In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Il che non fa che confermare la mediocrità di chi gestisce queste cose
Si beh, figurati che a me (full 10+4.99+5+0) hanno mandato la mail con scritto che lo sport lo st(arei) pagando 14.99 e a luglio passera' a 24.99....
Secondo i loro sistemi, sui quali hanno basato la comunicazione ricevuta, avrei lo sport a listino, non il full...

scusami acrobat, ma la "cifra" che ti hanno proposto come l'hanno chiamata, tecnicamente? davvero "indennizzo? o semplicemente una somma pro bono pacis e senza riconoscimento di responsabilità a loro carico e/o di fondatezza della tua pretesa?
grazie per la precisazione

Ciao, perdonatemi se magari faccio una domanda banale.
Io attualmente ho il il pacchetto Premium (2 dispositivi in contemporanea) composto Pass Cinema + Entertainement valido fino a marzo 2025. Se vado nella sezione "Offerte dedicate a te" trovo il Pass Sport scontato a 14,98 eur/mese per 12 mesi.
Ora i miei dubbi sono legati al pacchetto sport:
- includerá tutti i match acquistati da Sky ovvero quota parte serieA, Premier, Champions e Conference League?
- avendo giá il pass Premium per cinema&entertainment valido fino a marzo '25, questo si applica ed estende in automatico al pacchetto Sport?

Grazie

Ciao, perdonatemi se magari faccio una domanda banale.
Io attualmente ho il il pacchetto Premium (2 dispositivi in contemporanea) composto Pass Cinema + Entertainement valido fino a marzo 2025. Se vado nella sezione "Offerte dedicate a te" trovo il Pass Sport scontato a 14,98 eur/mese per 12 mesi.
Ora i miei dubbi sono legati al pacchetto sport:
- includerá tutti i match acquistati da Sky ovvero quota parte serieA, Premier, Champions e Conference League?
- avendo giá il pass Premium per cinema&entertainment valido fino a marzo '25, questo si applica ed estende in automatico al pacchetto Sport?

Grazie
- Si, lo sport di Now include tutto lo sport+calcio di sky quindi tutto ciò che hai scritto + f1 + tennis + nba + ecc ecc
- Si, il premium se presente in abbonamento si applica a tutto, compreso lo sport

scusami acrobat, ma la "cifra" che ti hanno proposto come l'hanno chiamata, tecnicamente? davvero "indennizzo? o semplicemente una somma pro bono pacis e senza riconoscimento di responsabilità a loro carico e/o di fondatezza della tua pretesa?
grazie per la precisazione
La seconda.

Ma interesserebbe sapere se dopo aver ricevuto l'indennizzo, c'è ancora la volontà di pagare il nuovo listino e quindi proseguire con Now.

Ma interesserebbe sapere se dopo aver ricevuto l'indennizzo, c'è ancora la volontà di pagare il nuovo listino e quindi proseguire con Now.
puo' anche essere che il cliente, soddisfatto dall'accordo procedurale proposto ed accettato,ritenga che ormai non sussista piu' la ragione di principio , o il beneficio che abbiamo visto essere inesistente di mantenere una continuita' contrattuale ormai superata
dai fatti nella convenienza (se non per il mantenimento dell'opzione premium a disposizione ), e scelga quindi qualcuna della varieta' di offerte esistenti, offerte lasciate svanire all'epoca del legame contrattuale rivelatosi solo un'esca attrattiva descitta da Now in stipula contrattuale e non veritiera.
Lo stesso cliente avrebbe quindi da un lato i soldi provenienti dall'accordo con l'operatore,dall'altro l'opportunita' di aderire alle offerte,non credo ci sia la minima volonta'di pagare il nuovo listino.

Nello storico dei pagamenti Sport vedo:

Prossimi pagamenti​

Da pagare il 09 lug 2024. È possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione

Pass Sport
24,99€
Pass Sport
- 14,99€

Totale​

10,00€​

Pagamenti recenti​

Pagato il 09 giu 2024
Pass Sport
14,99€
Pass Sport
- 4,99€

Totale​

10,00€​

Che full hai? Quando l'hai attivato?
Ma perché a voi per Sport cosa è riportato nella sezione pagamenti?

Full attivato il 7/3/22 a € 19,99/mese.

Ora è di € 20,99/mese, causa rinnovo mancato di Cinema lo scorso ottobre (PayPal) con fondi sufficienti e riattivato subito a € 5,99/mese.

Ricevuta a suo tempo mail di aumento.
Ho inviato molte mail al servizio clienti NOW, qualcuna anche per conoscenza all'associazione MDC, allegando le condizioni che riportano la modifica del prezzo solo in caso variazione dell'aliquota dell'IVA e la deroga dell'art.8 e richiedendo le condizioni a me applicate, ma, paradossalmente, era NOW che nelle mail di risposta mi richiedeva le condizioni a me applicate, mai ricevute dal 7/3/22 a oggi.
A fine maggio ho inviato una PEC a Sky, e per conoscenza anche al servizio clienti NOW e a MDC, diffidando di applicare l'aumento in base alle condizioni alle quali ho aderito il 7/3/22, ovviamente ho allegato l'immagine delle condizioni dell'offerta valida fino al 28/4/22 che, ripeto, riportavano l'aumento nel caso di variazione dell'aliquota dell'IVA e la deroga dell'art.8.

Indietro
Alto Basso