In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Sì sì, è la novità principale il canale in più su Now TV (praticamente li avete tutti adesso), oltre all'arrivo dei film Universal su Sky Cinema (e quindi su Now TV) e una piccola riorganizzazione dell'on demand.
.

Novità principali per i clienti Now TV:

- tutti i 9 canali lineari di Sky Cinema: https://www.nowtv.it/watch/cinema/guardodalvivo
- i film Universal arrivano su Sky
- su on demand le modifiche sono minori: https://www.nowtv.it/watch/cinema/home

Su Now TV non sono disponibili i canali e i film di Premium Cinema (tra cui i Warner).

Ultima modifica:
Solo uno

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho acquistato adesso opzione + per vedere in hd.
Affianca logo dei canali NON ce scritto HD? Come mai? Non ce scritto ne anche super HD?
Grazie per le spiegazioni

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Affianca logo dei canali NON ce scritto HD? Come mai? Non ce scritto ne anche super HD?

Usi la stick?

f60c05f08acc4dd5b048d4490f323fc3.jpg
2f61d851f60731e35cc610e68a0a2c2d.jpg

No
Ho un smart tv lg modello lk6200pla
Sto utilizzando hotspot di mio cellulare

Io uso la stick vedi le foto.
Sopra qualche post ci sono le foto di @tuttosport23 che usa smart tv

Da me si vedono così, boh ?
2a45bf3c0cc40e707860aeadfd2f4033.jpg
723918eb0e5f28193d76c770dc8acb4f.jpg
bb8842a9e4f6c9526e021dd9c642fbd2.jpg

Se hai l'opzione + abilitata dovresti vedere nella lista canali gli stessi canali per 2 volte, una volta per quelli SD, e una volta in HD e nel logo e' scritto HD come nelle foto precedenti.
Se non appaiono evidentemente l'opzione non e' ancora attiva. Se tarda nel caso puoi contattarli in chat

Se hai l'opzione + abilitata dovresti vedere nella lista canali gli stessi canali per 2 volte, una volta per quelli SD, e una volta in HD e nel logo e' scritto HD come nelle foto precedenti.
Se non appaiono evidentemente l'opzione non e' ancora attiva. Se tarda nel caso puoi contattarli in chat
Grazie potrebbe essere

Questi sono i miei ticket attivi
7b2ecfc0d3b89e99b7a489ecf097b547.jpg

Con assistenza ho chattato,mi hanno fatto che con il connessione che ho io , non ho HD. Come possibile se la velocità è 26 mbps download?

Con assistenza ho chattato,mi hanno fatto che con il connessione che ho io , non ho HD. Come possibile se la velocità è 26 mbps download?

Io vedo superhd con 17mb,controlla nelle impostazioni app se puoi impostare 1080p

Io vedo superhd con 17mb,controlla nelle impostazioni app se puoi impostare 1080p

Per favore rimuovete la firma di tapatalk. Grazie

Stamattina ho controllato e i canali lineari li vedo in HD. :)
Comunque grazie a tutti per avermi risposto

Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi una piccola cosa ,
Il mio ticket cinema finisce 25 marzo ,invece opzine + finisce 07 aprile . İn quei 14 giorni a offerta mia che cosa succederà? Forse ticket cinema si prolungera fino a 7 aprile? Grazie mille per le spiegazioni

Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi una piccola cosa ,
Il mio ticket cinema finisce 25 marzo ,invece opzine + finisce 07 aprile . İn quei 14 giorni a offerta mia che cosa succederà? Forse ticket cinema si prolungera fino a 7 aprile? Grazie mille per le spiegazioni

Non vedrai niente ma sarà in HD :)
Il ticket non viene allungato per l'opzione +.

Adesso il film jurassic world su sc uno da me non super HD, confermate anche a voi e così? Quindi super HD dipende dai alcuni film ?Grazie

Grazie della segnalazione, volevo proprio vedere quel film stasera e non mi ero accorto che c’era su NOW :D

Indietro
Alto Basso