Per chi è abbonato i film sono sempre suddivisi per prime visioni, nuovi inserimenti, generi... o adesso mischiano nuovi arrivi coi film disponibili già da tempo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la riduzione delle novità mensili, che nei periodi buoni erano più di 30 al mese, ormai si sopperisce mischiando le novità con la ripubblicazione di vecchi film. Ormai c'è troppa frammentazione con tutte queste piattaforme.Per chi è abbonato i film sono sempre suddivisi per prime visioni, nuovi inserimenti, generi... o adesso mischiano nuovi arrivi coi film disponibili già da tempo?
@tumcha e capitato una volta anche a me prova ad uscire completamente dall'app e rientrare
Stamattina pure a me, su sky cinema dramaSi è un problema loro cmq è disponibile in catalogo (rimane un stranissimo problema)
Chiedo scusa@Lupetto85: non fare tutti quei post di fila a distanza di poco tempo, e se ti sei scordato di scrivere qualcosa puoi modificare il post iniziale aggiungendo la parte mancante.![]()
Che succede ?
Cosa stanno combinado? Mai accaduto
Io ho aperto segnalazione
In chat mi ha detto mi arriva email si risponderà il reparto tecnicoA me live si vedono tutti i canali cinema tranne sky cinema drama, dal catalogo gli stessi film si vedono lo stesso. L'operatore in chat poco fa purtroppo ha saputo dirmi poco e la connessione si è interrotta. Dove hai aperto la segnalazione?
Quindi se ho capito bene adesso tu hai risolto? Io sto al secondo film di fila con lo stesso problema su dramaIn chat mi ha detto mi arriva email si risponderà il reparto tecnico