In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

scusate se insisto ma possibile che il famoso aggiornamento della qualità sia sparito nel nulla?

Non è "sparito nel nulla", è stato solo posticipato :) Quando ci saranno novità ve le faremo sapere :evil5:

scusa ma se non mi dici a quando è stato posticipato e nel frattempo sono passati 10 giorni, inizio a pensare che sia stato annullato

che poi mi sa che è quello che è successo, perchè se è stato posticipato e non esiste una nuova data di rilascio, significa che al momento è annullato

poi sicuramente un giorno verrà rifatto, esattamente come un giorno faranno pure l'hd, ma magari sarà fra un anno

ieri mi è arrivato il Box, l'ho messo in cucina, mentre in sala ho la Smart TV. Settato a 1080p sul basket era evidentissima l'assenza di fludità (si vedevano proprio gli scatti di fotogramma) mentre settato a 720p la fluidità è simile a quella della Smart TV. Probabilmente non è ottimizzato l'upscaling.

ieri mi è arrivato il Box, l'ho messo in cucina, mentre in sala ho la Smart TV. Settato a 1080p sul basket era evidentissima l'assenza di fludità (si vedevano proprio gli scatti di fotogramma) mentre settato a 720p la fluidità è simile a quella della Smart TV. Probabilmente non è ottimizzato l'upscaling.

Ma per una maggiore fluidità consigliate.il settaggio a 720p o 1080p su tv box smart tv?

Ma per una maggiore fluidità consigliate.il settaggio a 720p o 1080p su tv box smart tv?

la mia Smart TV (Samsung) è settata a 1080p e non si può cambiare sull'app, comunque è fluida. invece sul box ho notato quanto scritto sopra, non so se è l'accoppiata box / mia tv a fare quell'effetto.

la mia Smart TV (Samsung) è settata a 1080p e non si può cambiare sull'app, comunque è fluida. invece sul box ho notato quanto scritto sopra, non so se è l'accoppiata box / mia tv a fare quell'effetto.

Stasera provo a settarlo a 720p a vedere se mi rendel immagine senza i micro scatti ma dubito

scusa ma se non mi dici a quando è stato posticipato e nel frattempo sono passati 10 giorni, inizio a pensare che sia stato annullato

che poi mi sa che è quello che è successo, perchè se è stato posticipato e non esiste una nuova data di rilascio, significa che al momento è annullato

poi sicuramente un giorno verrà rifatto, esattamente come un giorno faranno pure l'hd, ma magari sarà fra un anno
Se tu non conosci la data non significa che non esiste una data. Magari è proprio tra un anno.

I moderatori non sono dipendenti di sky quindi non ti danno una data o perché non la sanno o perché non é stata definita.
Diciamo che é stato annullato cosí non vengono martellati ogni due per tre con la stessa domanda

Allora in teoria dovresti metterlo a 480p che é la nativa dei flussi :'D

Agendo dai menu segreti si sbloccano altre risoluzioni ma comunque era per fare una battuta

Ma battute a parte cambia qualcosa a livello di immagine a modificare la configurazione del tv box da 1080 a 720 in termini di fluidità? Scusate ma non ho capito la risposta

Se tu non conosci la data non significa che non esiste una data. Magari è proprio tra un anno.

ma infatti è proprio quello che sto chiedendo

dato che avevano annullato il rilascio dicendo che volevano fare ulteriori test, inizialmente si parlava di un rinvio di pochi giorni e che comunque il rilascio ci sarebbe stato entro la ripartenza del campionato

ora invece c'è calma piatta quindi deduco che al momento non sono in grado di effettuare l'aggiornamento e che quindi è stato annullato

ovvio che annullato = rimandato dato che la vita non finisce oggi ;) però quel che volevo capire era se dovevamo aspettarci a breve questo aggiornamento annunciato oppure se è una cosa di cui dimenticarci e di cui si parlerà molto più avanti

Ma battute a parte cambia qualcosa a livello di immagine a modificare la configurazione del tv box da 1080 a 720 in termini di fluidità? Scusate ma non ho capito la risposta

sulla mia tv è evidente la maggiore fluidità del box a 720p dello sport (quindi trasmissione sd upscalata a 720p invece che a 1080p). non so se dipenda dalla mia tv... provate :)

Ciao, avevo una delucidazione da chiedervi. Ho il pacchetto sport in offerta a 20 euro per sempre per avere l'opzione+ se ho capito bene devo aggiungere un pacchetto tra cinema serie o intrattenimento? Ora se attivo uno di questi pacchetti in promozione con i codici che si trovano anche su questo forum mica vado a perdere la promozione sport a 19.90?

Si è saputo più niente dell'upgrade dei canali sport?
Non dovevano farlo entro la ripresa del campionato?

Indietro
Alto Basso