In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

FILM CARICATI ON DEMAND AD AGOSTO 2016

AGGIUNTE DEL 1° AGOSTO

Left Behind – La Profezia (Azione) - IMDb: 3.1 - Disponibile fino al 26/02/2017 - PREMIERE

Pranzo di Ferragosto (Cult) - IMDb: 7.0 - Disponibile fino al 30/04/2018

Ieri, oggi, domani (Classici) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 30/04/2018

ps. Cliccando sul titolo aprirete la scheda del film su NOW TV, per leggere trama, informazioni sul cast etc...

Ultima modifica:
Un vero peccato perché invece gli altri pacchetti sono più che soddisfacenti...

[emoji6] [emoji1]
Toh, ma guarda un po'...

Poiche non sono da PC, non ho inserito le scadenze e i giudizi IMDb (cosa che faró domani), ma ho visto che scade il 30 aprile 2018. Non hai scuse. [emoji14]

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Toh, ma guarda un po'...

Poiche non sono da PC, non ho inserito le scadenze e i giudizi IMDb (cosa che faró domani), ma ho visto che scade il 30 aprile 2018. Non hai scuse. [emoji14]

Lo vedrò questa settimana[emoji6]

Stasera hanno Caricato un filmaccio come LAKE PLACID VS ANACONDA e non GRANDMA... Mi chiedo con che logica carichino i film...

AGGIUNTE DEL 2 AGOSTO

Lake Placid Vs. Anaconda (Azione) - IMDb: 3.4 - Disponibile fino al 28/02/2017 - PREMIERE

Ultima modifica:
Stasera hanno Caricato un filmaccio come LAKE PLACID VS ANACONDA e non GRANDMA... Mi chiedo con che logica carichino i film...

Logica commerciale. Dare pellicole grezze a chi sottoscrive il ticket cinema perché ama il cinema. Offensivo e irritante. Ci hanno preso per cafoni.

Logica commerciale. Dare pellicole grezze a chi sottoscrive il ticket cinema perché ama il cinema. Offensivo e irritante. Ci hanno preso per cafoni.
"Grandma" l'avevo messo nella lista dei film che volevo vedere... Questo "lake vs anaconda" non sapevo neppure che esistesse... Oltre che cafone sono pure ignorante. [emoji23]

E neanche la prima tv di Sky Cinema Cult La vita è facile ad occhi chiusi è stata caricata... Bah!

In compenso è arrivato un film proprio, proprio,proprio del mio genere![emoji23]
Ridiamo ché è meglio

Vediamo se stasera mettono Predestination.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

AGGIUNTE DEL 5 AGOSTO

Babadook (Horror) - IMDb: 6.8 - Disponibile fino al 14/07/2017 - PREMIERE

Ultima modifica:
AGGIUNTE DEL 7 AGOSTO

Bianco di Babbudoiu (Commedia) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 30/06/2017 - PREMIERE

48 ore (Azione) - IMDb: 6.9 - Disponibile fino al 06/04/2018

AGGIUNTE DEL 8 AGOSTO

Joker - Wild Card (Azione) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 05/03/2017 - PREMIERE

Il petroliere (Drammatico) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 07/04/2018

Indietro
Alto Basso