• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Il menù di oggi:



su skysportf1 :


Ore 10.00 F1 prove libere 1


Ore 12.00 Gp2 prove libere


Ore 14.00 F1 prove libere 2

Ore 15.55 Gp2 qualifiche

Ore 16.45 Porsche supercup prove libere

Ore 17.50 Gp3 prove libere
su skysport 1 :
Ore 18.30 Atp di Toronto
 
Ultima modifica:
ticket attualmente al momento sul sito :







calcio : : amichevole :

Martedì 2 agosto Colonia-Bologna ore 17.30 a 4,99 €



Giovedì 4 agosto schalke 04 ore 18.00 a 4,99 €




Formula 1 :




Gp di Germania a 4,99 €

Dal 29 luglio al 31 luglio



moto gp :




Nessun evento disponibile



golf :



Pga Championship 2016 a 9,99 €



Dal 28 luglio al 30 luglio



Pga Tour Travelers Championship a 9,99 €



Dal 4 agosto al 7 agosto

Rugby :



Super Rugby 2016



3 maggio - 6 Agosto a 9,99 €



Tennis :



Toronto - Master 1000 a 9,99 € dal 25 luglio al 31 luglio

Atp di Cincinnati a 9,99 €




























Dal 15 agosto al 21 agosto

Basket :



















Nessun evento disponibile



















Wrestling :[/









Nessun evento disponibile















Up
 
Ultima modifica:
Alcune volte Sky classico fa sconti se acquisti pacchetti di 3 ppv consecutivi, ma adesso con il draft e due show completamente distinti ci saranno ppv esclusivi di Raw e Smackdown (oltre ai 4 principali). Chi si può permettere una spesa del genere? 2×1 forse è troppo, magari un 3×2 potrebbero concederlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda OT, ma per i pay per view non vi converebbe fare il WWE network? (sempre che vi vada bene il commento americano)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Scusate la domanda OT, ma per i pay per view non vi converebbe fare il WWE network? (sempre che vi vada bene il commento americano)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Si...su questa cosa penso che sia meglio farsi il wwe network...se poi faranno il pacchetto sport con i 3 canali skysport se ne potrà riparlare
 
Si...su questa cosa penso che sia meglio farsi il wwe network...se poi faranno il pacchetto sport con i 3 canali skysport se ne potrà riparlare
Credo che comunque anche con il pack sport i ppv non sarebbero inclusi però sarebbe un modo comodo per seguire Raw e Smackdown senza usare il satellite..boh staremo a vedere...scusate ancora l'OT

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Scusate la domanda OT, ma per i pay per view non vi converebbe fare il WWE network? (sempre che vi vada bene il commento americano)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non penso che siano inclusi tutti i ppv, perlomeno non i 4 principali. E poi nei dialoghi in lingua originale qualcosa si perde se non si capisce tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Credo che comunque anche con il pack sport i ppv non sarebbero inclusi però sarebbe un modo comodo per seguire Raw e Smackdown senza usare il satellite..boh staremo a vedere...scusate ancora l'OT

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Beh ovvio..i ppv rimarrebbero sempre a parte...ma almeno con gli inserimenti dei show di Raw e smackdown(e next)una persona può guardare le varie dinamiche prima dei ppv...ma adesso a che serve comprare un ppv se al max posso seguire Cielo per i show normali??? (che hanno un ritardo di 2 settimane)...ps.i 4 ppv principali non sono compresi su wwe network
 
Il menù di oggi:
su skysportf1hd :
Ore 9.40 Gp3 qualifiche
Ore 11.00 F1 prove libere 3
Ore 12.25 Porsche supercup qualifiche
Ore 14.00 F1 qualifiche
Ore 15.40 Gp2 gara
Ore 17.10 Gp3 gara 1
skysportmotoghd :
Ore 14.05 civ moto 3
Ore 15.10 civ superbike
Ore 16.05 civ supersport
Ore 17.10 civ premoto 3
su skysport 1 :
Ore 21.00 Atp di Toronto
 
Beh ovvio..i ppv rimarrebbero sempre a parte...ma almeno con gli inserimenti dei show di Raw e smackdown(e next)una persona può guardare le varie dinamiche prima dei ppv...ma adesso a che serve comprare un ppv se al max posso seguire Cielo per i show normali??? (che hanno un ritardo di 2 settimane)...ps.i 4 ppv principali non sono compresi su wwe network

Concordo totalmente sul fatto degli show settimanali, ma ti correggo sul fatto dei 4 principali perchè sul network ci sono tutti in diretta e in HD, per esempio io mi ero abbonato per vedere Wrestlemania
 
Concordo totalmente sul fatto degli show settimanali, ma ti correggo sul fatto dei 4 principali perchè sul network ci sono tutti in diretta e in HD, per esempio io mi ero abbonato per vedere Wrestlemania


Si...mi sono spiegato male...bisogna pagarli a parte(almeno io sapevo così)
 
Si...mi sono spiegato male...bisogna pagarli a parte(almeno io sapevo così)

No sono tutti compresi nella quota che paghi mensilmente che mi pare sia 11-12 euro(per esempio questo mese c'è Summerslam e se non sei mai stato abbonato puoi addirittura vederlo gratis sfruttando il primo mese gratuito)
 
No sono tutti compresi nella quota che paghi mensilmente che mi pare sia 11-12 euro(per esempio questo mese c'è Summerslam e se non sei mai stato abbonato puoi addirittura vederlo gratis sfruttando il primo mese gratuito)


Avranno cambiato allora...all'inizio si pagavano a parte...e veniva 10euro al mese...cmq grazie per l'informazione 😉
 
Menù di oggi:
su su skysportf1 :
Ore 9.20 Gp3 gara
Ore 10.35 Gp2 sprint race
Ore 11.30 Porsche supercup gara
Ore 14.00 F1 gara
su skysportmotogphd :
Ore 14.25 civ moto3
Ore 15.20 civ superbike
Ore 16.15 civ supersport
Ore 17.10 civ premoto3
su skysport1 :
Ore 22.00 finale Atp di Toronto
 
ticket attualmente disponibili sul sito :





calcio:





amichevoli :




Inter - Tottenham venerdì 5 agosto ore 16.30 a € 4,99







West Ham - Juventus domenica 7 agosto a € 4,99





Monaco - Napoli domenica 7 agosto a € 10 (solo modalità ppv)





Inter - B.Mönchengladbach mercoledì 10 agosto a € 4,99



formula 1 :





Nessun evento disponibile





MotoGP:





Nessun evento disponibile





Golf :





Pga Tour Travelers Championship dal 4 agosto al 7 agosto a € 9,99




Pga Tour Wyndham Championship dal 18 agosto al 21 agosto a € 9,99






Rugby :





Super rugby finale hurricanes-lione il 6 agosto a € 9,99





Tennis :





Atp master 1000 Cincinnati dal 15 agosto al 21 agosto a € 9,99





Basket :





Nessun evento disponibile





Wrestling:





Up
evento disponibile
 
Ultima modifica:
Quindi adesso anche il Bologna ha iniziato la politica del pay-per-view? Mah! In questo caso poi due amichevoli nel giro di 3 giorni...
 
Quindi adesso anche il Bologna ha iniziato la politica del pay-per-view? Mah! In questo caso poi due amichevoli nel giro di 3 giorni...


No...il Bologna per chi ha il ticket calcio o quello di estate e'compreso nella programmazione...costa 5 euro per chi si vuole comprare solo la partita singola😉
 
Quindi adesso anche il Bologna ha iniziato la politica del pay-per-view? Mah! In questo caso poi due amichevoli nel giro di 3 giorni...

Tutte le partite di Serie A, B, Europa League, Amichevoli, ecc... hanno "la politica del pay-per-view".... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso