Mai capitato ma proprio mai. Ti conviene cambiare linea
io personalmente non ho di questi problemi ma conosco gente che li ha ,ho una linea a 20 mega che viaggia stabilmente a 16-17 w nowtv io sono molto soddisfatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai capitato ma proprio mai. Ti conviene cambiare linea
non è questione di criticare, anzi io sono uno che now tv l'ha sempre difesa (anche perchè raramente ho problemi di buffering), però la situazione sta diventando imbarazzante. se hanno tutti sti problemi per un piccolo aggiornamento (manco fosse full hd o 4k) significa che come qualità hardware e competenze tecniche sono messi molto male
In realtà continuare a garantire la compatibilità ai vari dispositivi aumentando la frequenza di aggiornamento oltre i 30Hz è di gran lunga più complesso rispetto ad un semplice aumento di risoluzione, soprattutto se utilizzeranno l'interlacciamento..non è questione di criticare, anzi io sono uno che now tv l'ha sempre difesa (anche perchè raramente ho problemi di buffering), però la situazione sta diventando imbarazzante. se hanno tutti sti problemi per un piccolo aggiornamento (manco fosse full hd o 4k) significa che come qualità hardware e competenze tecniche sono messi molto male
in qualsiasi azienda i test vengono effettuati mesi prima del rilascio, e soprattutto vengono fatti in un ambiente di collaudo che è una sorta di copia del vero ambiente di lavoro ma ristretto solo agli addetti ai lavori, in modo tale da testare in anteprima l'aggiornamento e verificare eventuali problemi
In realtà continuare a garantire la compatibilità ai vari dispositivi aumentando la frequenza di aggiornamento oltre i 30Hz è di gran lunga più complesso rispetto ad un semplice aumento di risoluzione, soprattutto se utilizzeranno l'interlacciamento..
In realtà continuare a garantire la compatibilità ai vari dispositivi aumentando la frequenza di aggiornamento oltre i 30Hz è di gran lunga più complesso rispetto ad un semplice aumento di risoluzione, soprattutto se utilizzeranno l'interlacciamento..
Vedo che qua dentro sono tutti professori....
Vedo che qua dentro sono tutti professori....
Concordo. Però a questo punto sarebbe stato meglio informare i clienti a cose avvenute per darsi il tempo di fare le cose per bene senza intoppi. Perché poi si entra nel forum e si leggono le solite lamentele, idem nella pagina Facebook.E non si vuole capire che la gestione dei canali live non è cosa semplice, soprattutto dei canali live sportivi. Tra l'altro in un mercato piccolo come il nostro.
Certo...giustissimo....Raga tanto i campionati son fermi causa nazionali, lasciamoli fare le cose per bene visto che hanno il tempo per perfezionareUlteriori test per essere sicuri che non insorgano problemi con i vari device
Meglio ulteriori test che rischiare poi problemi![]()
E non si vuole capire che la gestione dei canali live non è cosa semplice, soprattutto dei canali live sportivi. Tra l'altro in un mercato piccolo come il nostro.
Duncan#21 ha scritto:Concordo. Però a questo punto sarebbe stato meglio informare i clienti a cose avvenute per darsi il tempo di fare le cose per bene senza intoppi.
È stato detto a un utente del forum in chat ed Ercolino e Numero Uno ce lo hanno fatto capire neanche tanto velatamente. Da chi pensi che l'abbiano saputo loro?In alcuni casi mi sembra di vedere un atteggiamento simil tifosi , che fanno tutti gli allenatori. Se non lavorate in Now tv non credo che sappiate certe cose. Sono d'accordissimo sul criticare la qualita' del servizio in generale visto che si paga , ma addentrarsi in tecnicismi senza sapere realmete cosa sta facendo Now tv ( lo sa solo chi ci lavora) mi sembra pretestuoso.
Scusami, ma a me non e' arrivata nessuna comunicazione ufficiale che entro una certa data avrei avuto dei miglioramenti . Pertanto perche' dovrei aspettarmeli ma sopratutto esigerli???
@Numero Uno
E' giusto. E condivido pienamente.
Non condivido invece l'atteggiamento di un amministratore che risponde alle critiche in modo discutibile e che induce me a pensare che qui venga tollerato soltanto un atteggiamento flessibile ed assoggettato a Now TV. E' per questo che chiedo chiarimenti in merito. Se mi viene chiesto di allinearmi, evito di perdere tempo, non ne faccio perdere a voi e mi allontano nuovamente dal forum. Se è possibile criticare, continuerò a farlo, nel modo che io ritengo costruttivo (dare del professore ad uno o più utenti, sebbene in maniera ironica, non è certo una critica o una osservazione costruttiva, anzi, denota tutt'altro).
Ripeto, la gestione di un servizio streaming non è facilissima, e con i canali sportivi e gli eventi live è ancora più complessa.
Se pensi che il più grande Directv Now (uno dei servizi streaming americani molto simile a NOW TV) è inondato di critiche per problemi molto simili a quelli della nostra più piccola NOW TV, capisci che entrambe lavorano in un settore difficile.