S
servo libero
Ovviamente il ritorno
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perché il ritorno???è l'andata...mi sono perso una gara???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente il ritorno
Ok,ma se da settembre arriva il pacchetto sport credo metteranno anche skysport 2 e 3 se continuano con la presenza della premier league.boh vedremo
Chiedo scusa. Umilmente((((
Mi sono sbagliato io. Stavo per correggere
Ho dovuto rinunciare alla visione di Bournemouth Manchester UTD per l'audio in anticipo di quasi 2 secondi. Ho provato a mettere l'audio originale (che mi piacerebbe pure di più la telecronaca inglese) ma nulla da fare, è la stessa.
E non è la prima volta. Mi spiace perchè la qualità era pure ottima e uso il servizio dai mondiali 2014 quando era ancora skyonline.
Si il primo tempo...prova ora...sembra che hanno sistemato
ticket attualmente disponibili sul sito :
calcio :
amichevoli:
Juventus a - Juventus b mercoledì 17 agosto ore 17.00 a € 4,90
Formula 1 :
Nessun evento disponibile
MotoGP :
Golf :
Pga Tour Wyndham Championship dal 18 agosto al 21 agosto a € 9,99
rugby :
Rugby Championship 2016 dal 20 agosto al 8 ottobre a € 9,99
Tennis :
Atp Masters 1000 Cincinnati dal 15 agosto al 21 agosto a € 9,99
Basket :
Wrestling:
Summerslam il 21 agosto a € 15 euro
Ciao. Si sa qualcosa sull'eventuale presenza di Diretta Gol per la Serie A?
Su facebook continuano a rispondere che sarà solo per le prime 3 giornate a chi lo chiede.. per me scelta assurda, non puoi trasmettere una cosa per un brevissimo periodo e poi stop, anche se questo, come sempre, rientra nel fatto di voler fare da "vetrina per il sat".C'è un po' di pessimismo(al momento)sulla commercializzazione dei ticket squadra del cuore e sulla visibilità della p.League dalla quarta giornata in poi...speriamo che siano solo paranoie