• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Aggiornamenti :

Sky Cinema Hits - Ciclo Giornata della Memoria

LUN 23: IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE e CORRI RAGAZZO CORRI
Mar 24: IL LABIRINTO DEL SILENZIO (1aTv) e SUITE FRANCESE
Mer 25: LA CHIAVE DI SARA e MONSIEUR BATIGNOLE
Gio 26: IL FIGLIO DI SAUL (1aTv) e IL SEGRETO DEL SUO VOLTO
Ven 27: THE EICHMANN SHOW – IL PROCESSO DEL SECOLO (1aTv) e CONSPIRACY
Sab 28: IN DARKNESS e IL LABIRINTO DEL SILENZIO.
Dom 29: UNA VOLTA NELLA VITA (1aTv) e WOMAN IN GOLD
 
Su Sky Cinema Uno alle 14.15 in diretta da Los Angeles sarà trasmesso l'annuncio delle nomination agli Oscar 2017!

Chi lo seguirà? Io sono già davanti la tv 😂
 
Voglio i tuoi pronostici :D

Oltre ai soliti "noti", io spero in qualche nomination per Arrival, l'ho visto da qualche giorno e ancora sono "scosso" per i messaggi che il film ha veicolato.

Eh il problema è che ci mancono ancora diversi film, i più importanti devo ancora uscite qui da noi.

Per ora ho visto Sully, Animali Notturni, Lion e Arrival, tutti gran bei film ma quello che mi ha piu' colpito è Arrival. Il più originale e bello esteticamente è Animali Notturni.

Direi nomination ad Amy Adams e auspicherei una vittoria per la sceneggiatura di Animali Notturni.

ma come ho scritto a breve escono i 3 candidati principali La La Land, Moonlight e Manchester By THe Sea, direi che alla fine si papperanno tutto o quasi.
 
A me ispira tanto Manchester By The Sea! Non vedo l'ora di vederlo! :)
 
Eh il problema è che ci mancono ancora diversi film, i più importanti devo ancora uscite qui da noi.

Per ora ho visto Sully, Animali Notturni, Lion e Arrival, tutti gran bei film ma quello che mi ha piu' colpito è Arrival. Il più originale e bello esteticamente è Animali Notturni.

Direi nomination ad Amy Adams e auspicherei una vittoria per la sceneggiatura di Animali Notturni.

ma come ho scritto a breve escono i 3 candidati principali La La Land, Moonlight e Manchester By THe Sea, direi che alla fine si papperanno tutto o quasi.

Su Arrival, ed Emy Adams, siamo d'accordo allora! Degli altri che hai visto tu io ho recuperato solamente Sully, bello, nulla da dire, magistrale Tom Hanks come al solito, ma credo venga superato da altri per la corsa alla statuetta.

Eh sì hai ragione, mancano all'appello i più importanti ancora, e per quello che leggevo La La Land farà incetta di nomination e statuette. Comunque sia, non vedo l'ora di vederli!
 
Amy Adams senza nomination non si può vedere! Peccato! Per il resto nulla da aggiungere (e contentissimo per Fuocammare!).
 
Ultima modifica:
AGGIUNTE DEL 25 GENNAIO

Una rete di bugie (Romantico) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 31/12/2017

Lawless (Thriller) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 28/11/2017



NUOVE COLLEZIONI:

GIORNATA DELLA MEMORIA
Dal 24 gennaio
Per commemorare delle vittime della Shoah, una collezione di titoli che hanno raccontato il genocidio degli ebrei
Nella collezione: IL LABIRINTO DEL SILENZIO, IL FIGLIO DI SAUL, IN DARKNESS, WOMAN IN GOLD, SUITE FRANCESE, CORRI RAGAZZO CORRI, IL SEGRETO DEL SUO VOLTO, UNA GIORNATA PARTICOLARE

GEORGE CLOONEY
Dal 24 gennaio
Anche se ha superato da un pezzo i 50 anni, rimane uno degli attori più affascinanti: ecco una selezione di titoli con George Clooney
Nella collezione: MONEY MONSTER - L'ALTRA FACCIA DEL DENARO, CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA, SOLARIS, THE PEACEMAKER
 
AGGIUNTE DEL 26 GENNAIO

Il Figlio Di Saul (Cult) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 19/11/2017 - PREMIÈRE

The Grey (Azione) - IMDb: 6.8 - Disponibile fino al 04/12/2017

Stigmate (Horror) - IMDb: 6.2 - Disponibile fino al 25/01/2018
 
Mese quasi terminato! A domani, per il riepilogo dei film arrivati a Gennaio 2017! :)


AGGIUNTE DEL 30 GENNAIO

Point Break (Azione) - IMDb: 5.3 - Disponibile fino al 27/08/2017 - PREMIÈRE
 
Un'amica ha visto "Loro chi?" con Giallini e Marescotti nel cast. L'ho cercato (lei ha Sky), ma nel catalogo di Now tv on demand non c'è. Peccato.
 
Indietro
Alto Basso