• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Tutte le partite di Serie A, B, Europa League, Amichevoli, ecc... hanno "la politica del pay-per-view".... :eusa_wall:
Vabbè, pensavo che facesse come il Napoli che, in accordo con le pay-tv, fa trasmettere le amichevoli SOLO a pagamento. Il paragone che hai fatto con le competizioni che hai citato non ci azzecca niente, visto che le partite ufficiali, a differenza delle partite amichevoli del Napoli, sono visibili anche in abbonamento.
 
Vabbè, pensavo che facesse come il Napoli che, in accordo con le pay-tv, fa trasmettere le amichevoli SOLO a pagamento. Il paragone che hai fatto con le competizioni che hai citato non ci azzecca niente, visto che le partite ufficiali, a differenza delle partite amichevoli del Napoli, sono visibili anche in abbonamento.

Era per dire che tutte le partite in onda su Sky sono sempre anche disponibili in pay per view amichevoli, ufficiali che siano... e che non c'è da stupirsi. Le gare amichevoli (e solo alcune) perchè quelle giocate a Trento erano visibili senza PPV siano solo a pagamento lo abbiamo spiegato più volte e si chiama revenue share.
 
Era per dire che tutte le partite in onda su Sky sono sempre anche disponibili in pay per view amichevoli, ufficiali che siano... e che non c'è da stupirsi
Però alcune sono disponibili solamente in pay-per-view. Questa è la differenza. E io pensavo che fosse così anche per il Bologna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Però alcune sono disponibili solamente in pay-per-view. Questa è la differenza. E io pensavo che fosse così anche per il Bologna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Perchè come scritto sopra, si tratta di vendita in revenue share.
 
Sono stato poco chiaro io...dovevo scrivere per il Napoli solo in modalità ppv...
 
A proposito del ticket, da come è scritta la frase sul sito fa pensare che, attivandolo dopo tale data, la Premier League (oltre ovviamente a Formula 1 e MotoGP) non sarà più inclusa nel pacchetto. L'avrei anche acquistato, se non fosse che il Cagliari potrò vederlo anche su Premium nelle prime due giornate. Se ne riparla dopo la pausa per le Nazionali.
 
A proposito del ticket, da come è scritta la frase sul sito fa pensare che, attivandolo dopo tale data, la Premier League (oltre ovviamente a Formula 1 e MotoGP) non sarà più inclusa nel pacchetto. L'avrei anche acquistato, se non fosse che il Cagliari potrò vederlo anche su Premium nelle prime due giornate. Se ne riparla dopo la pausa per le Nazionali.

Infatti è così: loro ti hanno detto cosa troverai nel ticket Calcio questo mese, e hanno confermato che a regime si vedrà Serie A, Serie B, Europa League. Premiere League, F1, MOTO GP sono un plus solo per questo mese. Poi bisognerà capire quale sarà l'offerta commerciale sportiva di NOW TV, a partire da settembre.
 
La premier League è nascosta da Now TV...proprio come lo erano gli europei...fino all'ultimo momento non si espongono...anche qui ci sono solo delle e-mail di conferma ma altro non c'è...cmq vedrete l'unico dubbio sarà solo se lo inseriranno nel ticket calcio o nel ticket sport(ovviamente sono solo mie supposizioni)...difficilmente creeranno un ticket solo p.league(più facile la vendita di partite singole).ps.ho detto una pirlata😂...c'è scritto...cmq la seconda parte del msg lo confermo
 
Leicester - united per la community shield solo su fox sports? Quindi niente now tv
 
Leicester - united per la community shield solo su fox sports? Quindi niente now tv

Vedo che si comincia a capire che Sky e Fox sono due canali diversi ;) e non sono la stessa cosa come sembra alla maggior parte degli utenti... gli eventi di Sky vanno su Now Tv quelli di Fox no :)
 
Vedo che si comincia a capire che Sky e Fox sono due canali diversi ;) e non sono la stessa cosa come sembra alla maggior parte degli utenti... gli eventi di Sky vanno su Now Tv quelli di Fox no :)

Quindi e' proprio una fortuna che quest'anno la premier league sia passata direttamente su sky
 
Ciao, sapete se anche per questa stagione ci sara' l'offerta ticket squadra del cuore?
 
ticket attualmente disponibili sul sito :



calcio:



amichevoli :



Schalke 04 - Bologna giovedì 4 agosto ore 18.00 a € 4,99




Inter - Tottenham venerdì 5 agosto ore 16.30 a € 4,99



West Ham - Juventus domenica 7 agosto a € 4,99
formula 1 :



Nessun evento disponibile



MotoGP:



Nessun evento disponibile



Golf :



Pga Tour Travelers Championship dal 4 agosto al 7 agosto a € 9,99



Rugby :



Super rugby finale hurricanes-lione il 6 agosto a € 9,99



Tennis :



Atp master 1000 Cincinnati dal 15 agosto al 21 agosto a € 9,99



Basket :



Nessun evento disponibile



Wrestling:



Nessun evento disponibile


Up
 
Dovrebbe essere poi trasmesso domenica pure Crotone-a.madrid su skysport1...
 
Indietro
Alto Basso