In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

oggi in programma :
su skysportmotogp :
Ore 9.00 moto 3 prove libere 1
Ore 9.55 MotoGP prove libere 1
Ore 10.55 Moto2 prove libere 1
Ore 13.10 moto3 prove libere 2
Ore 14.05 MotoGP prove libere 2
Ore 15.05 moto 2 prove libere 2

Scusate ma si puo acquistare la singola partita ( Juventus-Espaniol) senza avere attivo alcun ticket.

Confermo, non si può acquistare juventus-espaniol se non si ha un ticket attivo. Stranamente l'amichevole precedente della juve l'ho acquistata senza problemi. L'assistenza non ha saputo darmi una spiegazione in merito, mah...

oggi in programma:
su skysportmotogp :
Ore 9.00 moto 3 prove libere 3
Ore 9.55 MotoGP prove libere 3
10.55 moto 2 prove libere 3
12.35 moto 3 qualifiche
Ore 13.30 MotoGP prove libere 4
Ore 14.10 MotoGP qualifiche
Ore 15.05 moto 2 qualifiche
su skysport 1 :
Ore 13.30 hull city - Leicester
Ore 16.00 everton -Tottenham
Ore 20.00 Juventus - Espanyol
Ore 22.30 Southampton - Watford (differita)

oggi in programma:
su skysportmotogp :
Ore 9.00 moto 3 prove libere 3
Ore 9.55 MotoGP prove libere 3
10.55 moto 2 prove libere 3
12.35 moto 3 qualifiche
Ore 13.30 MotoGP prove libere 4
Ore 14.10 MotoGP qualifiche
Ore 15.05 moto 2 qualifiche
su skysport 1 :
Ore 13.30 hull city - Leicester
Ore 16.00 everton -Tottenham
Ore 20.00 Juventus - Espanyol
Ore 22.30 Southampton - Watford (differita)

Ma la partita di premier League delle 18:30 non si può vedere?

Ma la partita di premier League delle 18:30 non si può vedere?

Va su skysport3...mi dispiace...c'è una replica domani...e niente partite in vendita singolarmente...e questa cosa mi ha sorpreso abbastanza...vediamo cosa succederà dopo il 31 agosto...a questo punto può succedere di tutto...

Appena avvistato questo banner. Dice: "Ticket Mensile Calcio: tutte la partite di Serie A, Serie B, Europa League, il meglio di Premier League." Non so se faccia riferimento solo a questo mese, oppure no...
Certo, c'è da capire come si comportano con il Manchester City... Non è che poco prima aggiungono l'evento singolo? (anche se ci credo poco)

No...perché nel sito c'è scritto appositamente che e'fino al 31 agosto...e specifica espressamente 'il meglio della p.league su ss1...poi tutto può essere

Scusatemi quando vedo le partite con il tv box skyonline noto durante le scene in movimento dei microscatti, è normale secondo voi? grazie

No...perché nel sito c'è scritto appositamente che e'fino al 31 agosto...e specifica espressamente 'il meglio della p.league su ss1...poi tutto può essere

Sì, non lo apriranno il live per il Manchester City... Quindi, a questo punto, anche per la Premier League trasmetteranno solo una selezione e non tutte le partite di cui hanno i diritti. E quando tra due settimane arriverà la Serie B ne trasmetteranno non più una in meno, ma credo due (dato che sono solo quelle che vanno su SS1)...

Sì, non lo apriranno il live per il Manchester City... Quindi, a questo punto, anche per la Premier League trasmetteranno solo una selezione e non tutte le partite di cui hanno i diritti. E quando tra due settimane arriverà la Serie B ne trasmetteranno non più una in meno, ma credo due (dato che sono solo quelle che vanno su SS1)...

Io questo non lo so...però tieni conto che oggi ci ha fregato l'amichevole della Juventus...se no avremmo visto tutte le partite...bisogna vedere le 3 partite di serie A e le 2 di B se andranno a sovrapporsi alla p.league poi(purtroppo. 1 o 2 partite a turno le perderemo,mi sa)...e poi si vedrà...se non creano un pacchetto sport al più presto...non so dove lo metteranno...vedremo dai...

Finalmente la premier

Godiamocela fino a quando possiamo...nell altro thread si e'capito che il canale ufficiale sarà skysport3...quindi su skysport1 ci saranno le partite nei spazi vuoti...dopo il 31 agosto non so cosa faranno...speriamo bene...

Cmq giovedì alle ore 20.45 ci sarà sassuolo-stella rossa su skysport 1...andata dei play-off di e.League

Godiamocela fino a quando possiamo...nell altro thread si e'capito che il canale ufficiale sarà skysport3...quindi su skysport1 ci saranno le partite nei spazi vuoti...dopo il 31 agosto non so cosa faranno...speriamo bene...

Ok,ma se da settembre arriva il pacchetto sport credo metteranno anche skysport 2 e 3 se continuano con la presenza della premier league.boh vedremo

Indietro
Alto Basso