• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Se hai il ticket Cinema li vedi comunque tutti.

Le locandine che metto io, sono i veri ultimi e nuovi arrivi.

Si ho il ticket Cinema.
Ma prima andato su “New on Now”, vedevo in ordine di immissione nel catalogo tutte le locandine e cliccando le varie trame...
Così non so più cosa hanno messo di nuovo ogni volta
 
Vedi i miei aggiornamenti, dove metto le locandine e segnalo in neretto i nuovi arrivi reali.
 
comunque mi permetto di dire che chiedere 10 euro al mese per non avere nemmeno i film di Premium sono una rapina
 
Su Sky pero il pack base obbligatorio + Cinema (con i Premium) + HD viene a fare 44€...
 
comunque mi permetto di dire che chiedere 10 euro al mese per non avere nemmeno i film di Premium sono una rapina

confermo quanto dici, e aggiungi il fatto che a 10 euro al mese il servizio fa pena, a volte hanno errori di ogni tipo, da canali assenti in lista o errori per sovraccarico server
 
comunque mi permetto di dire che chiedere 10 euro al mese per non avere nemmeno i film di Premium sono una rapina
Pensa che invece io spendo €7 per il cinema di Now Tv e i film di Premium di Infinity. Chiamarla rapina è un po' eccessivo, non credi? Soprattutto perché non ti stanno puntando una pistola addosso per costringerti ad accettare.
 
Con tutte le varie promozioni, codici gratis, ecc., penso che il ticket Cinema mi sarà costato qualche euro al mese.
Ticket con BEI film, mi rompe solo che l'audio sia limitato e non 5.1.
 
Scusate ma a voi l'audio sulla stick si sente bene?

Faccio questa domanda perché ogni volta che provo a guardare un film non riesco mai a capire alcune parole, soprattutto quando la musica è alta, i dialoghi non si capiscono perché il suono è più alto del parlato, quindi sono costretto a mettere i sottotitoli... non una bella cosa per un servizio che si paga :(

Avete anche voi questo problema?
 
Scusate ma a voi l'audio sulla stick si sente bene?

Faccio questa domanda perché ogni volta che provo a guardare un film non riesco mai a capire alcune parole, soprattutto quando la musica è alta, i dialoghi non si capiscono perché il suono è più alto del parlato, quindi sono costretto a mettere i sottotitoli... non una bella cosa per un servizio che si paga :(

Avete anche voi questo problema?

confermo...anche io stesso problema ed anche io uso i sottotitoli...
 
Con tutte le varie promozioni, codici gratis, ecc., penso che il ticket Cinema mi sarà costato qualche euro al mese.
Ticket con BEI film, mi rompe solo che l'audio sia limitato e non 5.1.

come fai a pagarlo pochi euro? Mi scuso se l'ho definita rapina, ho esagerato vero però volevo evidenziare il costo alto per un servizio mediocre.
Mi mamma mi dice: Ma ci stanno sempre gli stessi film, 6 nuovi al mese sono pochissimi.
E io non so cosa risponderle
 
Ultima modifica:
Come 6? Nella sezione Sky quando avevo Cinema e la guardavo di più, ne contavo sempre almeno una ventina. Poi comunque oltre aibnuovi c'è sempre tutto il resto, e non è che negli altri servizi ci siano centinaia di inserimenti mensili eh...
 
Le prime visioni sono 25-30 al mese. I nuovi film che arrivano giornalmente sono minimo 2.
Di cosa vi lamentate che avete in pratica Sky Cinema che costa 44€, a 10€?

Oppure a chi non piacciono i film di Sky Cinema, pensava che i film su Now Tv (il catalogo è lo stesso) fossero migliori?
 
come fai a pagarlo pochi euro? Mi scuso se l'ho definita rapina, ho esagerato vero però volevo evidenziare il costo alto per un servizio mediocre.
Mi mamma mi dice: Ma ci stanno sempre gli stessi film, 6 nuovi al me sono pochissimi.
E io non so cosa risponderle

Ci sono gli stessi film di Sky cinema ad eccezione dei film Premium...parliamo di 25/30 prime tv al mese più i film di library. Impara a guardare con più attenzione il catalogo.
 
e' solo una questione di ignoranza (che non vuole essere un' offesa), pure alcuni miei amici e parenti si lamentano chi di sky cinema chi di netflix, ma non sanno manco loro che vorrebbero vedere.
 
Dipende molto da quello che si cerca. A livello di film e cinema Netflix non ha un gran catalogo e su Sky si trovano dei buoni film, e in quantità. Chi preferisce le serie tv sicuramente con Netflix ha una varietà enorme rispetto alle serie tv di Sky (che comunque non mancano e sono di buon livello). Poi ovviamente va sempre valutato anche il costo, io sono fra quelli che ha attivato in questi giorni tutti i ticket e 30 euro al mese. Già pagavo 30 euro per il solo ticket sport, avere tutti i ticket allo stesso prezzo non dico che sia regalato ma quasi. Rimane il grande difetto della mancanza di alta definizione sulle piattaforme mobili e su pc. La qualità di visione su Smart Stick è eccezionale, ma trovo inconcepibile che nel 2020 non si possa pretendere la stessa qualità di visione anche da tablet, smartphone o notebook. E' una mentalità un pò arcaica che tende a centralizzare e dare il meglio sulla TV di casa, relegando le esperienze su altri dispositivi come di secondaria importanza. Mentre sarebbe necessario uniformare la qualità di visione su ogni pattaforma, come fa Netflix o anche DAZN, senza avere dispositivi di serie a e dispositivi di serie b
 
Considera che Sky ha sempre da tenere il piede in due scarpe, problema che Netfkix e DAZN non hanno.
Comunque capisco che su pc possa essere un problema, ma lamentarsi della risoluzione su cellulare mi sembra assurdo.
Tornando più strettamente IT, mi sembrava strano il discorso della mamma di Wesley :)
 
Indietro
Alto Basso