In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Su FB confermano che non ci sarà l'offerta squadra del cuore.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Si lo capito da quando hanno caricato le partite di sabato nel sito...adesso è arrivata l'ufficializzazione...mi dispiace per chi ci contava...adesso ho scritto un post su face chiedendo se quando metteranno il pacchetto sport ...ci saranno i canali sportivi di skysport 1,2,3...se non rispondono oppure fanno i vaghi(con risposte tipo grazie del suggerimento ne terremo conto)...allora sarà l'offerta che non mi garba...se invece rispondessero che non possono dire nulla allora c'è speranza anche per la p.League

Io avevo chiesto per diretta gol ma non han risposto. Se lasciassero sky sport 1 per sempre penso si avrebbero anche i post partita, anche se ho visto che il collegamento per la partita della juventus é fini alle 23.45.

Io avevo chiesto per diretta gol ma non han risposto. Se lasciassero sky sport 1 per sempre penso si avrebbero anche i post partita, anche se ho visto che il collegamento per la partita della juventus é fini alle 23.45.

Quando non rispondono o fanno i vaghi vuol dire che non c'è trippa per gatti...skysport 1 può rimanere solo eventualmente in un pacchetto sport(opinione personale)...in un un altro sito quando è nato now Tv dicevano che il pacchetto sport sarebbe arrivato a settembre...il ticket calcio-estate finisce il 31 agosto...quindi se si andasse di logica...ma qui meglio non andare di logica...

Ultima modifica:
Segnalo problema con i canali live: va in buffering senza proprio partire sia con i canali sport che con gli altri (es. Serie Tv). Non è un problema di connessione, ho fatto il test e ho 5,21 mega sui 7 disponibili della mia linea adsl :doubt:

Segnalo problema con i canali live: va in buffering senza proprio partire sia con i canali sport che con gli altri (es. Serie Tv). Non è un problema di connessione, ho fatto il test e ho 5,21 mega sui 7 disponibili della mia linea adsl :doubt:

A me va tranquillamente...ps.un consiglio... c'è un thread apposito per i problemi con Now Tv😉...

trovo queste ultime scelte commerciali veramente veramente discutibili se non assurde.. a posto di aumentare l'offerta, la diminuiscono.. non ha veramente senso.. per quanto mi riguarda il ticket calcio per me cosi com'e va anche bene, ma prima mettere poi togliere la premier leauge è da folli.. e capisco chi è arrabbiato per il ticket squadra del cuore.

trovo queste ultime scelte commerciali veramente veramente discutibili se non assurde.. a posto di aumentare l'offerta, la diminuiscono.. non ha veramente senso.. per quanto mi riguarda il ticket calcio per me cosi com'e va anche bene, ma prima mettere poi togliere la premier leauge è da folli.. e capisco chi è arrabbiato per il ticket squadra del cuore.

Ti do'ragione...però c'è un però...l'anno scorso chi aveva preso il ticket squadra del cuore quando è arrivato (in ritardo)il ticket calcio...si erano lamentati che se lo avessero saputo si sarebbero fatti il ticket calcio(in pratica dicevano che erano stati fregati)...adesso tutti vogliono farsi il ticket squadra del cuore(allora i problemi di visione sono una leggenda???😂)...quindi a volte le lamentele sono a prescindere dall'offerta proposta...e 20 euro al mese per tutte le partite sono un giusto prezzo(nessuno ti regala niente)...poi entrando nel merito non posso darti torto...ps.sulla p..league aspettiamo...facciamo che ci sono solo queste tre giornate e poi stop...se poi arriverà. Qualche altra offerta la si valuterà ( io sono pessimista però una speranza c'è lo ancora)

Ma secondo me è semplice, hanno offerto la premier League soltanto per rendere più appetibile il pacchetto calcio nel mese di agosto, sarebbe stato eccessivo offrire solo due giornate di campionato a 20 euro, da settembre in poi invece si entra a pieno regime tra serie a ed Europa League, e li 20 euro sono un buonissimo prezzo, soprattutto se tifosi di una squadra che gioca nell'"europa minore". Inoltre essendo senza abbonamento uno non è tenuto a pagare nei mesi morti, cosa che accade su altri lidi, con vincoli di 12 mesi, e ciò comporta un notevole risparmio su base annuale.

Ma secondo me è semplice, hanno offerto la premier League soltanto per rendere più appetibile il pacchetto calcio nel mese di agosto, sarebbe stato eccessivo offrire solo due giornate di campionato a 20 euro, da settembre in poi invece si entra a pieno regime tra serie a ed Europa League, e li 20 euro sono un buonissimo prezzo, soprattutto se tifosi di una squadra che gioca nell'"europa minore". Inoltre essendo senza abbonamento uno non è tenuto a pagare nei mesi morti, cosa che accade su altri lidi, con vincoli di 12 mesi, e ciò comporta un notevole risparmio su base annuale.
Si, infatti. Io dico solo che sui social hanno fatto troppo i vaghi in queste settimane, quando avrebbero potuto chiarire sin dall'inizio che non avrebbero rifatto i ticket squadra del cuore. É normale che se il profilo ufficiale risponde "ci saranno sorprese", aspetti e vedi cosa succede.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Si, infatti. Io dico solo che sui social hanno fatto troppo i vaghi in queste settimane, quando avrebbero potuto chiarire sin dall'inizio che non avrebbero rifatto i ticket squadra del cuore. É normale che se il profilo ufficiale risponde "ci saranno sorprese", aspetti e vedi cosa succede.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Eh sì, purtroppo le pagine social se malgestite fanno più danni che altro

Il tuo pensiero e'perfetto...il problema e' stato il modo di comunicarlo...ma riproporre il ticket squadra del cuore era una pazzia dal punto di vista di chi offre un servizio...alla fine erano 2,50 euro a partita...con il ticket calcio mensile hanno un introito più notevole ma sempre conveniente per noi(oltre che avere più contenuti)...per la p.league ti do'ragione...solo che quando dai una cosa alla gente poi la pretende per sempre...e quindi alla fine e'diventato un autogol aver messo la p.league solo per 3 giornate...era meglio avere un ticket povero ad agosto a quel punto...tanto alla fine la p.league e'iniziata solo una settimana prima della serie A...cosa ci hanno guadagnato???una settimana???cmq aspettiamo settembre per altre eventuali offerte...non e'detto che non arrivi il pacchetto sport...ma noi facciamo finta che la p.league non ci sia più da settembre

Buonasera a tutti, sarei interessato ad attivare il ticket calcio per questo mese ma vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza com'é la qualità delle partita e se ci sono di frequente dei blocchi dovuti ad un sovraccarico di utenti. Ho già provato Sky online ma all'epoca del vecchio ticket intrattenimento non ho riscontrato problemi del genere.

erano si 2.50 a partita, ma era qualcosa di diverso. Seguivi solo la tua squadra, a me le partite della Juve ad esempio proprio non mi interessano :(

di fatto comunque togli una libertà a chi poteva essere interessato a seguire solo la propria squadra.. ovvio che il ticket calcio è meglio per quello che offre, però se a uno interessava solo la propria squadra era un'ottima alternativa.
Come ripeto per quanto riguarda la p. league non si può mettere un contenuto solo per 3 giornate, e poi toglierlo (magari verremo smentiti eh), è ovvio che poi la gente si arrabbi.
Tenere live sky sport 1, o supercalcio per diretta gol sempre, come fanno per sky sport 24 non penso che li costi chissà cosa.

Ma a livello di comunicazione sul sito mi sono sembrati molto chiari, specificavano che avrebbero mostrato il meglio delle prime tre giornate di premier League, non hanno mai detto di inserirla in pianta stabile, non si possono usare delle pur legittime speranze di alcuni utenti per colpevolizzare now tv.
Anche perché secondo questo ragionamento Sky non avrebbe dovuto inserire proprio l'inizio della premier, rendendo semplicemente più povera l'offerta a svantaggio degli utenti che hanno sottoscritto il mese di agosto.

Sono invece d'accordo sulla squadra del cuore, era un'offerta molto buona, forse anche troppo, alla fine il problema a monte è che si deve ricercare un costante equilibrio, perché da una parte si devono offrire servizi appetibili, dall'altra i vari pacchetti (Sky calcio, Sky sport, now tv) non si devono pestare troppo i piedi tra di loro, alla fine esce fuori una sorta di compromesso che renderà felici in molti, ma lascia per forza degli utenti insoddisfatti.

Ma a livello di comunicazione sul sito mi sono sembrati molto chiari, specificavano che avrebbero mostrato il meglio delle prime tre giornate di premier League, non hanno mai detto di inserirla in pianta stabile, non si possono usare delle pur legittime speranze di alcuni utenti per colpevolizzare now tv.
Anche perché secondo questo ragionamento Sky non avrebbe dovuto inserire proprio l'inizio della premier, rendendo semplicemente più povera l'offerta a svantaggio degli utenti che hanno sottoscritto il mese di agosto.

Sono invece d'accordo sulla squadra del cuore, era un'offerta molto buona, forse anche troppo, alla fine il problema a monte è che si deve ricercare un costante equilibrio, perché da una parte si devono offrire servizi appetibili, dall'altra i vari pacchetti (Sky calcio, Sky sport, now tv) non si devono pestare troppo i piedi tra di loro, alla fine esce fuori una sorta di compromesso che renderà felici in molti, ma lascia per forza degli utenti insoddisfatti.

Sul punto 1 hai ragione che sono stati molto chiari che hanno sempre detto che la p.League sarebbe stata solo le prime 3 giornate...però non capisco perché continui a dire che il ticket calcio di agosto sarebbe stato più vuoto dato che non è a mese e mese ma vale 30 giorni quindi uno può attivarla quando vuole(non era come il ticket di basket per intenderci)quindi alla fine per una settimana in più di eventi ti sei fatto solo pubblicità negativa ,non metterla proprio che sarebbe stata meglio...sul punto 2 il ticket squadra del cuore era troppo fin conveniente...2,50 euro a partita erano ridicoli(non penso da consumatore) o avrebbero dovuto aumentare del doppio(almeno. 5"euro a partita) o toglierlo...hanno scelto la seconda...l'errore e'comunicarlo all'ultimo....come tutte le loro comunicazioni...e non va bene

Si certo loro specificano le prime 3 giornate perchè il pacchetto, o il ticket, scadendo a fine agosto permetteva di vedere solo le prime 3 giornate perchè dopo ci sono le nazionali.
Però è ovvio che se tu mi proponi un contenuto del genere che per chi è appassionato di calcio è molto appetibile, mi fai vedere 3 giornate, e oltretutto comunque non tutte le partite e poi lo togli mi sembra una scelta piuttosto scellerata.
senza contare che comunque non ci sono neanche canali live oltre sky sport 24, quindi approfondimenti, post partita ecc sono tagliati.
A me al momento va anche bene cosi', la mia è solo una critica verso alcune scelte che non comprendo.

Indietro
Alto Basso