Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per loro fortuna tu stavi dormendo e non gli hai scritto non ti tengono presente per il rimborso, che poi in genere è stato un mese regalato di un altro pack oppure, quando non c'era il ticket sport, la visione di un gp di f1 o motogp esclusiva skyVisto che il disservizio è di tutti e non solo mio , si mettono a rimborsare milioni di utenti?
Non credo proprio...
Se domani torna tutto alla normalità non faranno nulla
Non hanno nemmeno l'assistenza che lavora 24/7
In questo momento da tv box non si vedono Sky Sport 2/3 e FOX SPORTS.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
A me stanotte dall'app sono spariti gran parte dei canali in onda. Ne avevo disponibili 4/11. E quando cliccavo su uno qualsiasi, il sistema mi notificava che non era incluso nella mia offerta e spariva a sua volta.
Non solo: nell'unico canale a cui ho avuto accesso mi dà sistematicamente errore tecnico e non riesco più a visualizzare nulla, da dopo la seconda giornata di campionato.
Io non ho problemi, se non quelli comuni, ovvero quando spariscono i canali. Ieri sera, per esempio, ho visto i canali sportivi senza problemi.
Però tu hai l'app per PS4, corretto?
L'anno scorso mi rimborsarono o mi diedero un credito anche senza scrivergli.Tu scrivi agli operatori che hai un problema, loro il giorno dopo verificano e stabiliscono se hai diritto al rimborso.
Il tipo di rimborso lo decidono loro.
Così è successo in passato
No no, io utilizzo il TV BOX. Tu invece quale dispositivo? Hai provato a cambiare dispositivo?
In questo momento da pc si vedono, però stamattina quando ho acceso il tv box per vedere sky sport 24 mi sono accorto anche io che stranamente l'epg su sky sport 2 e 3 non c'era, ora capisco il perché.In questo momento da tv box non si vedono Sky Sport 2/3 e FOX SPORTS.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma succede solo a chi aveva anche il ticket estate mondiale?
L'anno scorso mi rimborsarono o mi diedero un credito anche senza scrivergli.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io nell'aprile 2015 acquistai Juventus-Monaco (primo evento in assoluto che acquistai su Sky Online) con in omaggio 3 mesi di Intrattenimento. Ci furono problemi per tutti quelli che la acquistarono, pertanto rimborsarono a tutti i €10 mantenendo i 3 mesi i gratis e in più il weekend successivo del Motomondiale,Sei stato fortunato, c'è un amico che ancora "aspetta" il rimborso per la mancata visione di Napoli athletic bilbao dell'inizio della stagione 2014/2015.
Tutto giusto!Ho provato a leggere un pò di post ma sono confuso... se aderisco all'offerta di nowtv (intrattenimento+sport a 24,99) vedo anche FoxSports? Mentre se faccio solo il pacchetto mensile calcio (se c'è) non vedo FoxSports? Giusto?