• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

I servizi di streaming li ho provati tutti. Come cinema quello che mi piace di più è NOW TV perché ha sempre film interessanti, fra le novità non mi è mai capitato di non trovare un film che mi intriga.
Sul catalogo: vogliamo far vedere Shrek ai miei figli, il 3 e il 4 li ha NOW TV, altri no se non a pagamento.
 
Le prime visioni sono 25-30 al mese. I nuovi film che arrivano giornalmente sono minimo 2.
Di cosa vi lamentate che avete in pratica Sky Cinema che costa 44€, a 10€?

Oppure a chi non piacciono i film di Sky Cinema, pensava che i film su Now Tv (il catalogo è lo stesso) fossero migliori?

scusate papu e luctun è mia mamma che dice che ci sono pochi nuovi film validi al mese, Io Now Tv non lo guardo
 
Le prime visioni sono 25-30 al mese. I nuovi film che arrivano giornalmente sono minimo 2.
Di cosa vi lamentate che avete in pratica Sky Cinema che costa 44€, a 10€?

Oppure a chi non piacciono i film di Sky Cinema, pensava che i film su Now Tv (il catalogo è lo stesso) fossero migliori?

vabbè ma tu parli di sky cinema a listino che è una esagerazione, meglio andare al cinema con 44 euro al mese. Io mi lamento solo che non ci siano i film di Premium
 
Ma non è detto che con in più i film di Premium sareste contenti, visto che ci sarebbero solo due o tre prime visioni in più al mese, e tutti gli altri sono film già persino passati sulle reti Mediaset free.
 
Now tv è buono per i film ma rimane sempre il problema dell'audio come ho specificato nella precedente pagina :(

Un vero peccato che non risolvono...

Se non fosse per questo problema sarebbe perfetto...
 
Now tv è buono per i film ma rimane sempre il problema dell'audio come ho specificato nella precedente pagina :(

Un vero peccato che non risolvono...

Se non fosse per questo problema sarebbe perfetto...

Io non ho nessun problema di audio...
 
Ragazzi ma secondo voi se io ho una prepagata Cinema attiva da 99 euro e 90 per 12 mesi se aderisco alla promozione full a 29 euro e 90 ci perdo i soldi o si accumulano le due promozioni???
 
Ragazzi ma secondo voi se io ho una prepagata Cinema attiva da 99 euro e 90 per 12 mesi se aderisco alla promozione full a 29 euro e 90 ci perdo i soldi o si accumulano le due promozioni???

I 12 mesi di cinema che hai già pagato si accodano e ne potrai usufruire quando e se disattiverai la promo a 29,90.
 
Io non ho nessun problema di audio...

Prova a guardare un film, ad esempio Spiderman, noterai che durante le scene dove la musica è alta, il parlato dei dialoghi è molto più basso e si fa fatica a capirlo...
Non è normale che uno deve utilizzare i sottotitoli :(
 
Prova a guardare un film, ad esempio Spiderman, noterai che durante le scene dove la musica è alta, il parlato dei dialoghi è molto più basso e si fa fatica a capirlo...
Non è normale che uno deve utilizzare i sottotitoli :(

Capita anche a me, guardando i film/serie su Netflix tengo il volume generalmente a 20 e non ho nessun problema, quando guardo NOW TV invece devo mettere come minimo a 23 e in alcune scene sono costretto ad alzare di più perché si fatica a comprendere il parlato, sembra come se l’audio ha un bitrate basso e quindi quando c’è musica o effetti sonori si “impasta” tutto.
 
Capita anche a me, guardando i film/serie su Netflix tengo il volume generalmente a 20 e non ho nessun problema, quando guardo NOW TV invece devo mettere come minimo a 23 e in alcune scene sono costretto ad alzare di più perché si fatica a comprendere il parlato, sembra come se l’audio ha un bitrate basso e quindi quando c’è musica o effetti sonori si “impasta” tutto.

Esatto!

È come se l'audio risulta molto più basso rispetto agli effetti sonori, infatti quando ci sono scene in cui i personaggi parlano con la musica alta non si capisce quasi niente... È un incubo così :(
 
Esatto!

È come se l'audio risulta molto più basso rispetto agli effetti sonori, infatti quando ci sono scene in cui i personaggi parlano con la musica alta non si capisce quasi niente... È un incubo così :(
Hai impostato l'audio della chiavetta su stereo ?
 
[NOW TV] - Ticket CINEMA

Buongiorno. Qualcuno sa perché manca la stagione 2 de i Delitti del Barlume? Ci sono tutti gli altri episodi. Ho segnalato la cosa in chat e mi hanno detto che segnalavano a loro volta. Grazie
 
Anche a me nei film succede lo stesso problema all'audio, ma devo dire che mi capita a volte anche con altri servizi tipo Netflix. E' come se l'audio fosse equalizzato in versione cinema, dove le escursioni del volume sono molto più ampie. Quindi sulla tv mi capita di dover tirare su il volume parecchio per sentire i dialoghi o comunque i suoni di tonalità alta, ma poi di doverlo abbassare quando parte una musica, o effetti sonori con bassi più amplificati
 
Oramai di cinema ne ho a iosa tra prime video e tim vision mi bastano ed avanza, per questo sia now che sky dovrebbero calmarsi un po' con i prezzi il monopolio su tutto è finito.
 
Oramai di cinema ne ho a iosa tra prime video e tim vision mi bastano ed avanza, per questo sia now che sky dovrebbero calmarsi un po' con i prezzi il monopolio su tutto è finito.

su Now TV il Prezzo del Cinema e Decisamente più Basso rispetto al Satellite e hai le stesse Cose tranne i canali Premium
 
Indietro
Alto Basso