Solo unoSuper HD solo su Uno?
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo unoSuper HD solo su Uno?
L'ho aggiustata un pochino per far capire meglio.![]()
Ho acquistato adesso opzione + per vedere in hd.Solo uno
Usi la stick?Ho acquistato adesso opzione + per vedere in hd.
Affianca logo dei canali NON ce scritto HD? Come mai? Non ce scritto ne anche super HD?
Grazie per le spiegazioni
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
NoUsi la stick?
Io uso la stick vedi le foto.No
Ho un smart tv lg modello lk6200pla
Sto utilizzando hotspot di mio cellulare
Ho acquistato adesso opzione + per vedere in hd.
Affianca logo dei canali NON ce scritto HD? Come mai? Non ce scritto ne anche super HD?
Grazie per le spiegazioni
Grazie potrebbe essereSe hai l'opzione + abilitata dovresti vedere nella lista canali gli stessi canali per 2 volte, una volta per quelli SD, e una volta in HD e nel logo e' scritto HD come nelle foto precedenti.
Se non appaiono evidentemente l'opzione non e' ancora attiva. Se tarda nel caso puoi contattarli in chat
Io vedo superhd con 17mb,controlla nelle impostazioni app se puoi impostare 1080pCon assistenza ho chattato,mi hanno fatto che con il connessione che ho io , non ho HD. Come possibile se la velocità è 26 mbps download?
Con assistenza ho chattato,mi hanno fatto che con il connessione che ho io , non ho HD. Come possibile se la velocità è 26 mbps download?
Per favore rimuovete la firma di tapatalk. GrazieIo vedo superhd con 17mb,controlla nelle impostazioni app se puoi impostare 1080p
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi una piccola cosa ,
Il mio ticket cinema finisce 25 marzo ,invece opzine + finisce 07 aprile . İn quei 14 giorni a offerta mia che cosa succederà? Forse ticket cinema si prolungera fino a 7 aprile? Grazie mille per le spiegazioni