In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

confermo che anche questo giro chiede di attivare uno dei 3 ticket oppure direttamente il ticket calcio :sad:

Lo immaginavo.
Sarebbe interessante sapere se questo accade solo per l'EL oppure se anche per gli eventi di altre competizioni acquistabili in ppv (Serie A, Serie B e qualificazioni mondiali).

Dovrebbe...cmq ragazzi per spendere 10 euro per una partita singola(che per me è troppo)meglio spendere il doppio e prendere il ticket calcio...non ho fatto i conti ma 2 giornate di e.League te le copre ...e vedi più partite...

Dovrebbe...cmq ragazzi per spendere 10 euro per una partita singola(che per me è troppo)meglio spendere il doppio e prendere il ticket calcio...non ho fatto i conti ma 2 giornate di e.League te le copre ...e vedi più partite...

Per quello che è stato il mio modo di ragionare anche io a suo tempo ragionai così. Però va anche considerato il caso in cui l'amico non voglia pagare 20€ perché gli altri eventi non gli interessano...

In definitiva, caro servo libero, anche quì mi servi su un piatto d'argento :)laughing7: :5eek:) un'altro spunto per discutere delle norme che regolano il servizio.

Prima di tutto, il fatto che alcuni eventi sportivi in ppv possono essere acquistabili solo sottoscrivendo uno dei 3 pack non sportivi deve essere indicato nelle condizioni generali (premetto che non ho controllato se c'è scritto o meno). Se questa cosa è indicata, allora quello che scriverò a breve può non contare, anche se farlo è da azienda seria, altrimenti bisogna modificare il tutto, per esempio, come segue.

Se io accedo alla sottosezione "Europa League" del sito, sia da utente non registrato che da utente registrato senza alcun pacchetto attivo, nel riquadrino del costo dell'evento non deve uscirmi il prezzo dell'evento se in base alla mia situazione contrattuale poi non posso acquistarlo a quel prezzo.

Si sostituisce il prezzo con un bel "N.D.", ovvero non disponibile, e si aggiunge sotto a dove ora è scritto:"Guarda in diretta tutte le partite di Europa League in streaming da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo NOW TV Box." ad esempio la seguente dicitura:"Gli eventi sono acquistabili al costo di 9,99€ cadauno, previa attivazione di uno tra i pack Cinema, Intrattenimento o Serie Tv. In alternativa, acquista il ticket mensile calcio al costo di 19,99€ per goderti tutti gli eventi calcistici per i prossimi 30 giorni!"

Con una piccola accortezza si rende il tutto più trasparente per il cliente.

Scusa ma la trovo una polemica un po' inutile...se quando vai a comprare un evento ti dice che devi avere un altro pacchetto per comprarti la partita...in quel momento ti indica le condizioni di acquisto...mica ti fa'acquistare e poi ti ritrovi che hai pagato il doppio del dovuto... sarebbe meglio indicarlo subito ma cmq prima di acquistare viene chiarito il tutto...e quello e'importante...

se quando vai a comprare un evento ti dice che devi avere un altro pacchetto per comprarti la partita...in quel momento ti indica le condizioni di acquisto...
Già non siamo d'accordo, le condizioni di acquisto me le devi comunicare all'atto della registrazione, altrimenti a cosa servono le condizioni generali del servizio??!!?
Quello che è indicato è il corrispettivo che l'utente deve pagare per vedere quel dato evento, che è cosa ben diversa.
Detto questo, una volta che hai stabilito le condizioni del servizio ed il prezzo del dato evento e le hai rese pubbliche, sei in torto con le condizioni del servizio (che tu stesso hai scritto) e con il prezzo che mi mostri.
Le ho sfogliate poco fa le condizioni generali, non c'è scritto da nessuna parte che senza alcun pacchetto attivo non posso acquistare un evento sportivo, ti invito a leggerle.
mica ti fa'acquistare e poi ti ritrovi che hai pagato il doppio del dovuto
Se succedesse questo sarebbe ancora più assurdo e sanno bene che se lo facessero dovrebbero restituire soldi a tutti.
... sarebbe meglio indicarlo subito ma cmq prima di acquistare viene chiarito il tutto...e quello e'importante...
Ancora non sono d'accordo, quello che è importante è che vengano rispettate le condizioni generali del servizio in primis, e se ho un ticket/pack attivo anche le condizioni associato a questo. Quindi il verbo corretto da usare non è"...sarebbe meglio..." ma è "...deve essere...".

Scusa ma la trovo una polemica un po' inutile...
Per farti capire che la mia polemica non è inutile, ti racconto quello che è successo a me la scorsa stagione sportiva.
Per tutta una serie di combinazioni, mio fratello ed i suoi amici non potevano vedere Napoli Villareal dal solito amico abbonato sat. Poiché volevano stare tranquilli a casa ed avendo io la smart tv Samsung, suggerisco a mio fratello, come ultima spiaggia, di vedere la partita su Sky Online. Arrivati alle 20:20 quest'ultima spiaggia si è palesata.
Andando ad acquistare l'evento (indicato chiaramente all'inizio al prezzo di 9,99€) mi sono ritrovato questa bella sorpresa. Poiché avevamo già organizzato ed essendo troppo poco il tempo di trovare un'altra alternativa sono stato "obbligato" ad attivare il ticket calcio, spendendo 10€ in più di quanto indicato.

Metti caso che a differenza mia che pago con carta di credito (e che in fin dei conti ero anche un pò interessato alla serie b ed ero speranzoso di vedere con quei 20€ anche le due partite della mia squadra agli ottavi di EL) c'è un utente che paga con carta prepagata e che alle 20:30 non ha modo di ricaricarla perché bar e tabacchi in zona sono chiusi oppure che non è interessato a nessuno dei pack o al ticket calcio...ti pare giusto che non possa vedere la partita perché la modalità di acquisto (e di conseguenza il prezzo del corrispettivo) è in realtà diverso da quanto chiaramente indicato (anche perché ti ricordo che la vendita degli eventi singoli non fine fermata 2 ore prima dell'inizio dell'evento)?
Perché non mi si può parlare di trasparenza e chiarezza quando si mostra una finestrella che cambia le carte in tavola quando sto per concludere l'acquisto...

Che ti devo dire Cesare...hai ragione...se vedi qualcosa di poco chiaro ti consiglio di non fare il ticket e di rivolgerti alle autorità competenti😉...

Che ti devo dire Cesare...hai ragione...se vedi qualcosa di poco chiaro ti consiglio di non fare il ticket e di rivolgerti alle autorità competenti��...
Guarda, da solo credo che anche le autorità competenti non si facciano carico del mio problema.
Se fossimo in tanti a segnalarlo già sarebbe diverso.
Sono contento che però anche tu ti stia iniziando ad accorgere (spero che tu non mi abbia dato ragione seppur non ti senti convinto di quanto dico xD) che il loro modo di fare in questo caso, ed in altri passati casi, non è - è stato - sempre al di sopra di ogni sospetto.

Detto questo, chiudo segnalandoti la necessità di modificare (indicando la necessità di avere un pack attivo, meglio ancora se qualcuno ci dà conferma di questa cosa) o rimuovere dal tuo palinsesto giornaliero l'indicazione della possibilità di acquisto della singola partita di EL a 9,99€, visto che nei fatti non è vero (per tutti).

Ultima modifica:
non so se me lo sono perso ma ho appena visto che hanno aggiunto:
- sky sport 24 al ticket squadra del cuore
- sky supercalcio al ticket calcio

Io attualmente non so che offerta attiverò al termine del ticket mensile sport ... sicuramente se lo ripropongono a 30€ con il box mi prendo un secondo box :) altrimenti ancora non so su cosa orientarmi.

non so se me lo sono perso ma ho appena visto che hanno aggiunto:
- sky sport 24 al ticket squadra del cuore
- sky supercalcio al ticket calcio

Io attualmente non so che offerta attiverò al termine del ticket mensile sport ... sicuramente se lo ripropongono a 30€ con il box mi prendo un secondo box :) altrimenti ancora non so su cosa orientarmi.

Si sky supercalcio c'era già nel ticket calcio da un po'...anche skysport 24 era presente nel ticket squadra del cuore l'anno scorso...diciamo che era il minimo😊...

eventi in diretta nei canali di Now Tv di venerdì 16 settembre>>>visibili con il ticket calcio/pass sport settembre

supercalcio

Ore 20.45 Sampdoria-Milan (serie A)

skysport 1

Ore 21.00 Chelsea-Liverpool (premier League)>>> anche su skysport 3

eventi in diretta nei canali di Now Tv di venerdì 16 settembre>>>visibili solo con il ticket pass sport settembre

Ore 11.30 Italian Open (golf)

Ore 15.30 italian Open (golf)

Fox Sports

Ore 20.30 Colonia-Friburgo (bundesliga)

skysport plus

Ore 19.00 Bari-Cesena

eventi in diretta in sezione calcio>>> serie a o b>>>visibili con il ticket calcio/pass sport settembre

Ore 19.00 Bari-Cesena

Ore 20.45 Sampdoria-Milan

Ore 21.00 Salernitana-Vicenza

Ore 21.00 Carpi-Frosinone

Ora sui canali live sport mi da solo i 3 skysport, app smart tv e tvbox.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Da pc tutto in ordine, controllato in questo momento.
Come successo altre volte sarà un problema temporaneo

eventi in diretta nei canali di Now Tv di sabato 17 settembre>>>visibili con i ticket calcio/pass sport settembre
supercalcio
Ore 15.00 diretta gol serie b
Ore 18.00 Lazio-Pescara (serie a)
Ore 20.45 Napoli-Bologna(serie a)
eventi in diretta nei canali di Now Tv di sabato 17 settembre>>> visibili solo con il ticket pass sport settembre
skysport 2
Ore 9.35 All Blacks-Sudafrica (rugby)
Ore 13.30 Italian Open (golf)
skysport 3
Ore 12.05 Australia-Argentina (rugby)
Ore 16.00 Manchester C.-Bournemouth (premier League)
Ore 18.30 Everton-Middlesbrough (premier League)
Fox Sports
Ore 13.00 Leganes-Barcellona (liga)
Ore 15.30 B.Monaco-Ingolstadt (bundesliga)
Ore 18.30 Eibar-Siviglia(liga)
Ore 20.45 Las Palmas-Malaga(liga)
Fox Sports plus
Ore 16.15 A.Madrid-S.Gijon(liga)
Ore 18.30 Borussia M.-W.Brema(bundesliga)
skysportF1
Ore 15.00 F1 (qualifiche)>>> Singapore
Eurosport 1
Ore 10.30 Superbike (superpole)
Ore 13.00 superbike (gara 1)>>>Germania
Ore 17.00 Bol D'or(motociclismo)
Ore 21.00 Global Champos Tour (equitazione)
Eurosport 2
Ore 11.15 Australian League (football)
Ore 14.45 Bol D'Or (motociclismo)
Ore 20.00 Bol D'Or (motociclismo)
eventi in diretta in sezione >>>calcio>>serie b o a>>> visibili con i ticket calcio/pass sport settembre
Ore 15.00 Verona-Avellino
Ore 15.00 Trapani-Ascoli
Ore 15.00 Spezia-Pro Vercelli
Ore 15.00 Spal-V.Entella
Ore 15.00 Pisa-Brescia
Ore 15.00 Perugia- Ternana
Ore 15.00 Latina-Benevento
Ore 15.00 Cittadella-Novara
Ore 18.00 Lazio-Pescara
Ore 20.45 Napoli-Bologna

Si...il sabato e la domenica lo chiamano così...poi se volete lo scrivo sempre alla vecchia maniera😉

Indietro
Alto Basso