• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Alla fine ho risolto andando nelle impostazioni ed inserendo un pin.
Per Now la Fiorentina è vietata ai minori. 😂
 
Domanda, ma con il pack sport attivo e premium attivo in quanto vecchio abbonato, perché non mi consente la doppia visione?
 
Domanda, ma con il pack sport attivo e premium attivo in quanto vecchio abbonato, perché non mi consente la doppia visione?
Anche se vedi l'opzione fra i tuoi pack tecnicamente non sarà attiva fino al 28 settembre. Nelle FAQ scrivo che "i vantaggi di Premium" partiranno da quella data, anche se nel frattempo via via sarà integrata nelle offerte dei già clienti
 
Anche se vedi l'opzione fra i tuoi pack tecnicamente non sarà attiva fino al 28 settembre. Nelle FAQ scrivo che "i vantaggi di Premium" partiranno da quella data, anche se nel frattempo via via sarà integrate nelle offerte dei già clienti

Grazie avevo letto male allora
 
Avevo la promo 1mese 1€, ho disdetto perché non li utilizzavo
Intrattenimento e cinema erano ancora attivi al momento in cui ti hanno caricato Premium nell'area clienti, è corretto? E in questi giorni poi si è disattivata (altrimenti avresti ancora la doppia visione). Se così fosse adesso il rinnovo di Premium dovrebbe segnarti il rinnovo a prezzo normale (5€/mese) e non più gratuito però
 
Buonasera a tutti.
Spero che questo sia il thread giusto per porre le seguenti domande: 1)qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se su Now le partite di serie C è possibile vederle solo in diretta o se c'è la possibilità di trovarle on demand anche nei giorni seguenti? ad esempio le partite che si sono giocate venerdi sera si riescono a vedere anche oggi? 2) sempre al riguardo della serie C, su Now si vedono solo le partite intere o sono presenti anche gli highlights e/o le sintesi di tutti i match?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 
Buonasera a tutti.
Spero che questo sia il thread giusto per porre le seguenti domande: 1)qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se su Now le partite di serie C è possibile vederle solo in diretta o se c'è la possibilità di trovarle on demand anche nei giorni seguenti? ad esempio le partite che si sono giocate venerdi sera si riescono a vedere anche oggi? 2) sempre al riguardo della serie C, su Now si vedono solo le partite intere o sono presenti anche gli highlights e/o le sintesi di tutti i match?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Finora niente on demand.
 
La mancanza di SuperTennis (il canale lineare) sul pacchetto sport di Now si fa sentire (mi risulta sia presente nell'app Sky Go per PC), sarebbe stata comoda per seguire l'Open degli Stati Uniti.
 
La mancanza di SuperTennis (il canale lineare) sul pacchetto sport di Now si fa sentire (mi risulta sia presente nell'app Sky Go per PC), sarebbe stata comoda per seguire l'Open degli Stati Uniti.
Basta collegarsi sul sito di Supertennis.

Inoltre c'è la ott SupertenniX
 
Qualcuno mi sa dire perché non vengono mai trasmessi gli HL della Bundes nella striscia del sabato notte? Da tempo ho notato solo Premier e Serie B, più gli anticipi. Questioni di diritti? Non so.
Tocca vedere se la rubrica del calcio internazionale la caricano on demand. Perché sennò è dura.


E' assurdo che non ci sia on demand, davvero.

Assolutamente d'accordo. Lo scorso turno lo cercavo anch'io, ero fuori di casa per un compleanno, ma niente.
 
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse


4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 27 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 1 Ottobre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Indietro
Alto Basso