In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Buona sera ragazzi ,
non si puo' prendere in considerazione di aprire una discussione dove ognuno di noi in maniera autonoma e senza pretese diamo la votazione (ognuno ha i suoi gusti) dei film visti ?

Esempio
Ultimamente ho visto questi film :
Alaska *****
Lo chiamavano Jeeg robot ****
Il bambino con il pigiama a righe****
Sister ***
The Fighter**

Puo' essere un buona possibilita' condividere ...

Se non e' possibile , si puo' fare in questa discussione?

Ciao e benvenuta! ;)

Puoi tranquillamente discutere qui dei film che hai visto. Questa discussione esiste proprio per questo. :)

Grazie Numero 1.

Qualcuno puo' consigliarmi 4-5 film da vedere? va bene qualsiasi genere...
Grazie

Ma la discussione con le novità e le prime tv di Novembre non è presente?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Le PRIME VISIONI DI DICEMBRE (inviateci da SATRED):

1 La festa prima delle feste 2016 USA
2 Truman - Un vero amico è per sempre 2015 ESP/ARG
2 S.O.S. Natale 2014 GBR/USA
3 Underworld: Blood Wars 2016 USA
4 Un Natale al Sud 2016 ITA
5 Polo Nord - Il potere magico del Natale 2015 USA
6 I Puffi - Viaggio nella foresta segreta 2017 USA/HKG
7 È solo la fine del mondo 2016 FRA
8 Palle di neve 2015 CAN
9 Una strana storia di Natale 2016 USA
10 Sopravvissuti 2015 ISL/CHE/USA
11 Life - Non oltrepassare il limite 2017 USA
12 Il padre d'Italia 2017 ITA
13 7 minuti - Rapina fuori controllo 2014 USA
14 La guerra dei cafoni 2017 ITA
15 La lettera di fuoco 2017 NLD
16 17 anni (e come uscirne vivi) 2016 USA
17 Raffaello - Il principe delle arti 2017 ITA
17 Backstabbed - Pugnalata alle spalle 2016 USA
18 Mechanic: Resurrection 2016 USA
19 Ballerina 2016 FRA/CAN
20 A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia 2016 GBR
21 Le spie della porta accanto 2016 USA
22 Rock Dog 2016 CHN/USA
23 Love Is in the Air 2013 FRA
24 Una vita da gatto 2016 USA
25 La Bella e la Bestia 2017 USA/GBR
25 Il prezzo della gloria 2014 FRA
26 DA DEFINIRE
27 Lion - La strada verso casa 2016 AUS/GBR/USA
28 Proprio lui? 2016 USA
29 Florence 2016 GBR
30 The Founder 2016 USA
31 Knight of Cups 2015 USA

Grazie Alex e grazie Satred
Ottimo mese
Oceania arriverà x l befana probabilmente
ASPETTIAMO
Prima di vedere tt i film interessanti di dicembre arriva pasqua 😃😃😃

Ciao ragazzi, una domanda: è possibile consultare in qualche modo l'elenco dei film presenti su Now Tv per ordine di scadenza, magari attraverso qualche app di terze parti o portale web? Apprezzo lo sforzo di Now Tv di inserire almeno le date di scadenza, a differenza di altri servizi, però ritengo che si possa fare di più, non credo sia tecnicamente difficile.

Non è fastidioso che nella sezione del cinema su Now tv sia comparsa la categoria "Gomorra" con tutto l'elenco degli episodi e serie che possono essere visti solo da chi ha attivo il ticket delle serie tv? Capisco la pubblicità ma questa, per il modo con cui è proposta, è come se fosse un "off topic".

Non è fastidioso che nella sezione del cinema su Now tv sia comparsa la categoria "Gomorra" con tutto l'elenco degli episodi e serie che possono essere visti solo da chi ha attivo il ticket delle serie tv? Capisco la pubblicità ma questa, per il modo con cui è proposta, è come se fosse un "off topic".

Sei certo che chi ha il solo ticket Cinema non possa vedere gli episodi di Gomorra? Sicuro sicuro sicuro?

Infatti! Io pensavo che fosse esclusiva serie TV invece ho scaricato il secondo episodio, quindi penso sia in comune per cinema e serie TV.

Io ho tiket cinema e sport ma non riesco a vedere le puntate presenti. Mi dice che la mia offerta non comprende la visione etcetc..

Su Sky Gomorra va in contemporanea sia su Sky Atlantic che su Cinema 1, lo vedono tutti col base su Atlantic e gli abbonati Cinema anche su Cinema 1.

Io ho tiket cinema e sport ma non riesco a vedere le puntate presenti. Mi dice che la mia offerta non comprende la visione etcetc..

Scusa, ma le vedi dal menu di Cinema. Perchè se vai in Serie TV e cerchi di vederle da lì è normale che non partano. Stessa cosa, se usi la funziona cerca, e vai nel cofanetto Gomorra di Serie TV, piuttosto che quello presente in Cinema.

Indietro
Alto Basso