• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

L'avevo inserito in lista, anche secondo me è un bel film. ;)
 
FILM CARICATI ON DEMAND AD AGOSTO 2016

AGGIUNTE DEL 1° AGOSTO

Left Behind – La Profezia (Azione) - IMDb: 3.1 - Disponibile fino al 26/02/2017 - PREMIERE

Pranzo di Ferragosto (Cult) - IMDb: 7.0 - Disponibile fino al 30/04/2018

Ieri, oggi, domani (Classici) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 30/04/2018


ps. Cliccando sul titolo aprirete la scheda del film su NOW TV, per leggere trama, informazioni sul cast etc...
 
Ultima modifica:
Un vero peccato perché invece gli altri pacchetti sono più che soddisfacenti...
 
Toh, ma guarda un po'...

Poiche non sono da PC, non ho inserito le scadenze e i giudizi IMDb (cosa che faró domani), ma ho visto che scade il 30 aprile 2018. Non hai scuse.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Lo vedrò questa settimana
 
Stasera hanno Caricato un filmaccio come LAKE PLACID VS ANACONDA e non GRANDMA... Mi chiedo con che logica carichino i film...


AGGIUNTE DEL 2 AGOSTO

Lake Placid Vs. Anaconda (Azione) - IMDb: 3.4 - Disponibile fino al 28/02/2017 - PREMIERE
 
Ultima modifica:
Stasera hanno Caricato un filmaccio come LAKE PLACID VS ANACONDA e non GRANDMA... Mi chiedo con che logica carichino i film...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Logica commerciale. Dare pellicole grezze a chi sottoscrive il ticket cinema perché ama il cinema. Offensivo e irritante. Ci hanno preso per cafoni.
 
Logica commerciale. Dare pellicole grezze a chi sottoscrive il ticket cinema perché ama il cinema. Offensivo e irritante. Ci hanno preso per cafoni.
"Grandma" l'avevo messo nella lista dei film che volevo vedere... Questo "lake vs anaconda" non sapevo neppure che esistesse... Oltre che cafone sono pure ignorante.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
E neanche la prima tv di Sky Cinema Cult La vita è facile ad occhi chiusi è stata caricata... Bah!
 
In compenso è arrivato un film proprio, proprio,proprio del mio genere!
Ridiamo ché è meglio
 
Vediamo se stasera mettono Predestination.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
AGGIUNTE DEL 5 AGOSTO

Babadook (Horror) - IMDb: 6.8 - Disponibile fino al 14/07/2017 - PREMIERE
 
Ultima modifica:
AGGIUNTE DEL 7 AGOSTO

Bianco di Babbudoiu (Commedia) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 30/06/2017 - PREMIERE

48 ore (Azione) - IMDb: 6.9 - Disponibile fino al 06/04/2018



AGGIUNTE DEL 8 AGOSTO

Joker - Wild Card (Azione) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 05/03/2017 - PREMIERE

Il petroliere (Drammatico) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 07/04/2018
 
Indietro
Alto Basso