• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io invece sono contentissimo di questo accordo, altrimenti Sky con più partite avrebbe avuto la scusa di alzare i prezzi. Adesso invece i prezzi e le promo dovranno essere invitanti

Di doveri al riguardo non ne esistono assolutamente. Diciamo che è plausibile che accada ciò che dici

Ultima modifica:
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

ma adesso usano pure i trucchetti per addebitare servizi non richiesti dall'utente?

giovedì ho richiesto l'attivazione del pack sport, aderito all'offerta a 5,99€, c'era anche l'opzione con premium che ho vitato e infatti giovedì mi hanno addebitato i 5,99€
oggi accedo per la prima volta per guardarmi la MotoGP e mi arriva in regalo un bel addebito di 5€ per opzione premium.

contatto la chat e mi dicono tutto regolare, perchè in agosto mi hanno omaggiato di questa opzione premium, io avevo un ticket entertainment offerto da Eni.
ticket attivato in data 20 agosto e sempre lo stesso giorno ho richiesto subito la disattivazione (ho tenuto la mail della disattivazione per fortuna).

Vi sembra regolare quello che hanno fatto?
mi confermate che come PEC và utilizzata questa?
servizioclientisky@pec.skytv.it

la mia intenzione per principio è chiedere la restituzione di questi 5€ e se fanno storie a sto punto la chiusura dell'account e il blocco di questa promozione dei 3 mesi a 5,99€ pure

EDIT
rimborso arrivato tramite contestazione aperta con paypal, avevo inviato anche una PEC comunque, alla quale per ora non hanno risposto per scritto (mentre Sky mi aveva telefonato per informarmi della presa in carico della mail)

Ultima modifica:
Io invece sono contentissimo di questo accordo, altrimenti Sky con più partite avrebbe avuto la scusa di alzare i prezzi. Adesso invece i prezzi e le promo dovranno essere invitanti
Avrei preferito Sky con tutte le partite, invece mi dovrò accontentare di 3 partite. L'unica cosa positiva per Sky è un miglior pick ad ogni giornata. Ormai per 5 anni sarà così. Amen.

al termine di Mantova-Pergolettese del girone A di serie C, erano partiti gli highlights della partita ma il telecronista ha avuto la trovata di chiudere il collegamento salutando. Forse il te' caldo era li' che aspettava, ma un minimo di elasticita' mentale e professionale sarebbe gradita,considerato anche che il campionato porta il nome di Now come sponsor del torneo

montaggista, per non parlare poi dei mancati replay sugli episodi dubbi sempre per la serie C, fanno rivedere solo i gol se ti va bene...

Ho bisogno di una delucidazione....ho solo pass sport con offerta annuale che scade tra 2 settimane...al momento non ci sono offerte annuali convenienti come quella che ho, ma attivando quella di 12 mesi+premium pagherei solo 12,99 o bisogna aggiungerci 5 € di Premium?...se si dovesse aggiungere converrebbe fare allora quella a 9,99 e aggiungere dopo l'opzione premium direi o sbaglio?... verrebbe 14,99 anziché 17,99...

Ho bisogno di una delucidazione....ho solo pass sport con offerta annuale che scade tra 2 settimane...al momento non ci sono offerte annuali convenienti come quella che ho, ma attivando quella di 12 mesi+premium pagherei solo 12,99 o bisogna aggiungerci 5 € di Premium?...se si dovesse aggiungere converrebbe fare allora quella a 9,99 e aggiungere dopo l'opzione premium direi o sbaglio?... verrebbe 14,99 anziché 17,99...

Se intendi quella con codice che è postata nel thread delle promo, è 12.99 in tutto al mese, per 12 mesi con vincolo. Non devi aggiungere 5 euro

ahhh...bene, ma esiste ancora qualche limite per l'opzione premium ( ex plus)? cioè se io vedo, tipo, NBA su un canale e mio figlio vuole vedere il tennis su un'altro è possibile o bisogna guardare entrambi lo stesso canale?... ricordo che questo era uno dei limiti...

ahhh...bene, ma esiste ancora qualche limite per l'opzione premium ( ex plus)? cioè se io vedo, tipo, NBA su un canale e mio figlio vuole vedere il tennis su un'altro è possibile o bisogna guardare entrambi lo stesso canale?... ricordo che questo era uno dei limiti...
Nessun limite. Vedete ciò che volete in contemporanea. Stesso canale o canale diverso sport compreso

mi aspettavo che adesso che hanno preso tutto il tennis in esclusiva..caricassero l on demand delle partite come faceva super tennix...invece nada

mi aspettavo che adesso che hanno preso tutto il tennis in esclusiva..caricassero l on demand delle partite come faceva super tennix...invece nada

In compenso stanno nominando tornei e incontri come fossero una serie tv 🤣
Mi trovo Brisbane atp e wta episodio 4

in tanti ce lo aspettiamo, ma chissà quando....per non parlare del top che ti da Discovery+ (che purtroppo trasmette solo 2 Slam) cioè la possibilità di scegliere quale partita guardare

[h=2][/h]
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE7996MC

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Indietro
Alto Basso