• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

AGGIUNTE DEL 11 AGOSTO

Boulevard (Drammatico) - IMDb: 5.8 - Disponibile fino al 31/07/2017 - PREMIERE
 
Ultima modifica:
Se amate i thriller fate un pensierino a Survivor (con Milla Jovovic): visto lunedì, non è niente di eccezionale ma si lascia guardare bene :)
 
Come mai avengers age of ultron non posso vederlo? Mi dice codice errore 125
Questo programma non è incluso nel periodo di prova now TV attualmente sul tuo account
Io ho il cinema fino a dicembre grazie al codice all'interno del box, quello dei 3 mesi
Succede solo a me?
 
Scusate se insisto però vorrei capire come mai non va solo questo canale Sky max
Ieri funzionava, forse il film è troppo nuovo?
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie in anticipo
 
Tre domande...

1) I canali lineari sono sempre visibili, anche nel caso in cui una prima tv poi non venga caricata on demand?

2) E' possibile mettere in pausa dal box un canale lineare e riprendere la visione dopo qualche minuto?

3) Tra gli 8 canali cinema sono incluse le versioni +24?
 
Tre domande...

1) I canali lineari sono sempre visibili, anche nel caso in cui una prima tv poi non venga caricata on demand?

2) E' possibile mettere in pausa dal box un canale lineare e riprendere la visione dopo qualche minuto?

3) Tra gli 8 canali cinema sono incluse le versioni +24?

Allora:

1) Sì, restano fuori pochissime eccezioni, ma generalmente tutti i lineari sono sempre visibili, anche se non c'è il relativo titolo on demand

2) No, le funzioni pausa e rewind non sono disponibili su alcun dispositivo (neanche TV BOX)

3) No, ci sono solo gli otto canali principali: CINEMA 1, CINEMA HITS, CINEMA FAMILY, CINEMA PASSION, CINEMA COMEDY, CINEMA MAX, CINEMA CULT, CINEMA CLASSICS.

Se c'è altro, chiedi pure. ;)
 
Tre domande...

1) I canali lineari sono sempre visibili, anche nel caso in cui una prima tv poi non venga caricata on demand?

2) E' possibile mettere in pausa dal box un canale lineare e riprendere la visione dopo qualche minuto?

3) Tra gli 8 canali cinema sono incluse le versioni +24?



Ti rispondo io su 2 domande...la prima : Si(pochissimi contenuti vengono oscurati)...la terza domanda:no...edit:sono stato anticipato 😂...meglio risposta più completa
 
Allora:

1) Sì, restano fuori pochissime eccezioni, ma generalmente tutti i lineari sono sempre visibili, anche se non c'è il relativo titolo on demand

2) No, le funzioni pausa e rewind non sono disponibili su alcun dispositivo (neanche TV BOX)

3) No, ci sono solo gli otto canali principali: CINEMA 1, CINEMA HITS, CINEMA FAMILY, CINEMA PASSION, CINEMA COMEDY, CINEMA MAX, CINEMA CULT, CINEMA CLASSICS.

Se c'è altro, chiedi pure. ;)

Ti rispondo io su 2 domande...la prima : Si(pochissimi contenuti vengono oscurati)...la terza domanda:no...edit:sono stato anticipato 😂...meglio risposta più completa
Grazie ragazzi, tempestivi e gentili nel rispondermi. Sto valutando l'acquisto del box, sono stato sempre appassionato al cinema, a 10€ qualche compromesso posso accettarlo
 
Grazie ragazzi, tempestivi e gentili nel rispondermi. Sto valutando l'acquisto del box, sono stato sempre appassionato al cinema, a 10€ qualche compromesso posso accettarlo

A pag. 1 di questo topic, trovi gli elenchi di cosa hanno aggiunto da giugno in poi, così puoi farti un'idea di cosa arriva, con relativa scadenza. ;)
 
Indietro
Alto Basso