In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buongiorno amici devo attivare il pacchetto sport per 6 mesi, avete qualche codice per attivare anche il cinema per 6 mesi o l’altro pacchetto? Così se ho capito bene sport più un pacchetto ho il premium e posso vedere su due dispositivi..aspetto vostre notizie grazie

Non trovo il pacchetto cinema o enterainment per 6 mesi..io vorrei attivare sport su due dispositivi..ho letto che dal 28 settembre per attivare premium si paga 5€ ma se attivo solo sport posso attivarlo? O conviene attivare cinema o enterainment così il premium già c’è???

Buongiorno Raga,
ma quindi il Premium si paga 5,00 euro e rimane compreso nell'offerta che gia si aveva...??
Ho fatto sport 6 ms a 8eur + 2 mesi gratis Intratt. pero il Premium lo si paga a parte ??
Avete consigli a riguardo? Grazie in anticipo :)

Buongiorno Raga,
ma quindi il Premium si paga 5,00 euro e rimane compreso nell'offerta che gia si aveva...??
Ho fatto sport 6 ms a 8eur + 2 mesi gratis Intratt. pero il Premium lo si paga a parte ??
Avete consigli a riguardo? Grazie in anticipo :)

Premium è incluso per tutti gli utenti NOW attivi, per chi ha il pass Cinema+Entertainment e non per chi ha il solo pass Sport.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 27 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 1 Ottobre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Codici sport 5,99€ e 9,99€ scaduti

EDIT

Tutti scaduti i codici

Salve, vorrei chiedervi un informazione. Ma il codice sport 7,99 per 6 mesi e’ sovrascrivibile? Io ne ho uno che scade a febbraio, se dovesse uscirne un altro potrei farlo? O devo sempre aspettare che scade l’altro in corso?

Aspettiamo comunque di conoscere con quale criterio Sky potrà scegliere le 3 partite a giornata.
Magari male, ma non malissimo...

Sì certo, ma comunque mi sarei aspettato quantomeno un equilibrio...10 a 3 è comunque tanto anche se riesci a strappare un big match in più.

Lo dico per i calciofili eh, a me cambia poco anche se a livello di servizio e competenze calcistiche DAZN rimane anni luce dietro.

Io invece sono contentissimo di questo accordo, altrimenti Sky con più partite avrebbe avuto la scusa di alzare i prezzi. Adesso invece i prezzi e le promo dovranno essere invitanti

Di doveri al riguardo non ne esistono assolutamente. Diciamo che è plausibile che accada ciò che dici

Ultima modifica:
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

ma adesso usano pure i trucchetti per addebitare servizi non richiesti dall'utente?

giovedì ho richiesto l'attivazione del pack sport, aderito all'offerta a 5,99€, c'era anche l'opzione con premium che ho vitato e infatti giovedì mi hanno addebitato i 5,99€
oggi accedo per la prima volta per guardarmi la MotoGP e mi arriva in regalo un bel addebito di 5€ per opzione premium.

contatto la chat e mi dicono tutto regolare, perchè in agosto mi hanno omaggiato di questa opzione premium, io avevo un ticket entertainment offerto da Eni.
ticket attivato in data 20 agosto e sempre lo stesso giorno ho richiesto subito la disattivazione (ho tenuto la mail della disattivazione per fortuna).

Vi sembra regolare quello che hanno fatto?
mi confermate che come PEC và utilizzata questa?
servizioclientisky@pec.skytv.it

la mia intenzione per principio è chiedere la restituzione di questi 5€ e se fanno storie a sto punto la chiusura dell'account e il blocco di questa promozione dei 3 mesi a 5,99€ pure

EDIT
rimborso arrivato tramite contestazione aperta con paypal, avevo inviato anche una PEC comunque, alla quale per ora non hanno risposto per scritto (mentre Sky mi aveva telefonato per informarmi della presa in carico della mail)

Ultima modifica:
Io invece sono contentissimo di questo accordo, altrimenti Sky con più partite avrebbe avuto la scusa di alzare i prezzi. Adesso invece i prezzi e le promo dovranno essere invitanti
Avrei preferito Sky con tutte le partite, invece mi dovrò accontentare di 3 partite. L'unica cosa positiva per Sky è un miglior pick ad ogni giornata. Ormai per 5 anni sarà così. Amen.

Indietro
Alto Basso