In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusate la domanda OT, ma per i pay per view non vi converebbe fare il WWE network? (sempre che vi vada bene il commento americano)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non penso che siano inclusi tutti i ppv, perlomeno non i 4 principali. E poi nei dialoghi in lingua originale qualcosa si perde se non si capisce tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Credo che comunque anche con il pack sport i ppv non sarebbero inclusi però sarebbe un modo comodo per seguire Raw e Smackdown senza usare il satellite..boh staremo a vedere...scusate ancora l'OT

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Beh ovvio..i ppv rimarrebbero sempre a parte...ma almeno con gli inserimenti dei show di Raw e smackdown(e next)una persona può guardare le varie dinamiche prima dei ppv...ma adesso a che serve comprare un ppv se al max posso seguire Cielo per i show normali??? (che hanno un ritardo di 2 settimane)...ps.i 4 ppv principali non sono compresi su wwe network

Il menù di oggi:
su skysportf1hd :
Ore 9.40 Gp3 qualifiche
Ore 11.00 F1 prove libere 3
Ore 12.25 Porsche supercup qualifiche
Ore 14.00 F1 qualifiche
Ore 15.40 Gp2 gara
Ore 17.10 Gp3 gara 1
skysportmotoghd :
Ore 14.05 civ moto 3
Ore 15.10 civ superbike
Ore 16.05 civ supersport
Ore 17.10 civ premoto 3
su skysport 1 :
Ore 21.00 Atp di Toronto

Beh ovvio..i ppv rimarrebbero sempre a parte...ma almeno con gli inserimenti dei show di Raw e smackdown(e next)una persona può guardare le varie dinamiche prima dei ppv...ma adesso a che serve comprare un ppv se al max posso seguire Cielo per i show normali??? (che hanno un ritardo di 2 settimane)...ps.i 4 ppv principali non sono compresi su wwe network

Concordo totalmente sul fatto degli show settimanali, ma ti correggo sul fatto dei 4 principali perchè sul network ci sono tutti in diretta e in HD, per esempio io mi ero abbonato per vedere Wrestlemania

Concordo totalmente sul fatto degli show settimanali, ma ti correggo sul fatto dei 4 principali perchè sul network ci sono tutti in diretta e in HD, per esempio io mi ero abbonato per vedere Wrestlemania

Si...mi sono spiegato male...bisogna pagarli a parte(almeno io sapevo così)

Si...mi sono spiegato male...bisogna pagarli a parte(almeno io sapevo così)

No sono tutti compresi nella quota che paghi mensilmente che mi pare sia 11-12 euro(per esempio questo mese c'è Summerslam e se non sei mai stato abbonato puoi addirittura vederlo gratis sfruttando il primo mese gratuito)

No sono tutti compresi nella quota che paghi mensilmente che mi pare sia 11-12 euro(per esempio questo mese c'è Summerslam e se non sei mai stato abbonato puoi addirittura vederlo gratis sfruttando il primo mese gratuito)

Avranno cambiato allora...all'inizio si pagavano a parte...e veniva 10euro al mese...cmq grazie per l'informazione 😉

Menù di oggi:
su su skysportf1 :
Ore 9.20 Gp3 gara
Ore 10.35 Gp2 sprint race
Ore 11.30 Porsche supercup gara
Ore 14.00 F1 gara
su skysportmotogphd :
Ore 14.25 civ moto3
Ore 15.20 civ superbike
Ore 16.15 civ supersport
Ore 17.10 civ premoto3
su skysport1 :
Ore 22.00 finale Atp di Toronto

ticket attualmente disponibili sul sito :

calcio:

amichevoli :

Inter - Tottenham venerdì 5 agosto ore 16.30 a € 4,99

West Ham - Juventus domenica 7 agosto a € 4,99

Monaco - Napoli domenica 7 agosto a € 10 (solo modalità ppv)

Inter - B.Mönchengladbach mercoledì 10 agosto a € 4,99

formula 1 :

Nessun evento disponibile

MotoGP:

Golf :

Pga Tour Travelers Championship dal 4 agosto al 7 agosto a € 9,99

Pga Tour Wyndham Championship dal 18 agosto al 21 agosto a € 9,99

Rugby :

Super rugby finale hurricanes-lione il 6 agosto a € 9,99

Tennis :

Atp master 1000 Cincinnati dal 15 agosto al 21 agosto a € 9,99

Basket :

Wrestling:

Up
evento disponibile

Ultima modifica:
Quindi adesso anche il Bologna ha iniziato la politica del pay-per-view? Mah! In questo caso poi due amichevoli nel giro di 3 giorni...

Quindi adesso anche il Bologna ha iniziato la politica del pay-per-view? Mah! In questo caso poi due amichevoli nel giro di 3 giorni...

No...il Bologna per chi ha il ticket calcio o quello di estate e'compreso nella programmazione...costa 5 euro per chi si vuole comprare solo la partita singola😉

Tutte le partite di Serie A, B, Europa League, Amichevoli, ecc... hanno "la politica del pay-per-view".... :eusa_wall:

Tutte le partite di Serie A, B, Europa League, Amichevoli, ecc... hanno "la politica del pay-per-view".... :eusa_wall:
Vabbè, pensavo che facesse come il Napoli che, in accordo con le pay-tv, fa trasmettere le amichevoli SOLO a pagamento. Il paragone che hai fatto con le competizioni che hai citato non ci azzecca niente, visto che le partite ufficiali, a differenza delle partite amichevoli del Napoli, sono visibili anche in abbonamento.

Vabbè, pensavo che facesse come il Napoli che, in accordo con le pay-tv, fa trasmettere le amichevoli SOLO a pagamento. Il paragone che hai fatto con le competizioni che hai citato non ci azzecca niente, visto che le partite ufficiali, a differenza delle partite amichevoli del Napoli, sono visibili anche in abbonamento.

Era per dire che tutte le partite in onda su Sky sono sempre anche disponibili in pay per view amichevoli, ufficiali che siano... e che non c'è da stupirsi. Le gare amichevoli (e solo alcune) perchè quelle giocate a Trento erano visibili senza PPV siano solo a pagamento lo abbiamo spiegato più volte e si chiama revenue share.

Era per dire che tutte le partite in onda su Sky sono sempre anche disponibili in pay per view amichevoli, ufficiali che siano... e che non c'è da stupirsi
Però alcune sono disponibili solamente in pay-per-view. Questa è la differenza. E io pensavo che fosse così anche per il Bologna.

Però alcune sono disponibili solamente in pay-per-view. Questa è la differenza. E io pensavo che fosse così anche per il Bologna.

Perchè come scritto sopra, si tratta di vendita in revenue share.

Sono stato poco chiaro io...dovevo scrivere per il Napoli solo in modalità ppv...

Indietro
Alto Basso