In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma no, non è così. Poichè prima il Pass Sport non era un Ticket Mensile Fisso, oggi NOW TV sta dando la possibilità, a chi fino a l'altro ieri ha attivato il Ticket Calcio di convertirlo in un Ticket Sport (per cui prima c'era sì il pass, ma magari uno arrivava il 15 del mese, e non voleva pagare 30 euro per 15 giorni). Dopo il 30 novembre è probabile che non ci sarà più questa possibilità, perchè da oggi al 30 novembre, chiunque attiverà il ticket calcio sarà conscio che esiste anche un Ticket Sport, che costa 30 euro, e si rinnova ogni mese, e se alla fine sceglie il Calcio lo fa consapevole dell'alternativa. Personalmente, trovo questa promozione logica, e troverei anche logico il fatto che dopo il 30 novembre non ci sia più questa possibilità di pagare 10 euro per avere lo sport con il calcio.
Il pass Sport dura(va) fino a più o meno 40 giorni, chi lo ha attivato un mese fa lo avrà fino al 31/10. La data ultima del 30/11 non ha senso per una mera questione temporale: per fare un esempio, chi farà l'upgrade il 28/11 da Calcio a Sport aggiungendo €10 se già da oltre un mese (da ieri 19 ottobre) ci sarà la possibilità di acquistare direttamente il ticket Sport? Dopo il 18/11 (cioè un mese a partire da ieri) non avrà più senso fare l'upgrade perché anche l'ultimo utente che ha attivato Calcio prima della creazione del ticket Sport avrà la possibilità di comprare direttamente Sport. Non so se mi sono spiegato bene. ☺ Tutto ciò a mio modesto parere. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ad esempio io ho il Ticket Calcio attivo dal 23/09 con data di fine visione il 23/10, sul sito leggo:

Aggiungi Sport al tuo ticket Calcio a soli 10€, poi il Ticket MENSILE SPORT si rinnoverà a 29,99€/mese salvo disattivazione.

Quindi io attivando oggi il ticket Sport spendo 10 euro per vedere in pratica 3 giorni e poi pagare altri 29,99 euro il 24/10?

29,99 per il pack mensile sport mi sembra comunque eccessivo per un servizio che non ha l'HD ed è bene ricordarlo sia comunque uno STREAMING. A 20€ probabilmente l'avrei acquistato, ma spendere 30 euro mensili mi sembra un furto.

Ad esempio io ho il Ticket Calcio attivo dal 23/09 con data di fine visione il 23/10, sul sito leggo:

Aggiungi Sport al tuo ticket Calcio a soli 10€, poi il Ticket MENSILE SPORT si rinnoverà a 29,99€/mese salvo disattivazione.

Quindi io attivando oggi il ticket Sport spendo 10 euro per vedere in pratica 3 giorni e poi pagare altri 29,99 euro il 24/10?
Da quanto hanno detto a scasser in chat è così. Io sono nella tua stessa situazione, Calcio in scadenza il 23/10 (domenica).
29,99 per il pack mensile sport mi sembra comunque eccessivo per un servizio che non ha l'HD ed è bene ricordarlo sia comunque uno STREAMING. A 20€ probabilmente l'avrei acquistato, ma spendere 30 euro mensili mi sembra un furto.
Furto, che parolona! Sei libero di non scegliere (effettivamente è tanto), al contrario di un furto. 😉

30€ che comunque sei libero di poter attivare/disattivare mese per mese.
Commercialmente ci sta che comunque non avendo un numero "fisso" e sicuro di abbonati e di conseguenza di entrate, non possono mettere un prezzo ancora più basso.
X me x i contenuti offerti dal pacchetto va bene come prezzo (senza vincolo), per la qualità del servizio invece.....

Qualcuno con Ticket Calcio attivo ha provato ad aggiungere il Ticket Sport pagando 10 euro? Qualcun'altro ha contattato la chat per avere info? Perchè non vedo il senso di pagare 10 euro subito e poi se uno ha il rinnovo del Ticket dopo 3 giorni deve ripagare 30 euro.

Qualcuno con Ticket Calcio attivo ha provato ad aggiungere il Ticket Sport pagando 10 euro? Qualcun'altro ha contattato la chat per avere info? Perchè non vedo il senso di pagare 10 euro subito e poi se uno ha il rinnovo del Ticket dopo 3 giorni deve ripagare 30 euro.
Concordo, non avrebbe proprio senso. Però, nel dubbio, non mi va di fare da cavia tentando l'acquisto e poi trovarmi a pagare €10 per 3 giorni. 😉

Certo che da come é scritto sembrerebbe inequivocabile il prolungamento di un mese dal giorno dell'upgrade, anche se per logica i 10 euro in più potrebbero costituire integrazione del solo ticket calcio relativo al mese in corso...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho un problema con Now TV. Ho dato uno sguardo in giro e non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo. Ho acquistato da alcuni mesi un ticket calcio e fino ad ora ha funzionato. Ora sto provando a guardare le partite di Europa League ma, rispetto a prima, non visualizzo gli eventi "acquistati", mentre prima ogni giorno compariva un numero diversi di eventi acquistati in base al numero di partite incluse nel mio abbonamento. Quando provo a guardare una partita di Europa League, mi viene chiesto di acquistare il ticket per tale evento. Eppure, nel mio profilo personale continua ad essere visualizzato il ticket calcio come attivo e in scadenza il 05/11/2016. A qualcuno è accaduto lo stesso? Grazie e ciao :)

Questo è un problema abbastanza generalizzato. Stanno cercando di risolvere quanto prima. ;)

++++++venerdì 21 ottobre++++++

TICKET CALCIO/SPORT

eventi in diretta nei canali di Now Tv

supercalcio

Ore 19.00 Cittadella-Ascoli [serie b]

Ore 21.00 Spezia-Brescia [serie b]

TICKET SPORT

skysport 2

Ore 12.30 Portugal Masters [european masters/golf]

Ore 16.00 Portugal Masters [european Masters/golf]

Fox Sports

Ore 2.00 San Lorenzo-Palestino [copa sudamericana] replica ore 12.00 su skysport plus

Ore 19.00 Cska Mosca-Panathinaikos [eurolega/basket]

Ore 21.00 Barcellona-Fenerbache [eurolega/basket]

skysport plus

Ore 2.00 La Dodgers-Chicago Cubs [play off/mlb] replica ore 17.30

Ore 10.00 Pittsburgh-San José [regular season/nhl] differita

Ore 20.30 Amburgo-Eintracht F. [bundesliga]

Eurosport 1

Ore 10.00 Campionato europeo [tennis tavolo]

Ore 14.00 Abu Dhabi Tour [ciclismo]

Ore 15.45 Venezuela-Spagna [campionato del mondo u17/calcio f]

Ore 18.45 C.del Nord-Giappone [campionato del mondo u17/calcio f]

Ore 21.15 Europei su pista [ciclismo]

Eurosport 2

Ore 17.00 Wta Lussemburgo [event International/tennis]

Ore 19.00 Europei su Pista [ciclismo]

Ultima modifica:
Estensione ticket calcio - Buone notizie

Ho contatto nuovamente nowtv in chat.

Questa volta l'operatore avrebbe smentito il mio primo contatto. Mi avrebbe detto, gli ho chiesto anche una precisazione, che acquistando l'estensione a 10euro si vede tutto lo sport per 30gg dal giorno di acquisto dell' "estensione" .

Mi è stato detto che non posso postare la chat.
Però a me hanno dato due informazioni esattamente opposte, credo che sin quando nessuno fa una prova sarà difficile capire come stanno le cose.

Estensione ticket calcio - Buone notizie

Ho contatto nuovamente nowtv in chat.

Questa volta l'operatore avrebbe smentito il mio primo contatto. Mi avrebbe detto, gli ho chiesto anche una precisazione, che acquistando l'estensione a 10euro si vede tutto lo sport per 30gg dal giorno di acquisto dell' "estensione" .

Mi è stato detto che non posso postare la chat.
Però a me hanno dato due informazioni esattamente opposte, credo che sin quando nessuno fa una prova sarà difficile capire come stanno le cose.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?176554-Promozioni-Now-TV&p=5121827&viewfull=1#post5121827

++++++sabato 21 ottobre++++++
TICKET CALCIO/SPORT
supercalcio
Ore 15.00 diretta gol serie b
Ore 18.00 Sampdoria-Genoa [serie a]
Ore 20.45 Milan-Juventus [serie a]
skycalcio 1
Ore 15.00 Verona-Pro Vercelli [serie b]
Skycalcio 2
Ore 15.00 Benevento-Perugia [serie b]
skycalcio 3
Ore 15.00 Latina-Pisa [serie b]
skycalcio 4
Ore 15.00 Bari-Trapani [serie b]
skycalcio 5
Ore 15.00 Vicenza-Frosinone [serie b]
skycalcio 6
Ore 15.00 Salernitana-Entella [serie b]
skycalcio 7
Ore 15.00 Ternana-Cesena [serie b]
skycalcio 8
Ore 15.00 Spal-Carpi [serie b]
skycalcio 9
Ore 15.00 Novara-Avellino [serie b]
TICKET SPORT
skysport 2
Ore 9.35 Nuova Zelanda-Australia [rugby]
Ore 15.00 Portugal Masters [european tour/golf]
skysport 3
Ore 13.30 Bournemouth-Tottenham [p.league]
Ore 16.00 Arsenal-Middlesbrough [p.league]
Ore 18.00 Liverpool-West Bromwich [p.league]
Fox Sports
Ore 0.00 Upcn-Trentino [m.c.world Championship/volley] replica ore 10.15
Ore 13.00 Espanyol-Eibar [liga]
Ore 16.15 Valencia-Barcellona [liga]
Ore 18.30 B.Monaco-Borussia M. [bundesliga]
Ore 21.00 Gavin-Eggington [boxe]
skysport plus
Ore 11.30 Columbus Blue-Chicago [regular season/nhl] differita
Ore 15.30 diretta gol bundesliga
Ore 18.30 R.Societad-Alavés [liga]
Ore 20.45 Granada-S.Gijón [liga]
skysport F1
Ore 18.25 Porsche Supercup [qualifiche/usa]
Ore 20.00 F1 [qualifiche/usa]
Ore 22.55 Porsche Supercup [gara 1/usa]
Skysport MotoGP
Ore 4.35 Moto 3 [qualifiche/Australia] replica ore 11.30
Ore 6.10 MotoGP [qualifiche/australia] replica ore 8.05
Ore 7.05 Moto 2 [qualifiche/Australia]
Eurosport 1
ore 9.45 slalom gigante f-1° manche [coppa del mondo/solden/sci]
ore 12.45 slalom gigante f-2° manche [coppa del mondo/solden/sci]
ore 14.00 Abu Dhabi Tour [ciclismo]
ore 15.00 Wta Lussemburgo [event international/tennis]
Eurosport 2
ore 7.00 Giro di Hainan [ciclismo]
ore 10.00 Campionato Europeo [tennis tavolo]
ore 16.15 campionato europeo [tennis tavolo]
ore 20.05 Skate America [pattinaggio]
ore 22.00 Skate America [pattinaggio]

Ultima modifica:

La penso come te ed infatti non rinnoverò.

Qualità di Verona-Pro Vercelli davvero buona. L'immagine è nitida. Al contrario di ieri con gli anticipi... Roba stile Retecapri e Sportitalia.

Indietro
Alto Basso