In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

crusher, ma li hai letti gli ultimi messaggi?? Se vuoi puoi attivare il ticket sport a €20 per 2 mesi ( e poi rinnovo a €20 finché non disattivi il rinnovo automatico).
La promozione sembrerebbe ufficialmente scaduta ma è attivabile comunque.

crusher, ma li hai letti gli ultimi messaggi?? Se vuoi puoi attivare il ticket sport a €20 per 2 mesi ( e poi rinnovo a €20 finché non disattivi il rinnovo automatico).
La promozione sembrerebbe ufficialmente scaduta ma è attivabile comunque.

ma tutti hanno scritto che è scaduta! mi potresti spiegare nel dettaglio come provare ad attivarla?

Clicchi sul link a vai avanti. Se è veramente scaduta ti dà errore, altrimenti ti parte il pacchetto dal giorno che l'attivi

grazie mille! attivata! anche se non mi serviva già adesso il pacchetto, lo avrei attivato tra un mese ma non potevo rischiare di andare a pagare ben 30 euro fissi poi..

[NOW TV] - Ticket SPORT

Ho sbagliato mese, ma comunque avevo scritto giusto il numero di giorni senza partite ufficiali (40).

Si sì il tuo conto era giusto,La mia era una precisazione e una battuta,a me non interessa se non ci sono partite ufficiali di calcio d'estate fino a quando ci sarà il tennis ,F1 ,baseball ecc su Now TV non c'è da lamentarsi c'è sempre gente che senza il calcio non sa vivere basta che toglie la sottoscrizione ed e anche piuttosto semplice basta premere annulla .

Si sì il tuo conto era giusto,La mia era una precisazione e una battuta,a me non interessa se non ci sono partite ufficiali di calcio d'estate fino a quando ci sarà il tennis ,F1 ,baseball ecc su Now TV non c'è da lamentarsi c'è sempre gente che senza il calcio non sa vivere basta che toglie la sottoscrizione ed e anche piuttosto semplice basta premere annulla .
Vabbè, ma non tutti sono come noi, a cui interessano anche gli altri sport. L'utente di cui ho citato il messaggio infatti si lamentava delle poche amichevoli su Sky.

Per la cronaca:di incontri ufficiali(calcistiche) su now Tv, sono tuttora presenti...con il campionato cinese e la mls(poi che possano piacere o meno è un altro discorso)...

EVENTI SPORTIVI SU NOW TV 19/7
SUPERCALCIO
Ore 12.00 LEICESTER-WEST BROMWICH [amichevole]
Ore 14.30 LIVERPOOL-CRISTAL P. [amichevole]
SKYSPORT 2
Ore 19.00 WWE DOMESTIC SMACKDOWN [wrestling]
FOX SPORTS
Ore 1.00 PITTSBURGH-MILWAUKEE [regular season/mlb]
Ore 19.00 MINNESOTA-NY YANKEES [regular season/mlb]
EUROSPORT 1
Ore 12.15 TOUR DE FRANCE [ciclismo]
Ore 17.45 SPAGNA-PORTOGALLO [europei f/calcio]
Ore 20.30 INGHILTERRA-SCOZIA [europei f/calcio]
EUROSPORT 2
Ore 10.00 TRAMPOLINO 3M U-T.PRELIMINARI [Budapest/tuffi]
Ore 15.30 TRAMPOLINO 3M U-SEMIFINALE [Budapest/tuffi]
Ore 18.30 PIATTAFORMA 10 M D [Budapest/tuffi]

Per la cronaca:di incontri ufficiali(calcistiche) su now Tv, sono tuttora presenti...con il campionato cinese e la mls(poi che possano piacere o meno è un altro discorso)...

Sì infatti è vero ma guarda con tutti gli sport che ci sono d'estate su Now TV ,che notoriamente è un periodo dove di calcio e sport in generale c'è poco o nulla ,tranne eventuali mondiali o europei , lamentarsi che chiedono 20 euro e non c'è niente la trovo una cosa senza senso e addirittura c'è/c'era un offerta di 2 mesi a 20 euro .Per carità anche a me piacerebbe avere sempre di più ,magari tutte le amichevoli della Juve ,tutti i tornei amichevoli migliori ,non sono mica scemo però sono realista e da altre parti non trovo di meglio,anzi , in questo periodo allo stesso prezzo .

Sì infatti è vero ma guarda con tutti gli sport che ci sono d'estate su Now TV ,che notoriamente è un periodo dove di calcio e sport in generale c'è poco o nulla ,tranne eventuali mondiali o europei , lamentarsi che chiedono 20 euro e non c'è niente la trovo una cosa senza senso e addirittura c'è/c'era un offerta di 2 mesi a 20 euro .Per carità anche a me piacerebbe avere sempre di più ,magari tutte le amichevoli della Juve ,tutti i tornei amichevoli migliori ,non sono mica scemo però sono realista e da altre parti non trovo di meglio,anzi , in questo periodo allo stesso prezzo .

Sono d'accordo...però ad altri utenti interessa solo la serie A(al max la b), dato che ormai c'è solo un pacchetto unico,per lui sono 2 mesi pagati a vuoto(che poi sono 50 o 45 giorni cambia poco) e se ti stacchi perdi la promozione nel pagare 20 euro al mese...sul msg quotato,invece... era per dire che le competizioni ufficiali stanno continuando...ma facendo finta della non esistenza di quei 2 campionati,40 giorni era cmq un calcolo sbagliato...dato che una settimana prima si giocano la supercoppa inglese e tedesca...quindi ognuno fa' i calcoli in base alle proprie esigenze...

[NOW TV] - Ticket SPORT

Ok io non discuto il fatto che avendo tolto il pacchetto calcio abbiano creato qualche disaggio ,infatti sono stato tra i primi a dire che sarebbe capitato ,ma posso capire se si lamenta uno che deve pagare 30 dopo che sarà finita l'opportunità di fare 2 mesi a 20 euro e rinnovo a 20 ma credo che NOW TV con la promozione se mantieni attivo e continui a pagare 20 e giugno e luglio praticamente a metta prezzo sia venuto abbastanza incontro a chi era già attivo e allo steso prezzo da di più e dopo maggio si vedrà e qui la chiudo perché magari sto ripetendo le stesse cose ma credo che il comportamento di Now TV dopo una scelta discutibile sia stata abbastanza corretta verso i suoi clienti in essere .

EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 20/7
SKYSPORT 2
Ore 7.30 THE OPEN CHAMPIONSHIP [golf]
FOX SPORTS
Ore 18.30 CINCINNATI-ARIZONA [regular season/mlb]
EUROSPORT 1
Ore 12.45 TOUR DE FRANCE [ciclismo]
Ore 17.45 NORVEGIA-BELGIO [europei f/calcio]
Ore 20.30 OLANDA-DANIMARCA [europei f/calcio]
EUROSPORT 2
Ore 10.00 TRAMPOLINO 3M D-T.PRELIMINARI [Budapest/tuffi]
Ore 15.30 TRAMPOLINO 3 M D-SEMIFINALE [Budapest/tuffi]
Ore 18.30 TRAMPOLINO 3M U [Budapest/tuffi]

EVENTI SPORTIVI SU NOW TV 21/7
SUPERCALCIO
Ore 13.35 INTER-SCHALKE 04 [amichevole]
SKYSPORT 2
Ore 7.30 THE OPEN CHAMPIONSHIP [golf]
SKYSPORT 3
Ore 11.35 BRUMBIES-HURRICANES [super rugby]
Ore 19.00 WWE NXT [wrestling] differita
Ore 20.00 WWE MAIN EVENT [wrestling] differita
FOX SPORTS
Ore 18.00 CAMPI BISANZIO [Italia beach soccer tour] differita
Ore 20.00 MONACO [Diamond League/atletica leggera]
EUROSPORT 1
Ore 12.15 TOUR DE FRANCE [ciclismo]
Ore 18.00 SVEZIA-RUSSIA [europei f/calcio]
Ore 20.30 GERMANIA-ITALIA [europei f/calcio]
EUROSPORT 2
Ore 10.00 PIATTAFORMA 10 M U-TUFFI PRELIMINARI [Budapest/tuffi]
Ore 15.30 PIATTAFORMA 10 M-SEMIFINALE [Budapest/tuffi]
Ore 18.30 TRAMPOLINO 3M D [Budapest/tuffi]
Ore 20.00 SCIABOLA U/FIORETTO F [Leipzig/scherma]
Ore 23.00 EUROPEI JUNIORES [grosseto/atletica leggera] differita

Una domanda tecnica, anche per il ticket sport vale la regola di poter collgarsi con due dispositivi contemporaneamente?

Nel senso, posso vedere una partita a casa mia, e farla vedere anche a mio padre da casa sua e da un altro pc?

Una domanda tecnica, anche per il ticket sport vale la regola di poter collgarsi con due dispositivi contemporaneamente?

Nel senso, posso vedere una partita a casa mia, e farla vedere anche a mio padre da casa sua e da un altro pc?

Se hai opzione+ attiva sí

Se hai opzione+ attiva sí

Si, ho Opzione+ attiva fin da quando è stata lanciata, quindi inclusa gratuitamente nei ticket, solo che stranamente alla voce Opzione+ mi dice "attiva senza rinnovo" con scadenza l'1 agosto e se provo a cliccare su riattiva mi esce
"Attenzione
Stai usufruendo di un'offerta gratuita, attendi la scadenza per poter acquistare il ticket."

Non capisco cosa vuol dire, perché io comunque ho attivo 1 ticket cinema che pago regolarmente

Attendi e non toccar nulla. Se si dovesse disattivare (ma non credo) contatta l'assistenza e fai presente che non avendo mai disattivato hai diritto all'opzione+ gratuita. ;)

Attendi e non toccar nulla. Se si dovesse disattivare (ma non credo) contatta l'assistenza e fai presente che non avendo mai disattivato hai diritto all'opzione+ gratuita. ;)

Carissimo Numero Uno, il tuo consiglio è giusto, per sicurezza ho appena scritto all'assistenza via chat che mi ha risposto che la scadenza dell'1 agosto è fittizia, e se mantengo attivo un ticket a scelta tra cinema, serie e intrattenimento l'opzione rimane attiva gratuitamente!

Grazie per il supporto :)

Indietro
Alto Basso