Il pass Sport dura(va) fino a più o meno 40 giorni, chi lo ha attivato un mese fa lo avrà fino al 31/10. La data ultima del 30/11 non ha senso per una mera questione temporale: per fare un esempio, chi farà l'upgrade il 28/11 da Calcio a Sport aggiungendo €10 se già da oltre un mese (da ieri 19 ottobre) ci sarà la possibilità di acquistare direttamente il ticket Sport? Dopo il 18/11 (cioè un mese a partire da ieri) non avrà più senso fare l'upgrade perché anche l'ultimo utente che ha attivato Calcio prima della creazione del ticket Sport avrà la possibilità di comprare direttamente Sport. Non so se mi sono spiegato bene. ☺ Tutto ciò a mio modesto parere.Ma no, non è così. Poichè prima il Pass Sport non era un Ticket Mensile Fisso, oggi NOW TV sta dando la possibilità, a chi fino a l'altro ieri ha attivato il Ticket Calcio di convertirlo in un Ticket Sport (per cui prima c'era sì il pass, ma magari uno arrivava il 15 del mese, e non voleva pagare 30 euro per 15 giorni). Dopo il 30 novembre è probabile che non ci sarà più questa possibilità, perchè da oggi al 30 novembre, chiunque attiverà il ticket calcio sarà conscio che esiste anche un Ticket Sport, che costa 30 euro, e si rinnova ogni mese, e se alla fine sceglie il Calcio lo fa consapevole dell'alternativa. Personalmente, trovo questa promozione logica, e troverei anche logico il fatto che dopo il 30 novembre non ci sia più questa possibilità di pagare 10 euro per avere lo sport con il calcio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk