In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

scusatemi, ma alcuni per denigrare o semplicemente fare bastion contrario per forza, si rendono quasi ridicoli

HD si o no, per costi o altro, posso anche essere d'accordo e se ne discuterebbe all'infinito, ognuno ha i suoi pensieri

ma per quanto mi riguarda, la qualità SD odierna è ottima
nel mio piccolo, con l'infima 7mega (che Now Tv col test mi riconosce neanche a 3. idem quando provai Infinity, mentre Netflix e Amazon danno reale), dicevo.. nel mio piccolo direi che si vede un ottimo SD
provato col Milan, si vedeva meglio lì che su TV8
aggiungo che ciò vale per i canali Sky, gli Eurosport si vedono un pochino peggio ma passabile (ho solo Sport ad ora)

e questo tramite PS3 su tv 40'' e SmartTv Samsung da 32''

chi ha connessioni o mezzi migliori, o ha qualche problema tecnico, o non so come fa a fare certe lamentele

scusatemi, ma alcuni per denigrare o semplicemente fare bastion contrario per forza, si rendono quasi ridicoli

HD si o no, per costi o altro, posso anche essere d'accordo e se ne discuterebbe all'infinito, ognuno ha i suoi pensieri

nel mio piccolo, con l'infima 7mega (che Now Tv col test mi riconosce neanche a 3. idem quando provai Infinity, mentre Netflix e Amazon danno reale), dicevo.. nel mio piccolo direi che si vede un ottimo SD
aggiungo che ciò vale per i canali Sky, gli Eurosport si vedono un pochino peggio ma passabile (ho solo Sport ad ora)

chi ha connessioni o mezzi migliori, o ha qualche problema tecnico, o non so come fa a fare certe lamentele
Sono d'accordo. Anche se devo dire riguardo ai canali Eurosport del ticket che il 2 è in alta definizione.

Non mi ero mica accorto, avevo notato che non c'erano più i post del giorno con gli eventi ma pensavo fosse andato in vacanza:5eek:, che è successo a Servo Libero? Bannato? Ho visto ora andando indietro che è visitatore.

Scusate l'ot

Se fosse vero HD con bitrate da 10mbit e non mediocre sd ti lamenteresti dell'impossibilità di avere un flusso video decente per via della tua ridicola 7mega ;)
Non c'è nulla di complicato da capire, semplicemente ti accontenti di poco ;)

Gratis?
Questo non significa che non hanno costi...

É questo il punto centrale, tutto il resto é noia.
Mettere in piedi un'infrastruttura tecnologica per l'HD certo che é possibile ma ha costi elevati per via delle difficoltà insite che il live comporta (ha spiegato bene Fabius nel suo post il perché). Le domande che si pone sky sono: gli abbonati attuali consentono un esborso di questo tipo senza aumenti di prezzi? (probabilmente no) gli abbonati attuali e i futuri pagherebbero 35/40 invece di 30 per avere lo sport in HD (probabilmente la maggioranza no, se penso che qualcuno addirittura lo vorrebbe a 15euro). E allora la scelta strategica attuale si rivela la piú saggia...

É questo il punto centrale, tutto il resto é noia.
Mettere in piedi un'infrastruttura tecnologica per l'HD certo che é possibile ma ha costi elevati per via delle difficoltà insite che il live comporta (ha spiegato bene Fabius nel suo post il perché). Le domande che si pone sky sono: gli abbonati attuali consentono un esborso di questo tipo senza aumenti di prezzi? (probabilmente no) gli abbonati attuali e i futuri pagherebbero 35/40 invece di 30 per avere lo sport in HD (probabilmente la maggioranza no, se penso che qualcuno addirittura lo vorrebbe a 15euro). E allora la scelta strategica attuale si rivela la piú saggia...

Premium lo scorso anno ti dava l'hd a 20 euro, se si vuole si può anche solo per uno o due canali

Se fosse vero HD con bitrate da 10mbit e non mediocre sd ti lamenteresti dell'impossibilità di avere un flusso video decente per via della tua ridicola 7mega ;)
Non c'è nulla di complicato da capire, semplicemente ti accontenti di poco ;)
basterebbe semplicemente non aderire all'eventuale Hd, se so che con Now Tv non mi converrebbe
quindi nessuna lamentela o contentino

anche perché provando Amazon e Netflix vanno al massimo anche con questa linea

ma davvero credete che costi troppo trasmettere live in hd? facebook e youtube lo fanno gratis e hanno molti più utenti di sky eppure non falliscono di certo, il problema di sky è che a livello tecnologico è scadentissimo (basta vedere quanto acerbe siano le sue app).

sono sicuro che si tratta solo di un limite tecnico che a breve supereranno

"facebook e youtube lo fanno gratis" :lol: :lol:
Hai idea di quale sia il fatturato annuo di Facebook e Youtube in confronto a Sky?
FB e YT possono permettersi, ovviamente, tecnologie più avanzate.

Si infatti, non ha alcun senso fare un confronto con Facebook e YouTube (Google).

Non ha neanche senso continuare a lamentarsi del servizio che non si vuole rinnovare. Lo abbiamo capito, che Mediaset ci fa vedere tutto in HD ad un prezzo ridicolo. Ma io non lo voglio HD ho ancora un vecchio crt.
Ps: chi parla di qualità di immagine per i film e sport e poi mi cita sky e Mediaset.... Spero non abbiate pagato più di 500 euro le Vs. Tv....... Il vero HD nn lo avete mai visto..... RSI E NC+ docet.
Ps2:troppi post simili in questo thread mi puzza di trolleggio puro....

Premium lo scorso anno ti dava l'hd a 20 euro, se si vuole si può anche solo per uno o due canali

Ma quando mai?! Premium online costa ben piú di 20euro al mese, offre molto meno in termini di calcio e sport ed é un abbonamento tradizionale con vincolo di 12 mesi quindi non é paragonabile con nowtv...e infine ti invito a fare un giro nei thread di premium online per appurare tu stesso che anche lí ci sono non pochi problemi con le dirette...

E io direi anche di tornare in tema, visto che siamo nel thread del ticket sport. Quindi se la discussione è attinente al thread bene, altrimenti smettiamola. Grazie

Ho saputo ora che é stato eliminato il ticket calcio, davvero delusa , mi sembra 30 euro un prezzo eccessivo per chi come me segue solo la serie A e eurocpa league

Ho saputo ora che é stato eliminato il ticket calcio, davvero delusa , mi sembra 30 euro un prezzo eccessivo per chi come me segue solo la serie A e eurocpa league
Puoi attivare 2 mesi di ticket Sport a 19,99€ e se mantieni attivo il ticket sport pagherai 19,99€ per sempre fino a quando non disattiverai il ticket. L'offerta non si sa fino a quando sarà valida perchè è scaduta a maggio ma ancora il link funziona.
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be

Se non hai nessun ticket attivo puoi attivare il ticket sport per i primi 3 mesi a 24,99€/mese, dopo 3 mesi 29,99. Quindi conviene la promo da 20€
L'offerta dei 3 mesi è attivabile fino al 30 agosto.
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P665188a0ace1b9e

Ultima modifica:
Alla fine è un forum e di qualcosa si deve parlare, ma nei fatti la realtà è che sky trasmette tutto su now TV e farà lo stesso in futuro

Sto discorso che now TV é economica deve finire, il pacchetto completo viene 53€ al mese e non prevede nemmeno l'hd nello sport, considerate che dando la disdetta a sky vi fanno offerte persino più convenienti quindi non capisco davvero perché continuare a vedere now TV come la copia sfigata di sky

È solo una versione più immatura che deve crescere

Concordo in pieno!!! tenendo in conto che essendo un servizio con linea internet é più vulnerabile , a questa cifra se dovessi saltare una partita attesa mi girerebbero un po' le scatole... a sto prezzo uno si fa Sky normale e amen

Indietro
Alto Basso