In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Chiedo scusa. Umilmente :(((((
Mi sono sbagliato io. Stavo per correggere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok,ma se da settembre arriva il pacchetto sport credo metteranno anche skysport 2 e 3 se continuano con la presenza della premier league.boh vedremo

Il problema è il se...anche io penso che succederà questo...sarebbe un autogol fare solo le prime 3 giornate e stop...però il dubbio c'è...di solito c'erano le e-mail a togliere i dubbi...stavolta a nessuno è arrivato nulla...magari ci stanno ancora pensando a come strutturare il pacchetto sport(l'unica cosa certa dato che hanno detto che arriverà)

oggi in programma :
su skysportmotogp :
Ore 8.40 warm up
Ore 11.00 moto 3 gara
Ore 12.20 moto 2 gara
Ore 14.00 MotoGP gara
su skysport 1 :
Ore 14.30 Bournemouth -M.United
Ore 17.00 Arsenal - Liverpool
Ore 19.30 M.City - Sunderland(replica)

Ho dovuto rinunciare alla visione di Bournemouth Manchester UTD per l'audio in anticipo di quasi 2 secondi. Ho provato a mettere l'audio originale (che mi piacerebbe pure di più la telecronaca inglese) ma nulla da fare, è la stessa.
E non è la prima volta. Mi spiace perchè la qualità era pure ottima e uso il servizio dai mondiali 2014 quando era ancora skyonline.

Ho dovuto rinunciare alla visione di Bournemouth Manchester UTD per l'audio in anticipo di quasi 2 secondi. Ho provato a mettere l'audio originale (che mi piacerebbe pure di più la telecronaca inglese) ma nulla da fare, è la stessa.
E non è la prima volta. Mi spiace perchè la qualità era pure ottima e uso il servizio dai mondiali 2014 quando era ancora skyonline.

Si il primo tempo...prova ora...sembra che hanno sistemato

spero nella squadra del cuore, ho chiuso abbo, solo per vedere una partita a settimana 41 euro al mese erano troppi :(

ticket attualmente disponibili sul sito :

calcio :

amichevoli:

Juventus a - Juventus b mercoledì 17 agosto ore 17.00 a € 4,90

Formula 1 :

Nessun evento disponibile

MotoGP :

Golf :

Pga Tour Wyndham Championship dal 18 agosto al 21 agosto a € 9,99

rugby :

Rugby Championship 2016 dal 20 agosto al 8 ottobre a € 9,99

Tennis :

Atp Masters 1000 Cincinnati dal 15 agosto al 21 agosto a € 9,99

Basket :

Wrestling:

Summerslam il 21 agosto a € 15 euro

Up

Ciao. Si sa qualcosa sull'eventuale presenza di Diretta Gol per la Serie A?

Ciao. Si sa qualcosa sull'eventuale presenza di Diretta Gol per la Serie A?

Purtroppo non abbiamo notizie di nulla per ora(purtroppo)...l'unica cosa sicura e'il ticket calcio...per le altre cose aspettiamo notizie...ps.la mia idea è che non ci sarà...opinione personale però...spero di sbagliarmi

Allora nel fine settimana su skysport 1 verranno trasmesse le seguenti partite in diretta:

venerdì ore 21.00 m.united-Southampton

sabato 13.30 stoke cm.city

16.00 watford-Chelsea

20.45 Juventus -fiorentina

23.45 Leicester -arsenal (differita per noi di Now TV)

domenica 14.30 Sunderland -Middlesbrough

18.00 milan- Torino

20.45 Pescara - Napoli

Partite che non verranno trasmesse in diretta su Now Tv...leicester-arsenal sabato alle 18,30 e west ham -Bournemouth domenica alle 17,30😉

C'è un po' di pessimismo(al momento)sulla commercializzazione dei ticket squadra del cuore e sulla visibilità della p.League dalla quarta giornata in poi...speriamo che siano solo paranoie

C'è un po' di pessimismo(al momento)sulla commercializzazione dei ticket squadra del cuore e sulla visibilità della p.League dalla quarta giornata in poi...speriamo che siano solo paranoie
Su facebook continuano a rispondere che sarà solo per le prime 3 giornate a chi lo chiede.. per me scelta assurda, non puoi trasmettere una cosa per un brevissimo periodo e poi stop, anche se questo, come sempre, rientra nel fatto di voler fare da "vetrina per il sat".

Io ho acquistato ieri il Ticket Calcio, ma penso che la composizione attuale verrà modificata quando verrà lanciato il ticket Sport. Per me sarebbe allucinante che quest'ultimo non comprendesse la Premier League, spero vivamente che la mantengano, altrimenti li saluto dopo un solo mese :evil5: :eusa_naughty:

Beh ovvio ognuno valuterà in base alle proprie esigenze...io continuerò a fare il ticket calcio perché lo trovo molto conveniente(20 euro al mese per serie A,b ed e.league senza vincoli non lo trovi da nessuna parte)...quando poi verrà creato il pacchetto sport valuterò se sarà conveniente fare quello o rimanere nel ticket calcio...lo trovo anche io un autogol trasmettere solo le prime 3 giornate di p.league(a questo punto era meglio non trasmetterle proprio)...ma come ho sempre detto nel pacchetto cinema...sappiamo già in partenza che tutta l'offerta satellitare non lo avremmo in Now Tv (che sia giusto oppure no)...vedremo dai...ricordiamoci che le offerte per gli europei le hanno svelate solo un giorno prima della competizione

Su FB confermano che non ci sarà l'offerta squadra del cuore.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso