DICEMBRE

Joy (Drammatico) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 19/09/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 28 DICEMBRE

Tiramisù (Commedia) - IMDb: 4.9 - Disponibile fino al 24/01/2018 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 30 DICEMBRE

Zona d'ombra (Drammatico) - IMDb: 7.1 - Disponibile fino al 25/03/2018 - PREMIÈRE

I FILM CARICATI ON DEMAND A GENNAIO 2017

AGGIUNTE DEL 1° GENNAIO

Perfetti Sconosciuti (Commedia) - IMDb: 7.7 - Disponibile fino al 10/01/2018 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 2 GENNAIO

Deadpool (Azione) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 02/07/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 5 GENNAIO

Carol (Sentimentale) - IMDb: 7.2 - Disponibile fino al 04/01/2018 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 6 GENNAIO

Kung Fu Panda 3 (Family) - IMDb: 7.2 - Disponibile fino al 05/10/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 9 GENNAIO

I Delitti Del BarLume - Aria Di Mare (Commedia) - IMDb: - Disponibile fino al 31/12/2019 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 10 GENNAIO

10 Cloverfield Lane (Thriller) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 09/11/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 11 GENNAIO

Pills - Sempre Meglio Che Lavorare, The (Commedia) - IMDb: 6.0 - Disponibile fino al 20/12/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 16 GENNAIO

I Delitti Del Barlume - La Loggia Del Cinghiale (Commedia) - IMDb: - Disponibile fino al 31/12/2019 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 19 GENNAIO

Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita (Cult) - IMDb: 7.8 - Disponibile fino al 23/07/2017 - PREMIÈRE

Independence Day (Fantascienza) - IMDb: 6.9 - Disponibile fino al 18/10/2017

AGGIUNTE DEL 21 GENNAIO

Le Ricette Della Signora Toku (Cult) - IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 09/12/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 22 GENNAIO

Life (Drammatico) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 31/10/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 23 GENNAIO

Money Monster - L'altra Faccia Del Denaro (Thriller) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 20/08/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 26 GENNAIO

Il Figlio Di Saul (Cult) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 19/11/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 27 GENNAIO

Il Labirinto Del Silenzio (Drammatico) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 13/04/2018 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 29 GENNAIO

Lost River (Cult) - IMDb: 5.8 - Disponibile fino al 11/11/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 30 GENNAIO

Point Break (Azione) - IMDb: 5.3 - Disponibile fino al 27/08/2017 - PREMIÈRE

Indietro
Alto Basso