In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

AGGIUNTE DEL 2 GIUGNO

Camp X-Ray (Drammatico) - IMDb: 7.0 - Disponibile fino al 30/04/2018 - PRIMA VISIONE

Vitus (Drammatico) - IMDb: 7.7 - Disponibile fino al 28/02/2019

Black Sunday (Thriller) - IMDb: 6.8 - Disponibile fino al 01/01/2019

Da questo weekend comincio a segnalare anche i film (on demand) di Disney Cinemagic. ;)

AGGIUNTE DEL 3 GIUGNO

Domani (Drammatico) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 31/03/2018 - PRIMA VISIONE

ore 16:25 Mr. Magoo (Commedia) - IMDb: 3.9 - Disponibile fino al 05/06/2017

ore 17:50 Miracolo a tutto campo (Drammatico) - IMDb: 5.9 - Disponibile fino al 05/06/2017

ore 21:00 Il pianeta del tesoro (Animazione) - IMDb: 7.1 - Disponibile fino al 05/06/2017

Vi ricordo che i film Disney Cinemagic (quelli inseriti con l'indicazione dell'orario vicino) restano esattamente 48h e poi vengono eliminati. Io ho recuperato on demand "Il pianeta del tesoro", un film d'animazione disney che non avevo mai visto. È vero che questi film scadono subito, ma meglio averli poco che non averli proprio. ;)

E ora le tante aggiunte di oggi.

AGGIUNTE DEL 4 GIUGNO

Il Diritto Di Uccidere (Thriller) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 23/06/2018 - PRIMA VISIONE

Il velo dipinto (Drammatico) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 14/12/2019

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills (Commedia) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 03/02/2019

Hours (Drammatico) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 31/12/2017

ore 10:00 La famiglia Proud - Il film (Animazione) - IMDb: 5.3 - Disponibile fino al 06/06/2017

ore 11:35 L'ultimo eroe del West (Commedia) - IMDb: 6.3 - Disponibile fino al 06/06/2017

Ultima modifica:
I film si possono mettere in ordine di scadenza in modo di avere una lista di quelli che scadono per primi e di conseguenza vederli subito?

I film si possono mettere in ordine di scadenza in modo di avere una lista di quelli che scadono per primi e di conseguenza vederli subito?

Uno dei post di pagina 1 è dedicato ai film in scadenza nel mese in corso. Adesso ci sono i film che scadono a giugno, a fine mese troverai i film di luglio e così via. L'elenco non comprende TUTTI i film, ma solo quelli di cui io segnalo le aggiunte. Ecco il link:

https://www.digital-forum.it/showth...icket-CINEMA&p=4994965&viewfull=1#post4994965

Io intanto ho visto (già) due film dall'inizio del mese: Cut Bank - Crimine chiama crimine e Il pianeta del tesoro.
Il primo è un thriller tutto sommato accettabile, che mi incuriosiva per via di quell'ambientazione da piccola cittadina (che non so perchè mi prende sempre), da cui molti cercano di scappare, che poi è proprio ciò che il protagonista (Liam Hemsworth) vorrebbe fare. La storia procede abbastanza bene, forse in modo non molto originale, ma fa' il suo dovere. Come sempre, magnifico Billy Thornton, un attore che io adoro, qualunque cosa faccia.
Il pianeta del tesoro, invece, è un film d'animazione Disney, che non avevo mai visto prima, e che volevo recuperare prima o poi. Sebbene io sia un fan di tutto ciò che è Disney, all'epoca quando uscì non mi prese per via dell'ambientazione (molto spaziale, molto poco Disney, in un certo senso). Non sarà il migliore film d'animazione Disney, ma ha un senso, la storia si vede con piacere, e i 100 minuti passano velocemente. Insomma, non mi è dispiaciuta la visione, ed è un modo originale di raccontare "L'isola del tesoro".

Tra i prossimi film che vorrei vedere ci sono le prime visioni: Il diritto di uccidere, The lady in the van e Enemy. Allo stesso tempo vorrei recuperare la commedia Beverly Hills Cop, che non ho mai visto, e che penso mi assicurerà un bel po' di risate.

AGGIUNTE DEL 5 GIUGNO

Ben-Hur (Azione) - IMDb: 5.7 - Disponibile fino al 02/03/2018 - PRIMA VISIONE

AGGIUNTE DEL 7 GIUGNO

Enemy (Thriller) - IMDb: 6.9 - Disponibile fino al 30/04/2018 - PRIMA VISIONE

Il ponte delle spie (Thriller) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 09/07/2017 - REPLAY

Visto Enemy! Che grande film! Ma è un film che ha bisogno di essere visto e rivisto per farlo proprio. Non è per niente un titolo mainstream, tutt'altro!

Concordo. Mi sono appena letto due recensioni "spoiler" per approfondire alcuni aspetti del film.

Ed ecco le novità del giorno! Segnalo che il film "Il padre della sposa 2" è il primo titolo del mese che non arriva su NOW TV. Fino a ieri, sono stati sempre caricati tutti i film (sia su Sky, che su NOW TV). Per tutto il mese continuerò a segnalare anche quelli che non arrivano (li troverete in fondo all'elenco), giusto per cercare di capire la logica della "nuova" configurazione. ;)

AGGIUNTE DEL 8 GIUGNO

La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade (Avventura) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 31/07/2018 - PRIMA VISIONE

Navy Seals - Attacco A New Orleans (Azione) - IMDb: 3.3 - Disponibile fino al 31/10/2021 - PRIMA VISIONE

Pancho Villa, la leggenda (Drammatico) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 07/10/2017

NON AGGIUNTI SU NOW TV (DISPONIBILI SOLO SU SKY ON DEMAND)

Il padre della sposa 2 (Commedia) - IMDb: 5.9 - Disponibile fino al 29/08/2017

Tra le aggiunte di oggi segnalo anche la collezione Star Wars. Come noterete, manca il settimo capitolo, che in realtà sarebbe dovuto essere incluso, anche perchè in home page segnalano "tutti e 7 capitoli della saga". Vi terrò aggiornati in caso di novità. ;)

AGGIUNTE DEL 9 GIUGNO

Oasis: Supersonic (Biografico) - IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 30/04/2018 - PRIMA VISIONE

Star Wars: Una nuova speranza (Fantascienza) - IMDb: 8.7 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: L'impero colpisce ancora (Fantascienza) - IMDb: 8.8 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: Il ritorno dello Jedi (Fantascienza) - IMDb: 8.4 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: La minaccia fantasma (Fantascienza) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: L'attacco dei cloni (Fantascienza) - IMDb: 6.7 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: La vendetta dei Sith (Fantascienza) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 16/06/2017

Gnomeo & Giulietta (Animazione) - IMDb 6.0 - Disponibile fino al 29/08/2017

Ed ecco le novità del giorno! Segnalo che il film "Il padre della sposa 2" è il primo titolo del mese che non arriva su NOW TV. Fino a ieri, sono stati sempre caricati tutti i film (sia su Sky, che su NOW TV). Per tutto il mese continuerò a segnalare anche quelli che non arrivano (li troverete in fondo all'elenco), giusto per cercare di capire la logica della "nuova" configurazione. ;)

AGGIUNTE DEL 8 GIUGNO

La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade (Avventura) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 31/07/2018 - PRIMA VISIONE

Navy Seals - Attacco A New Orleans (Azione) - IMDb: 3.3 - Disponibile fino al 31/10/2021 - PRIMA VISIONE

Pancho Villa, la leggenda (Drammatico) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 07/10/2017

NON AGGIUNTI SU NOW TV (DISPONIBILI SOLO SU SKY ON DEMAND)

Hanno appena aggiunto anche:

;)

Mica penserai che ci/ti leggono

Ah boh, chi lo sa... :laughing7:

Dai, comunque spero che il "nuovo corso" continui in questo modo. In questa prima parte di mese, ho visto un po' di film, che quasi sicuramente non sarebbero arrivati su NOW TV. ;)

Indietro
Alto Basso