S
servo libero
Le qualificazioni mondiali sono visibili con il ticket Calcio?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fino all'anno scorso no...a settembre erano visibili,invece...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le qualificazioni mondiali sono visibili con il ticket Calcio?
Qualcuno sa con "ragionevole certezza" se il pass sport, trasmetterà nba e nfl quando inizieranno?
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho un problema. Il 20 agosto ho acquistato il ticket sport e calcio piu box a 29 euro con quale potevo seguire gli eventi sino al 1 ottobre.
Stasera ho visto la partita Benevento-Pro Vercelli di serie B ma mi hanno scalato 8,99 euro dalla mia prepagata.
Come posso fare per farmi restituire i soldi?
Grazie per chi i puo dare aiuti.
P.s. Nel mio profilo now tv la partita suindicata la riporta come acquisto insieme al ticket sport e calcio.
se ti hanno prelevato soldi devono restituirti soldi e non credito
sei sicuro che quel credito potrai spenderlo per qualsiasi acquisto ?
Sono possessore di ticket sport in scadenza tra due giorni. Vorrei passare al ticket calcio, a 9,99 ! Fino a quando sarà a questo prezzo? Vorrei farci rientrare almeno la partita del 29 ottobre se lo acquisto domani.
Posso acquistarlo anche se ho attivo il ticket sport?
Il prezzo di 9,99 ha obblighi di rinnovo?
Ok ma se lo acquisto oggi potrò vedere la partita del 29 ottobre (Juve Napoli) ?A quanto pare è fino a oggi. Comunque tu prova a vedere se te lo fa acquistare e mettere in coda a Sport. C'è il rinnovo automatico di Calcio, ma puoi disattivarlo. Quindi nessun obbligo.
Ok quindi non credo sia un caso, siamo sicuri che sia disponibile sono ad oggi il ticket a 9.99?? Sul sito non trovo niente