In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

[NOW TV] - Ticket SPORT

a 30 €uro è troppo per me. a 20 €uro un pensierino lo fare che poi con Cinema diventerbbero penso 25 euro,con Netflix € 35,con Amazon Prime Video €?....dovro' rinunciare a qualcosa e non ho messo Infinity.

L'offerta con il rinnovo a 20 euro sicuramente per chi guarda tanto e tanti sport per tutto l'anno e non ha il satellite o non vuole fare abbonamenti vincolanti è da non perdere ,però secondo me anche il prezzo base con tutto quello che trasmette Now TV in materia di sport e con la libertà di non rinnovare in qualsiasi momento sia giusto in ottica di un uso non continuò nel tempo .Io ad esempio durante l'anno uso le prepagate Sky ma d'estate per un paio di mesi attivo il pacchetto sport perché guardo lo sport dove non ho la parabola ed è normale che costi un po' di più.(anche se quest'anno ho avuto la fortuna di avere 2 mesi a 20 euro)

a 30 €uro è troppo per me. a 20 €uro un pensierino lo fare che poi con Cinema diventerbbero penso 25 euro,con Netflix € 35,con Amazon Prime Video €?....dovro' rinunciare a qualcosa e non ho messo Infinity.

Pensavi di spendere 20 euro per avere tutti i servizi???:D
Ad oggi con Netflix+Nowtv hai tutto, se poi trovi un amico il costo ti si dice dimezzerà e con 20 euro avrai sia netflix che nowtv ( sport+cinema)

Pensavi di spendere 20 euro per avere tutti i servizi???:D
Ad oggi con Netflix+Nowtv hai tutto, se poi trovi un amico il costo ti si dice dimezzerà e con 20 euro avrai sia netflix che nowtv ( sport+cinema)

No assolutamente!
con sport a 20 €uro+5 Cinema+ Netflix= €uro 35 oggi mi sarei buttato !

ps non mi piace dividere con nessuno anzi al contrario se posso in famiglia passo qualcosa a nipoti e fratelli!

Descrivo la mia esperienza. Da quando ho comprato la scatolina l'anno scorso ho attivato 2 volte il ticket sport mensile. L'anno scorso per gli Europei e quest'anno per seguire i test match All Blacks - Lions e in piu' mi godo anche il Wimbledon.
Il problema e' principalmente uno: la internet TV soffre gli eventi in diretta. L'anno scorso ho subito diverse disconnessioni. Quest'anno con i primi 2 test match me lo sono cavata con qualche rara disconnessione. Ieri tra Rugby e Wimbledon e' stata una sofferenza. Non oso pensare cosa subiro' con la finale di Wimbledon. Se la banda si satura gia' adesso come facciamo tra una settimana?

Io sono consapevole che la Internet TV non avra' MAI la qualita' del sat. La banda che passa sui server quella e' e quella e'...le risosrse sono limitate. Tengo a precisare che dal punto di vista di casa mia nessun problema particolare, fibra ottica Fastweb, mai avuto problemi con cio' che vedo tutti i giorni on demand (serie TV e cinema).

Pero' gli strateghi del marketing di SKY dovrebbero anche capire che non accettero' mai di pagare 30 sacchi al mese se la qualita' degli eventi in diretta e' questa. E' fuori da ogni logica commerciale. Una tantum, me la posso anche far passare, tutti i mesi no.

Il prezzo corretto, qualita' alla mano, sarebbe questo: 20€ al mese tutto lo sport, calcio incluso. E mi tengo tutti i lag. Guadagni da me 240 l'anno.
Mi proponi 30€ al mese e mi devo sorbire pure i lag? Ciao, arrivederci. 30€ ticket una tantum l'anno - 240, hai perso da me 210 euro l'anno.
Stratega del marketing, fai i conti tu...

Dreamer456 poche volte l'anno si hanno problemi dovuti ai server nowtv..se ce l'hai ogni mese spiace dirlo ma c'é qualche problema di stabilitá sulla tua linea. In questo senso concordo con te che purtroppo difficilmente si arriverá mai a fruire tutti in maniera perfetta ma non per la fonte

Tienilo, che se comprende il calcio continui a pagare 20 come prima (ed hai anche i campionati esteri); se poi non sarà così disdici. Questa è la mia idea.

Sì però il pass a 7€ mi mette un po' in difficoltà nel senso che in un mese potrebbero interessarmi sulla TV 1/2 partite al massimo.
Per il resto su iPad ho Sky go dei miei...
Tutto qua, il dubbio è questo, andare solo a consumo.

Sì però il pass a 7€ mi mette un po' in difficoltà nel senso che in un mese potrebbero interessarmi sulla TV 1/2 partite al massimo.
Per il resto su iPad ho Sky go dei miei...
Tutto qua, il dubbio è questo, andare solo a consumo.
Se guardi solo 1 o 2 partite al mese ,e con Sky Go sei a posto, io fossi in te neanche prenderei in considerazione di pagare 20 euro al mese , quando di serve vai di pass a 7 euro e sei a posto.

Se guardi solo 1 o 2 partite al mese ,e con Sky Go sei a posto, io fossi in te neanche prenderei in considerazione di pagare 20 euro al mese , quando di serve vai di pass a 7 euro e sei a posto.
Che poi ho anche l'app di serie a Tim via Apple TV 4 che dà tre partite a weekend e magari c'è quella che mi interessa a 1,99€ come già successo.

Che poi ho anche l'app di serie a Tim via Apple TV 4 che dà tre partite a weekend e magari c'è quella che mi interessa a 1,99€ come già successo.

Ah quella sarebbe una ottima soluzione ,non conosco la qualità perché la mia Juve non c'è quasi mai quindi non l'ho mai usata però come prezzo è ottimo e con entrambe le soluzioni alla fine pagheresti di meno e non sei obbligato a rimanere con una sottoscrizione attiva anche quando non la usi .

EVENTI SPORTIVI SU NOW TV 10/7
WIMBLEDON 1 (SKYSPORT 1)
Ore 12.30 WIMBLEDON [g.slam/tennis]
Ore 14.00 WIMBLEDON [g.slam/tennis]
WIMBLEDON 2 (SKYSPORT 2)
WIMBLEDON 4-5-6-7
Ore 12.30 WIMBLEDON [g.slam/tennis]
SKYSPORT 3
Ore 19.00 WWE EXPERIENCE [wrestling] differita
SKYSPORT PLUS
Ore 1.30 WWE GREAT BALLS OF FIRE KICK OFF [wrestling]
FOX SPORTS
Ore 8.30 PHILADELPHIA-SAN DIEGO [regular season/mlb] differita
Ore 12.00 ITALIA BEACH SOCCER TOUR [alba] differita

EVENTI SPORTIVI SU NOW TV 11/7

WIMBLEDON 1 (SKYSPORT 1)

Ore 13.00 WIMBLEDON [g.slam/tennis]

WIMBLEDON 2 (SKYSPORT 2)

WIMBLEDON 4-5

Ore 12.00 WIMBLEDON [g.slam/tennis]

SKYSPORT 3

Ore 2.00 WWE DOMESTIC RAW [wrestling]

FOX SPORTS

Ore 2.00 TULSA [big 3/basket]

Ore 9.00 HOME RUN DERBY [mlb]

EUROSPORT 1

Ore 13.15 TOUR DE FRANCE [ciclismo]

Ore 19.15 MEETING DI LUCERNA [atletica leggera]

Ore 23.30 SPIRIT OF YAGTHTI [vela] differita

Ultima modifica:
Alle 19 mostrano l'amichevole Lugano-Milan su Sky Sport 1?

No,su skysport 1,la programmazione e' dedicata solo a Wimbledon,in questi giorni...lugano-Milan viene trasmessa su Milan Tv...quindi su now TV non sarà visibile...ps.puoi guardarla su facebook

Ultima modifica:
EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 12/7
WIMBLEDON (SKYSPORT 1)
WIMBLEDON 2 (SKYSPORT 2)
WIMBLEDON 3-4
Ore 12.00 WIMBLEDON [g.slam/tennis]
SKYSPORT 3
Ore 19.00 WWE DOMESTIC SMACKDOWN [wrestling] differita
FOX SPORTS
Ore 1.30 ALL STAR GAME [mlb]
SKYSPORT F1
Ore 21.00 GARA 1 [oscherlben/tcr series] differita
Ore 21.45 GARA 2 [oscherlben/tcr series] differita
EUROSPORT 1
Ore 13.00 TOUR DE FRANCE [ciclismo]
Ore 18.15 INGHILTERRA-R.CECA [europeo u19]
EUROSPORT 2
Ore 14.45 PORTOGALLO-OLANDA [europeo u19]
Ore 17.00 MONDIALI GIOVANI [nairobi/atletica leggera]

Ciao ragazzi, volevo un vostro parere.
Mio fratello, ogni anno, acquista la prepagata Premium per seguire il campionato di serie a. Quest'anno sta valutando delle alternative per cercare di spendere un pò meno, dato che come detto a lui interessa solo e soltanto il campionato di serie a. Non gli interessano film, serie tv ecc..
A questo punto stiamo pensando a Now TV. Non ho capito però se bisogna per forza avere sport+calcio o è possibile avere il solo calcio e a che prezzo
Volevo sapere poi se c'è l'hd e se a livello di visione da problemi o va bene. Lui ha la fibra quindi ha una bella velocità relativa alla connessione.
Inoltre lui ha una smart tv sony, però mi pare che purtroppo l'app non è presente quindi sarebbe costretto a prendere il tv box giusto?

Indietro
Alto Basso