In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Cercando qualche film dall'app Sky Guida Tv, che trovo molto più comoda rispetto al catalogo NowTv, ho visto alcuni film presenti Primafila.
Tutti hanno una scadenza, come ad esempio Lego Batman con scadenza 1/1/2018, significa che non verrà mandato in onda su Sky Cinema prima di quella data?

Cercando qualche film dall'app Sky Guida Tv, che trovo molto più comoda rispetto al catalogo NowTv, ho visto alcuni film presenti Primafila.
Tutti hanno una scadenza, come ad esempio Lego Batman con scadenza 1/1/2018, significa che non verrà mandato in onda su Sky Cinema prima di quella data?

alcuni film vanno solo su sky primafila e non su sky cinema come Lego Batman, che essendo Warner è un'esclusiva Mediaset.

Segnalo che tra i film nuovi (primatv) ad Ottobre su Sky l'unico film che manca all'appello e' ELVIS & NIXON [Good Films, 2016]. Tutti gli altri sono disponibili su Now tv.

Segnalo che tra i film nuovi (primatv) ad Ottobre su Sky l'unico film che manca all'appello e' ELVIS & NIXON [Good Films, 2016]. Tutti gli altri sono disponibili su Now tv.

Guarda bene, c'è. Io ce l'ho tra i preferiti ;)

Capture_2017-10-21-16-41-21-1-1.png

Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazzi, all'unieuro offrono a 29,99 il decoder di now TV con il ticket cinema in omaggio per sei mesi più l'opzione +. Dato che mi sto riconnettendo a Sky però sicuramente avrò il blocco pe mettere nuovi pack, che mi dite di sto ticket cinema? È la stessa cosa di avere il pack cinema? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

la qualità di visione è la stessa del sat?

I canali lineari HD sono trasmessi a 720p
Mentre i contenuti On Demand a 1080p

Quindi si, a livello di contenuti On Demand la definizione è la stessa, sui canali lineari l'HD è "solo" Ready e non Full HD, ma onestamente nulla da "strapparsi i capelli", connessione internet permettendo si vede tutto benissimo ;)

Mi domando come mai Numero Uno non ha ancora aperto il topic con le novità di novembre, nonostante queste (lato satellite) siano già note. Ci sono particolari problemi a riguardo?

In realtà al momento ho solo qualche pezzo disponibile. Nel weekend cerco di postare quello che ho al momento. ;)

P.S. ovviamente spero e credo che questo ritardo non sia dovuto allo stravolgimento "in pejus" del ticket Cinema rispetto a come lo conosciamo noi adesso, vero Numero Uno? :)

Buon pomeriggio ragazzi, una domanda che l'altra volta non chiesi. Un mio amico ha avuto per un po' sky now, mi diceva che vedeva a scatti gli eventi sportivi, vale così anche per il cinema? Vorrei saperlo così valuto la cosa...grazie!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso