• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Ieri ho visto Deadpool, qualità nettamente migliore rispetto ai canali live, tipo guardo Blacklist o grey's anatomy e la qualità è molto bassa di solito, ieri invece era al pari Dell ondemand

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Niente Jumanji o Radio Days (tra gli altri) su NOW TV. Il 2016 appena concluso è stato molto sfortunato per il ticket Cinema, che si è visto da metà anno ridimensionato parecchio, rispetto a prima. Comunque, che dire, sono scelte commerciali. Peccato però che in questo modo, si toglie la possibilità di vedere film (ma anche serie) in streaming legalmente... Per fortuna, qualcosa è possibile acquistarlo sugli store digitali, ma purtroppo non tutto.

Purtroppo evidentemente molti che avevano attivo il ticket cinema del vecchio sky online hanno continuato a tenerlo attivo nonostante il forte depotenziamento. Quindi, a meno di un crollo del numero di utenti attivi non si sogneranno neanche di riportarlo agli antichi fasti.
 
Purtroppo evidentemente molti che avevano attivo il ticket cinema del vecchio sky online hanno continuato a tenerlo attivo nonostante il forte depotenziamento. Quindi, a meno di un crollo del numero di utenti attivi non si sogneranno neanche di riportarlo agli antichi fasti.
Guarda, io pago 5 euro al mese, ed é un prezzo fantastico per i contenuti che offre. Ma onestamente pagherei volentieri di piu per avere l'offerta completa di film on demand di sky cinema, prime e library.
 
Guarda, io pago 5 euro al mese, ed é un prezzo fantastico per i contenuti che offre. Ma onestamente pagherei volentieri di piu per avere l'offerta completa di film on demand di sky cinema, prime e library.
Ma il tuo ragionamento è corretto: metà catalogo metà prezzo 😆
 
Ma il tuo ragionamento è corretto: metà catalogo metà prezzo

Eh, ma mi spiace che non cerchino chi vuole pagare di più (ma non è interessato al satellite). Io pagherei volentieri anche ben più di 5 euro, per avere un'offerta cinema completa (lato on demand)... Mi spiace davvero quando vedo che ci sono film interessanti che non vengono caricati on demand. E alla fine, costruire un'offerta complementare a quella esistente, ma più completa e costosa, a loro costerebbe zero, avendo già tutti i diritti. Ma probabilmente la risposta del pubblico all'attuale offerta cinema è stata buona (immagino), quindi la mia richiesta fa' poco testo (purtroppo).
 
ULTIMI FILM AGGIUNTI ON DEMAND:

Che – Guerriglia (Cult) - IMDb: 6.9 - Disponibile fino al 31/08/2018

Carol (Sentimentale) - IMDb: 7.2 - Disponibile fino al 04/01/2018 - PREMIÈRE

Io & Annie (Cult) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 05/01/2018

Kung Fu Panda 3 (Family) - IMDb: 7.2 - Disponibile fino al 09/07/2017 - PREMIÈRE
 
Si, se provi a cliccare sul titolo, ti si apre la scheda su now tv.
 
Ho chiesto solo perchè ad esempio nella sezione "family" Kung Fu Panda 3 non ce l'ho
 
Ho chiesto solo perchè ad esempio nella sezione "family" Kung Fu Panda 3 non ce l'ho
Ma figurati Era solo per spiegarti come funziona
Quanto al film da te indicato, sì non compare visivamente né tra gli ultimi arrivi(tendenzialmente aggiornati con ritardi inaccettabili), né tra le singole categorie, nel caso specifico family. Tecnicamente non sono precisi, e non è la prima volta che accade. Con la funzione cerca quel film lo trovi. Consulta sempre il forum e non avrai problemi
 
LE COLLEZIONI ON DEMAND

NOVITA'

I DELITTI DEL BARLUME
Dal 9 al 22 gennaio
Una collezione con la serie di film tratti dai romanzi di Marco Malvaldi con protagonisti Filippo Timi e gli avventori del BarLume
Nella collezione: IL RE DEI GIOCHI, LA CARTA PIÙ ALTA, LA TOMBOLA DEI *****I, LA BRISCOLA IN CINQUE, IL TELEFONO SENZA FILI, AZIONE E REAZIONE, ARIA DI MARE, LA LOGGIA DEL CINGHIALE (dal 16/01)

GOLDEN GLOBE
Dal 9 gennaio al 17 febbraio
Alcuni tra i film vincitori negli ultimi anni dei Golden Globe per i migliori attori in una collezione dedicata al premio
Nella collezione: REVENANT, JOY, SOPRAVVISSUTO – THE MARTIAN, CREED - NATO PER COMBATTERE, THE IRON LADY, IL DISCORSO DEL RE, THE FIGHTER, REVOLUTIONARY ROAD, IL PETROLIERE, A BEAUTIFUL MIND, I TENENBAUM, CAST AWAY
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa qual è il minimo intervallo di tempo che è trascorso dall'uscita di un film nelle sale cinematografiche e il suo inserimento nel pacchetto Cinema?
 
Qualcuno sa qual è il minimo intervallo di tempo che è trascorso dall'uscita di un film nelle sale cinematografiche e il suo inserimento nel pacchetto Cinema?

Dipende da film a film, a seconda della casa di distribuzione. Diciamo che si parte da 8 mesi, fino a un massimo, generalmente, di 12.

Comunque, ieri ho visto 10 Cloverfield Lane, e non mi è tanto piaciuto. Mi aspettavo di meglio, onestamente.
 
Dipende da film a film, a seconda della casa di distribuzione. Diciamo che si parte da 8 mesi, fino a un massimo, generalmente, di 12.

Comunque, ieri ho visto 10 Cloverfield Lane, e non mi è tanto piaciuto. Mi aspettavo di meglio, onestamente.


Diciamo che dipende anche dalla programmazione di sky che a volte rimanda per equilibrare tutti i mesi...comunque i tempi sono quelli che hai scritto tu...la premiere importante in media arriva dopo 9-10 mesi
 
Indietro
Alto Basso