In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Per chi è abbonato i film sono sempre suddivisi per prime visioni, nuovi inserimenti, generi... o adesso mischiano nuovi arrivi coi film disponibili già da tempo?

Per chi è abbonato i film sono sempre suddivisi per prime visioni, nuovi inserimenti, generi... o adesso mischiano nuovi arrivi coi film disponibili già da tempo?
Con la riduzione delle novità mensili, che nei periodi buoni erano più di 30 al mese, ormai si sopperisce mischiando le novità con la ripubblicazione di vecchi film. Ormai c'è troppa frammentazione con tutte queste piattaforme.

Buonasera a tutti, stasera cercando di guardare sui canali live il film IT mi è apparso il banner “questo contenuto non è incluso con il tuo abbonamento” il canala mi sembra sia Sky cinema suspance. Preciso che tutti gli altri canali cinema live funzionano regolarmente. Siccome è la prima volta che mi succede sapere se è normale?

@tumcha e capitato una volta anche a me prova ad uscire completamente dall'app e rientrare

Non c'entra l'app, è il segnale intero ad essere non disponibile, indipendentemente dall'account, dal client e da tutto il resto. Sembra che abbiano dei problemi a monte. È tutto il pomeriggio che non funziona e da quel avvertimento del contenuto che non fa parte del abbonamento

Si è un problema loro cmq è disponibile in catalogo (rimane un stranissimo problema)

Per attivare un abbonamento a NOW, è sempre consigliabile passare prima da questo link: https://www.digital-news.it/now

Una volta aperto, potrai procedere con l’attivazione dell’offerta scelta e successivamente utilizzare anche altri canali promozionali o sconti, se disponibili. Il passaggio iniziale tramite quel link serve anche a supportare il portale che fornisce informazioni e aggiornamenti quotidiani su tutto ciò che riguarda la TV.

Indietro
Alto Basso