In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Cmq se nel pacchetto sport mi mettono i 3 canali skysport+ i 2 canali di formula e motogp sarei felicissimo...però sogno troppo...più probabilmente sarà tipo la trasmissione di tutti i sport presenti ora singolarmente+skysport1...se non addirittura formula1+motogp e skysport1...vedremo dai...in base a come lo strutturano deciderò se farlo o meno...

Ma perché tu conosci accordi e diritti? Quindi anche le puntate delle serie fox fanno apposta a non caricarle subito e ad aspettare dopo la mezzanotte??

Fox è completamente una società esterna... non e'la stessa cosa...fox sport e' una società vicina...per farti un paragone e' come l'alfa Romeo con la Fca ..aziende diverse ma i padroni sono uguali...ps.nei famosi scambi tra premium e sky per la c.league...sky faceva entrare anche fox sport negli scambi(anche se li faceva foxsport gli accordi...ma stranamente non li hanno rinnovati senza scambi,chissa' perche')...quindi ripeto se volessero potrebbero benissimo mettere fox sport nell'offerta...

Ultima modifica:
Ma non é una questione di padroni o societá...se fox sport acquista i diritti della liga per il sat e non per lo streaming non c'é accordo o vicinanza che tenga! Siccome ció che ha acquistato fox sport non lo so né io né te non capisco tutta questa sicurezza! Qui c'é gente che frequenta un forum cosí autorevole per informarsi, dare per certe cose che soltanto si pensano fa un danno al forum e alla comunitá che lo frequenta. L'altra volta insistevi sulla questione della disattivazione del vecchio listino di skyonline e magari c'é qualcuno che male informato non ha lasciato attivo il suo account. Quindi diciamo che secondo te é una mossa commerciale di sky e secondo me sky non puó perché allo stato attuale non ne ha i diritti.

Ma non é una questione di padroni o societá...se fox sport acquista i diritti della liga per il sat e non per lo streaming non c'é accordo o vicinanza che tenga! Siccome ció che ha acquistato fox sport non lo so né io né te non capisco tutta questa sicurezza! Qui c'é gente che frequenta un forum cosí autorevole per informarsi, dare per certe cose che soltanto si pensano fa un danno al forum e alla comunitá che lo frequenta. L'altra volta insistevi sulla questione della disattivazione del vecchio listino di skyonline e magari c'é qualcuno che male informato non ha lasciato attivo il suo account. Quindi diciamo che secondo te é una mossa commerciale di sky e secondo me sky non puó perché allo stato attuale non ne ha i diritti.

A parte che stai facendo accuse senza senso...e cmq su skygo ce'fox sport che trasmette tranquillamente in streaming...quindi i diritti c'è li hanno...cmq non ho voglia di far polemica...discorso chiuso(per me)...

Ma se fanno un pacchetto sport quando finiranno le gare di MotoGP e Formula1 a novembre, oltre la premier League che cosa dovrebbe rimanere?

A parte che stai facendo accuse senza senso...e cmq su skygo ce'fox sport che trasmette tranquillamente in streaming...quindi i diritti c'è li hanno...cmq non ho voglia di far polemica...discorso chiuso(per me)...
I diritti di sky go sono diritti legati all'abbonamento satellitare e non a quelli streaming

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma se fanno un pacchetto sport quando finiranno le gare di MotoGP e Formula1 a novembre, oltre la premier League che cosa dovrebbe rimanere?

Dipende da cosa metteranno...se metteranno i 3 canali skysport oltre le 3 partite di serie A e 2 di serie B...avrai tanto sport...se mettono tutti i sport che attualmente vendono singolarmente c'è la serie a di basket,il tennis,il golf,il rugby etc...se poi sarà un ticket composto solo da formula 1 e motogp con poco altro di contorno lo si sfrutterà per pochi mesi...

ticket attualmente disponibili sul sito :

calcio:

amichevoli :

Inter - Tottenham venerdì 5 agosto ore 16.30 a € 4,99

West Ham - Juventus domenica 7 agosto a € 4,99

Monaco - Napoli domenica 7 agosto a € 10 (solo modalità ppv)

Inter - B.Mönchengladbach mercoledì 10 agosto a € 4,99

formula 1 :

Nessun evento disponibile

MotoGP:

Golf :

Pga Tour Travelers Championship dal 4 agosto al 7 agosto a € 9,99

Pga Tour Wyndham Championship dal 18 agosto al 21 agosto a € 9,99

Rugby :

Super rugby finale hurricanes-lione il 6 agosto a € 9,99

Tennis :

Atp master 1000 Cincinnati dal 15 agosto al 21 agosto a € 9,99

Basket :

Wrestling:

Up

evento disponibile

Up

Ricordo che oggi alle 16.30 c'è l'amichevole Inter - Tottenham alle 16.30 su skysport 1...

Oggi alle 20.00 su skysport Trasmettono l'amichevole tra' Crotone-A.Madrid 😉

Buongiorno ragazzi!
Avrei una domanda: visto che da quest'anno la Premier League verrà trasmessa dai canali Sky Sport (e non su Fox Sports, che è esclusa da Now Tv), è previsto per i prossimi giorni un pacchetto che consenta di vederla? Magari senza dover prendere in blocco anche tutto il resto del calcio (anche perché per quello ho Premium)?

Grazie mille in anticipo! :)

Buongiorno ragazzi!
Avrei una domanda: visto che da quest'anno la Premier League verrà trasmessa dai canali Sky Sport (e non su Fox Sports, che è esclusa da Now Tv), è previsto per i prossimi giorni un pacchetto che consenta di vederla? Magari senza dover prendere in blocco anche tutto il resto del calcio (anche perché per quello ho Premium)?

Grazie mille in anticipo! :)

Su questo nessuno potrebbe risponderti con certezza...mi dispiace...ma se uscirà un eventuale pacchetto di solo p.League dovrai aspettare solo pochi giorni 😉...giovedì o venerdì prox penso

Su questo nessuno potrebbe risponderti con certezza...mi dispiace...ma se uscirà un eventuale pacchetto di solo p.League dovrai aspettare solo pochi giorni ��...giovedì o venerdì prox penso

Chiaro.
Invece c'è la possibilità che venga preparato un ticket Sport? Al momento c'è solo quello Calcio che la Premier League non la include... :crybaby2:

Grazie mille di nuovo! ;)

Chiaro.
Invece c'è la possibilità che venga preparato un ticket Sport? Al momento c'è solo quello Calcio che la Premier League non la include... :crybaby2:

Grazie mille di nuovo! ;)

Per il ticket sport dalla loro pagina facebook e'stato annunciato che verrà creato in futuro(non si sa'pero' quando)...il ticket calcio mensile(che dura 30 giorni)...fino al 31 agosto sono comprese le partite di premier League...(le prime 3 giornate)...poi non si sa che cosa faranno...

Per il ticket sport dalla loro pagina facebook e'stato annunciato che verrà creato in futuro(non si sa'pero' quando)...il ticket calcio mensile(che dura 30 giorni)...fino al 31 agosto sono comprese le partite di premier League...(le prime 3 giornate)...poi non si sa che cosa faranno...

Ok!
Grazie ancora! :)

Oggi su skysport 1 viene trasmessa l'amichevole West Ham - Juventus alle 14.00...poi in ppv si può acquistare Napoli-Monaco che inizia alle 21.15 (il costo e' di 10 euro)

Indietro
Alto Basso